PDA

Visualizza Versione Completa : TV (in auto) da vecchio sistema a digitale

ERREESSE4
15-07-2010, 23:05
ciao, ho sulla mia macchina il sistema audio-video con navigatore plus mmi (le 2 schedine) e il sistema televisione......ora che siamo passati al digitale la tv non si vede più.....c'e' un modo per modificare?.....ma il mio lettore dovrebbe leggere anche dvd?

grazie per l'aiuto:biggrin:

leellah
15-07-2010, 23:10
Serve il tuner ibrido o digitale.
L'RNS-E legge solo i DVD di navigazione.

dagibrusb
14-11-2010, 21:55
Serve il tuner ibrido o digitale.
L'RNS-E legge solo i DVD di navigazione.

Quindi il vecchio sblocco su rns-e in vim con il digitale non funziona più. Sapete dirmi dove posso trovare il tuner ibrido o digitale??

carmin72
15-11-2010, 16:41
Quindi il vecchio sblocco su rns-e in vim con il digitale non funziona più. Sapete dirmi dove posso trovare il tuner ibrido o digitale??

Lo sbocco del v.i.m. (video in movimento) serve sempre. Devi solo sostituire il vecchio tuner con quello digitale e tutto sarà come prima.
Ciao

sprido
15-11-2010, 17:17
ciao, ho sulla mia macchina il sistema audio-video con navigatore plus mmi (le 2 schedine) e il sistema televisione......ora che siamo passati al digitale la tv non si vede più.....c'e' un modo per modificare?.....ma il mio lettore dovrebbe leggere anche dvd?

grazie per l'aiuto:biggrin:

Compra il sinto digitale e lo sostituisci a quello che già hai, non devi cambiare nient'altro

dagibrusb
15-11-2010, 19:09
Compra il sinto digitale e lo sostituisci a quello che già hai, non devi cambiare nient'altro

Ragazzi scusate la mia ignoranza. Quindi anche comprando il sinto digitale lo sbocco via software fa fatto lo stesso?? Non esiste qualcosa per vedere in digitale che va collegato solo al rns-e con annessa codifica?? Se è possibile potete informarmi su come avete fatto voi e che tipo di sinto avete acquistato?! Grazie in anticipo!

carmin72
15-11-2010, 21:07
Ragazzi scusate la mia ignoranza. Quindi anche comprando il sinto digitale lo sbocco via software fa fatto lo stesso?? Non esiste qualcosa per vedere in digitale che va collegato solo al rns-e con annessa codifica?? Se è possibile potete informarmi su come avete fatto voi e che tipo di sinto avete acquistato?! Grazie in anticipo!

Lo sblocco va fatto solo se vuoi vedere le immagini della tv quando sei in movimento, cioè oltre i 5 km/h.
P.s. che navi hai?? 192 o 193 finale??

dagibrusb
16-11-2010, 01:34
La versione è la 192 S.

carmin72
16-11-2010, 09:42
La versione è la 192 S.

Allora bene. Il vecchio modello (192) lo si sblocca via software tranquillamente.
Ma cmq se il tuo navi è già sbloccato, vai tranquillo, cambia il sinto tv e rimarrà tutto come prima.
Ciao

TDi forever
17-11-2010, 09:58
Scusate,ma secondo voi è possibile montare un sinto tv digitate non originale senza montare le antennine ma sfruttando le antenne originali dell'auto?
Se si sapete in che modo?

Ps chiedo scusa per il piccolo ot,ma comunque inerente alla discussione.

leellah
19-11-2010, 23:23
Allora bene. Il vecchio modello (192) lo si sblocca via software tranquillamente.
Ma cmq se il tuo navi è già sbloccato, vai tranquillo, cambia il sinto tv e rimarrà tutto come prima.
Ciao

Carmine, bn86 mi parlava di sostituire dei connettori delle antenne... ti risulta?
Io ho l'analogico Audi e ho comprato l'ibrido sempre Audi, è in viaggio dalla Germania...

carmin72
20-11-2010, 12:12
Carmine, bn86 mi parlava di sostituire dei connettori delle antenne... ti risulta?
Io ho l'analogico Audi e ho comprato l'ibrido sempre Audi, è in viaggio dalla Germania...

Eh si, bn86 ha ragione; mi era sfuggito questo particolare. In effetti i connettori fakra del digitale sono leggermente diversi.
Il codice ricambio dovrebbe essere 6Q0 035 608K, costo 2,60€ approx. é chiaro che devi prenderne 2.
Ciao

leellah
20-11-2010, 12:27
Eh si, bn86 ha ragione; mi era sfuggito questo particolare. In effetti i connettori fakra del digitale sono leggermente diversi.
Il codice ricambio dovrebbe essere 6Q0 035 608K, costo 2,60€ approx. é chiaro che devi prenderne 2.
Ciao

Quindi cambia la controfigura sul sinto?

pupillo12
09-12-2010, 14:02
buongiorno a tutti. io ho una a6 del 2004 con navigatore/tv mappe italia dx. vorrei sbloccare la tv in movimento (ovviamente cambiare il modulo col digitale). per lo sblocco c'è qualcuno in zona milano che può farlo? grazie