Visualizza Versione Completa : errore test km effettivi
giosue70
14-07-2010, 15:16
Salve Ragazzi, nel fare il test dei km effettivi col Vag mi esce tale errore:
http://a.imageshack.us/img149/801/immagineda.png
come mai?? eppure il vag funziona a perfezione :wacko:!!!!! č capitato anche a Voi qualcosa di simile?
Grazie
Giosuč
dj8simo6
14-07-2010, 15:36
si , in pratica ti da lo stesso errore mio, in pratica le nostre macchine montano le centraline nuove che sono le siemens , mentre i modelli piu vecchi montano le bosch , bene questo cavo legge le bosch ma non le nostre ! che sfortuna!!
giosue70
14-07-2010, 18:46
Veramente che sfortuna....... comunque grazie mille per la risposta!!!!
Giosuč
si , in pratica ti da lo stesso errore mio, in pratica le nostre macchine montano le centraline nuove che sono le siemens , mentre i modelli piu vecchi montano le bosch , bene questo cavo legge le bosch ma non le nostre ! che sfortuna!!
dj8simo6
14-07-2010, 19:02
Comunque se vuoi toglierti il dubbio e se specialmente hai acquistato la macchina da poco e vuoi verificare i km porta in un centro audi e digli che vuoi controllare i km ma devi essere tu con i tuoi occhi a visualizzare i km effettivi della tua macchina e non loro!
sntdavidsc
17-07-2010, 22:51
io ho una a6 del 2006. la cenrtalina me la apre ma quando vado a fare il test mi dice che l'auto ha 8 chilometri!!!!!
sono sicuro che sono stati scalati al 200% anche perhč smanettando nel menu' di servizio del navi ho visto un valore che credo che indichi i chilometri dell'auto prima che essi fossero stati scalati pechč camminado il valore resta sempre fermo.
dj8simo6
18-07-2010, 15:03
penso che sia difficile che il navi abbi una memoria che tenga conto dei kilometri , cosi facendo chiunque con una resettata al navi cancellerebbe i km , io non avrei fiducia del navi invece!
ale.ventu
21-06-2013, 13:51
ciao ragazzi, anche il nel vag, una volta effettuato il controllo (READ) per i km effettivi, mi da come valore 8 km se non mi ricordo male, ma in veritą la macchina sul cruscotto ne segna 115.000km.
Qualcuno ha capito a cosa č dovuta questa discrepanza?
che procedura stai facendo?
ciao ragazzi, anche il nel vag, una volta effettuato il controllo (READ) per i km effettivi, mi da come valore 8 km se non mi ricordo male, ma in veritą la macchina sul cruscotto ne segna 115.000km.
Qualcuno ha capito a cosa č dovuta questa discrepanza?
dove hai letto 8km scusa?
ale.ventu
24-06-2013, 08:54
Dentro il vag, applications, milleage 15-16, tasto READ, mi da 8 km e se non mi ricordo male 13 miglia..
Perō per esempio, in un errore causato da me, nella descrizione del fault mi da il kilometraggio giusto..
ale.ventu
02-07-2013, 07:46
Puņ essere che la centralina che monto non sia compatibile con la lettura Km?