PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia fanale anteriore (all'interno)

antr6
15-07-2010, 08:08
Ragazzi buongiorno, ho un Audi a3 sb sline del 2008 con fari bixenon. Ultimamente ho notato che il vetro/plastica dei fanali anteriori si è un pò annebbiato. C'è la possibilità di pulirlo dall'interno? Ma è una cosa normale o posso chiedere la sostituzione all'audi dei fanali in garanzia? Saluti e grazie

Audia32
18-07-2010, 11:33
Non li cambiano quando si crea della condenza all'interno figuriamoci se si sono un pò opacizzati!
Molti per pulirli o effettuare modifiche al loro interno li hanno aperti!Ma non è un'operazione semplice!Vanno messi in forno per ammoprbidire il collante che tiene ancorato il vetro al resto del faro e con calma,aiutandosi con delle leve,si aprono. Se non hai dimestichezza con i ferri ti consiglio di lasciar perdere!

antr6
18-07-2010, 13:34
Ma è assurdo che non li cambino .. Sembrano fari vecchi .. E poi dicono l'audi .. Cmq invierò una mail all'audi vediamo che mi rispondono .. Vi farò sapere ..

leellah
18-07-2010, 13:59
Ecco all'opera il mitico Dario...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24416-TUTORIAL-smontaggio-e-pulizia-fari-xenon-a4-b7

Penso metta a disposizione il forno...:laugh:

warning78
19-10-2010, 23:02
Come hai risolto? Sei riuscito a farteli sostituire?
Vorrei saperlo perchè la mia S3 ha degli aloni e delle macchie all'interno del faro, sembra il classico sporco che si attaca al policarbonato (tipo gli aloni che trovi sui cd quando li lasci all'aria aperta...) e con i led accesi si notano tantissimo...
La macchiana non ha nemmeno un anno... non oso immaginare come possa evolversi.