Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio dagli esperti

lone
15-07-2010, 20:43
Se tutto va bene ho trovato l'A6 che cercavo:tongue: bella,argento 3.0 tdi sline del fine 2006 è d'importazione ma è del titolare della concessionaria multimarca , ha tutto navi (con indicazione tra gli stumenti ) bose , tetto ,clima , pelle totale ,tendine , blueth, ha percorso 86000km mi ha detto che me la vorrebbe dare con 12 mesi di garanzia totale ,e la certificazione dei km , tutta tagliandata, dovrebbe cambiare 2 gomme , e vorrebbe fare anche il cambio olio del triptronic. visto che anteriormente ha montato 2 gomme falken, e nn vorrei che mi montasse 2 gommacce anche dietro sarei dell'idea di ritirarla così com'è e di detrarre dal prezzo le gomme il tagliando e il cambio olio del triptronic per farlo fare all'officina audi .
A parte le gomme che vorrei tenere i cerchi originali per quelle da neve e montare quelli con il disegno dell'RS6 V10 con quattro gomme adatte (pzero, o quelle che mi consigliate )chi mi sa indicare quanto costa il tagliando dei 90000 in audi ed il cambio dell'olio del triptronic ?
Lo so che i tagliandi audi costano ma vorrei andare sul sicuro .... l'officina audi vicino a casa è di un mio amico e anche se quando fa le fatture non guarda in faccia a nessuno so che lavora in modo certosino.
in attesa dei Vs consigli vi ringrazio.

Danieletto
15-07-2010, 21:15
Ammesso (e non concesso, se ti fai un giretto in un altro thread di questa stessa sezione del forum) che la macchina sia stata accuratamente controllata e che ti soddisfi al 110%, allora la tua è un'idea a mio avviso validissima. :)

ippo030601
15-07-2010, 21:24
Se i km, come detto qualcono pocanzi, sono ok vai tranquillo. E' un 3.0 TDI e ne farà almeno 300.000. Poi valuta il prezzo che ti propone. Io al tagliando dei 90.000 sono molto distante, ma tieni presente che stai parlando di un'Audi A6, quindi non sarà proprio bassissimo. Però valuta il discorso del long life, che ti permette di fare circa 30.000 Km. Avvicinandoti ai 100.000 bisogna pensare ad un controllo della catena di distribuzione.
Ciao

Audiman
16-07-2010, 00:31
Per il cambio olio al Tiptronic in Audi spendi circa 650 € mentre alla Trasmatic poco più di 300 €. Riguardo al tagliando dei 90.000 non so risponderti: lo dovrò fare pure io alla fine di agosto.

antovnb4
16-07-2010, 00:46
86k ....è praticamente nuova, e parlo per esperienza, io stò usando una con 245k all'attivo, e va che è una bomba. Altro che catena, e olio tip tronic ed haldex, sulla mia non ci hanno mai fatto un caxxo! solo olio e filtri e tanti dischi dei freni....tutto li. Sono dei muli. Cosa pensi di fare a 90k, ti cambiano il filtro dell'aria, e il filtro della nafta, più il solito filtro olio ed olio. ed un'ispezione generale, quindi un caxxo. Se non sei tu ad accusare problemi...
Sono curioso di sapere quanto ti hanno chiesto per questa piccola.

lone
05-08-2010, 17:46
19500 + iva