PDA

Visualizza Versione Completa : fusibile luce bagagliaio

XOMARX
15-07-2010, 20:32
Stavo sostituendo la luce del bagagliaio da alogena a led e tirando via la lampadina penso di aver fatto saltare qualcosa, (scottava ho usato il cacciavite) adesso non va piu ne con quella a led ne con l'alogena, qualcuno mi sa dire che fusibile devo cercare. in verita li ho fatti passare tutti ma nn ne trovo bruciati:cry:

sprido
15-07-2010, 20:37
non mi pare che ci sia un fusibile solo per la luce bagagliaio, ci dovrebbe essere un unico fusibile per tutte le luci interne che poi sarebbe o il 14 o il 15 della fusibiliera che sta lateralmente al volante. Hai provato a resettare l'errore che sicuramente avrai nella centralina 09?

XOMARX
16-07-2010, 08:30
infatti tutte le altre luci vanno, oggi provo con il vag a resettare l'errore(per farlo bisogna fare autoscan e poi cancellare tutto o lo posso fare da qualke altra parte??)

XOMARX
16-07-2010, 15:42
bon adesso resettato l'errore con l'alogena funziona....ma quando metto quella a led con resistenza aprendo il baule fa tre flash e poi si spegne....cosa puo essere...le altre funzionano tutte (cassettino, luce alette parasole, piedi)

tony.a4
16-07-2010, 15:52
prova a cambiare lampadina ..magari quella a led li è difettosa e prova anche a girarla...per capirci megllio a invertire la polarità

XOMARX
16-07-2010, 15:56
gia fatto, invertita due volte! ma la lampadina funziona xkè l'ho tolta dalle posizioni. magari provo a cambiare posto questa la metto nel vano piedi e provo un altra nel baule...

tony.a4
16-07-2010, 15:59
prova ..prova ...qualcosa salterà fuori

sprido
16-07-2010, 19:37
deve essere difettoso il led... Capitò anche a me lo stesso comportamento e siccome ne avevo prese varie la scambiai con quella della luce del vano portaoggetti e andò perfettamente