PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio concessionaria



Utente cancellato 5
16-07-2010, 17:06
sesto autoveicoli (conce audi)
chi ha già comprato qui???
come vi siete trovati???

ho trovato qualche buona occasione, visto che la dark line che dovevo prendere purtroppo,per vari fattori tra cui l'impossibilità di vendere la mia, è saltata (leasing lo avevo già fatto ma il prezzo senza permuta variava e il venditore nn poteva aspettare il tempo di rifacimento procedura leasing )

quindi attendo vostri consigli su concessionari da voi già testati

e grazie in anticipo!!! :happy:

tony.a4
16-07-2010, 17:31
se vuoi ti porto dove l ho presa io...li' si va' sul sicuro...pero' dobbiamo andare in toscana....:tongue::tongue::tongue:
ciao
tony

marcodf81
16-07-2010, 17:43
Lombarda Motori 2 a Monza.
Mi han fatto sempre trovare la macchina impacchettata con un'emozionante consegna e un servizio top in tutti i sensi.
Anche Lino Forti a Rozzano, dove faccio i tagliandi sono molto bravi e disponibili.

tony.a4
16-07-2010, 17:45
io alla lombarda motori non mi sono trovato male come offina....

Utente cancellato 5
16-07-2010, 18:07
se vuoi ti porto dove l ho presa io...li' si va' sul sicuro...pero' dobbiamo andare in toscana....:tongue::tongue::tongue:
ciao
tony

buahahahaha se mi fanno un buon prezzo magari ci penso ahahahahahha

Paky
16-07-2010, 18:14
mario crenna.. gorla minore.. zona legnano-busto arsizio per intenderci.. la porto li per i tagliandi e per ora mi fido solo di loro.. speriamo che continuino così..

Utente cancellato 5
16-07-2010, 18:18
mario crenna.. gorla minore.. zona legnano-busto arsizio per intenderci.. la porto li per i tagliandi e per ora mi fido solo di loro.. speriamo che continuino così..

ma li nn vendono audi...
forse nn mi sono espressa bene :smile: io cerco un conce dove acquistarla la macchina poichè al momento sono sprovvista purtroppo :cry:

mat.01
16-07-2010, 18:19
Anche la mia viene da Sesto!
Tutto bene, l'unica cosa è che mi han spedito i documenti un po' in ritardo, ma per il resto tutto ok
Tra l'altro quando ho preso la mia aveva uno stock non indifferente di 50 A3 pronta consegna, di cui 6 con S-stronic

Utente cancellato 5
16-07-2010, 18:23
mario crenna.. gorla minore.. zona legnano-busto arsizio per intenderci.. la porto li per i tagliandi e per ora mi fido solo di loro.. speriamo che continuino così..

appena telefonato....
nn hanno nulla...
e personalmente chi mi ha risposto nn era molto per la quale... boh....