Visualizza Versione Completa : Bruciata lampadina di posizione....e ora?
A4 b7 .....ieri s'e' bruciata la posizione anteriore SX....vado tutto tranquillo per cambiarla..ma....e' quasi impossibile....
qualcuno ha dritte da darmi in merito....?
Devo tirar via il faro?
Ciao a tutti,vi ringrazio anticipatamente.
si..se lo togli fai prima ...4 viti il connettore e lo sfili...se hai lo xenon fai un po' d attenzione ..comunque č semplice
grazie Tony....mi sa che questa e' la scelta migliore...non sopporto proprio di camminare con una lampadina fulminata....
per non parlare poi della spia sul computer di bordo...
saluti
tony
e' proprio quella che non sopporto!!!
(permettetemi un piccolo ot....come va la 2.0 tfsi? sarei orientato per la prossima car...sul benzina e pensavo proprio a quella! che bella,complimenti)
damiano1983
13-07-2010, 17:38
ma sulla B7 per togliere il faro non bisogna anche togliere il paraurti?? :blink:
ma sulla B7 per togliere il faro non bisogna anche togliere il paraurti?? :blink:
si, e non mi sembra cosė complicato cambiare la posizione, no?
damiano1983
13-07-2010, 21:16
ci mancherebbe anche che per cambiare una posizione bisogna smontare paraurti e faro.... :wacko::tongue:
e' proprio quella che non sopporto!!!
(permettetemi un piccolo ot....come va la 2.0 tfsi? sarei orientato per la prossima car...sul benzina e pensavo proprio a quella! che bella,complimenti)
va da paura,,,molto divertente..e andando tranquilli il motore non si sente nemmeno
---------- Post added at 21.42.07 ---------- Previous post was at 21.41.03 ----------
questa non la sapčevo...allora su' questo punto alzo le mani..pensavo fosse come sulla b6...sorry:icon_dho:
Garantisco che ho molta manualita' ed ho provato a togliere il faro....ma non volevo arrivare a togliere il paraurti quindi ho fotografato la zona dove intervenire per capire che dopo 2 ore di smonta e rimonta potevo risolvere in mezzo secondo....comunque tutto risolto..ora so come fare! :D
---------- Post added at 00.38.47 ---------- Previous post was at 00.37.08 ----------
ci mancherebbe anche che per cambiare una posizione bisogna smontare paraurti e faro.... :wacko::tongue:
eh damiano...garantisco che con le mie mani a palanca non ci riuscivo proprio....e se proprio fosse stato facile togliere quel faro avrei comunque tolto quello....ma sulla b7 ...anche in previsione di un cambio fari bisogna smontare mezzo paradiso...:D :D
Menomale che ho risolto!
Ciao
---------- Post added at 00.39.54 ---------- Previous post was at 00.38.47 ----------
va da paura,,,molto divertente..e andando tranquilli il motore non si sente nemmeno
---------- Post added at 21.42.07 ---------- Previous post was at 21.41.03 ----------
questa non la sapčevo...allora su' questo punto alzo le mani..pensavo fosse come sulla b6...sorry:icon_dho:
Il motore si deve sentire!! :D
No a parte tutto ho visto dei video che mi hanno chiarito tutto....spettacolare veramente.
Consumi come stiamo?
(mi scuso nuovamente per l'ot)
...con andatura pesante? o proprio dosando leggermente?
Tutto sommato la mia attuale sta su quelle cifre....10-12 per come guido io...ed ha anche il cambio automatico....quindi non mi cambierebbe la vita...;)
Grazie della info e scusate per l'ot...ma mi servivano questi dati!
Ciao