lone
15-07-2010, 20:43
Se tutto va bene ho trovato l'A6 che cercavo:tongue: bella,argento 3.0 tdi sline del fine 2006 è d'importazione ma è del titolare della concessionaria multimarca , ha tutto navi (con indicazione tra gli stumenti ) bose , tetto ,clima , pelle totale ,tendine , blueth, ha percorso 86000km mi ha detto che me la vorrebbe dare con 12 mesi di garanzia totale ,e la certificazione dei km , tutta tagliandata, dovrebbe cambiare 2 gomme , e vorrebbe fare anche il cambio olio del triptronic. visto che anteriormente ha montato 2 gomme falken, e nn vorrei che mi montasse 2 gommacce anche dietro sarei dell'idea di ritirarla così com'è e di detrarre dal prezzo le gomme il tagliando e il cambio olio del triptronic per farlo fare all'officina audi .
A parte le gomme che vorrei tenere i cerchi originali per quelle da neve e montare quelli con il disegno dell'RS6 V10 con quattro gomme adatte (pzero, o quelle che mi consigliate )chi mi sa indicare quanto costa il tagliando dei 90000 in audi ed il cambio dell'olio del triptronic ?
Lo so che i tagliandi audi costano ma vorrei andare sul sicuro .... l'officina audi vicino a casa è di un mio amico e anche se quando fa le fatture non guarda in faccia a nessuno so che lavora in modo certosino.
in attesa dei Vs consigli vi ringrazio.
A parte le gomme che vorrei tenere i cerchi originali per quelle da neve e montare quelli con il disegno dell'RS6 V10 con quattro gomme adatte (pzero, o quelle che mi consigliate )chi mi sa indicare quanto costa il tagliando dei 90000 in audi ed il cambio dell'olio del triptronic ?
Lo so che i tagliandi audi costano ma vorrei andare sul sicuro .... l'officina audi vicino a casa è di un mio amico e anche se quando fa le fatture non guarda in faccia a nessuno so che lavora in modo certosino.
in attesa dei Vs consigli vi ringrazio.