Visualizza Versione Completa : montaggio calotte specchietti alluminio
marandod
15-07-2010, 12:14
Salve ragazzi, devo montare le calotte degli specchi color alluminio, siccome non ho nessuna voglia di farmi fregare soldi in Audi, vorrei sapere se qualcuno mi trova gli esplosi o gli schemi di come si smontano tutti gli specchietti e anche le calotte degli specchietti, credo che vanno benissimo gli schemi della A4 B8 perchè tanto saranno identici come procedura, ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
steves71
15-07-2010, 13:21
Salve ragazzi, devo montare le calotte degli specchi color alluminio, siccome non ho nessuna voglia di farmi fregare soldi in Audi, vorrei sapere se qualcuno mi trova gli esplosi o gli schemi di come si smontano tutti gli specchietti e anche le calotte degli specchietti, credo che vanno benissimo gli schemi della A4 B8 perchè tanto saranno identici come procedura, ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
ciao..mi cambia poco postarti uno o l altro schema...tu hai una a5 sportback vero?
io alla mia l'ho fatta questa modifica però l'ho visto fare nn ho schemi...
marandod
15-07-2010, 15:13
ciao..mi cambia poco postarti uno o l altro schema...tu hai una a5 sportback vero?
si esatto, mi faresti un favore non da poco! :)
Grazie ;)
steves71
15-07-2010, 19:40
si esatto, mi faresti un favore non da poco! :)
Grazie ;)
telaio?
marandod
15-07-2010, 21:21
wauzzz8t6aa054203
se capiti a Roma, colazione pagata!
Mah... la struttura mi pare sempre quella:
- Rimuovere la plastiche inferiori nere (se sono come le vecchie ci sono 2 viti).
- Piegare lo specchio tutto verso l'interno in modo che sulla parte esterna ci sia una fessura abbastanza ampia
- Con due palette di plastica da cucina fare leva e fare saltare lo specchio (non cade perché il cablaggio della resistenza lo tiene penzolante).
- Togliere il connettore e svitare (se presenti) le viti che fissano la calotta al supporto (negli ultimi modelli però non ci sono più viti, solo alette a scatto).
marandod
16-07-2010, 21:10
wauzzz8t6aa054203
se capiti a Roma, colazione pagata!
novità?..........................aspetto fiducioso :)
steves71
16-07-2010, 22:17
novità?..........................aspetto fiducioso :)
sto guardando per la a4 8k perchè con il numero di telaio da te fornito non mi fa entrare...
marandod
16-07-2010, 23:57
aspetta che ti trovo un telaio di una A5 fine 2009 che ha gli specchi come i miei ;)