Accedi

Visualizza Versione Completa : cercasi aiuto per installazione bi xenon led su audi a3 del 2004 ad s3 2009

lukA3
16-07-2010, 10:52
ciao sono luca,dalla prov di pz,ieri ho istallato i fari bi xenon led su audi a3 del 2004 ringiovanita ad s3 2009,pero' ancora sotto i ferri.....
ho seguito la guida di anzan ed altri consigli di alcuni utenti,un pratica ho
-sostutito la centralina rete di bordo con una che finisce con la F,mentre la mia era con la A
-montato gli adattatori della kufatech,ci sono 2 tipi io ho presi quelli per restyling e cioe' gia con led diurni
-portato i 4 fili in centralina rete di bordo
-i 2 per l'impulso alla serranda del bi xenon li ho inseriti nei connettori A e D seguendo la guida di anzan e dopo aver fatta la codifica al byte 21 mi funzionano perfettamente gli abbaglianti e il lampeggio regolare
-il pin 3 del connettore D ed A dove inserire i due fili per le diurne sono gia occupati
-non so dove li ha inseriti per farli funzionare cosi' provvisoriamente
-ho sostituito il devioluci con quello: 0,DRL,posizioni,anabbaglianti
-ho fatto la codifica al byte 0 portando ad 1 il bit 4
questo e' il risultato:
devioluce in posizione 0=solo led diurni
il posizione DRL=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
devioluce in posizione=tutto spento
anabbaglianti=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
sul cdb mi segna invece anomalia correttore fari,non so se e' il livellamento automatico,che e' disistallato,e luce di parcheggio destra e sinistra fulminata
Gentilmente ci fosse qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema,nessun altro e' passato da 2004 a led 2009?o meglio qualcuno potrebbe indirizzarmi nelle zone limitrofe in una concessionaria che ha gia effettuato il montaggio?in attesa di una gradita risposta anticipatamente saluto e ringrazio quanti interverranno e ..............buone vacanze a tutti:smile: