PDA

Visualizza Versione Completa : lancetta temperatura acqua

dl1989
17-07-2010, 01:42
salve, è da un po di tempo che alla mia a6 nn funziona più la lancetta della temperatura dell'acqua, sono andato al centro audi e mi hanno detto che costa 700€, e praticamente devono cambiare tutto il cruscotto della macchina perchè si è danneggiato lo spinotto che si collega dietro il quadro del contachilometri...ho una 2.4 benzina...è possibile trovare un pezzo di ricambio? se si dove? potete darmi qualche consiglio....grazie

mapi
17-07-2010, 08:11
ciao dl1989, se proprio devi cambiare il cluster, direi che sulla baia per la tua che è benzina ve ne sono a prezzi "modici" sicuramente a meno di 700. poi te lo monti. ciao ciao e buona giornata !

ROBERTOA6
17-07-2010, 13:58
quoto mapi,se proprio nn trovi nulla sulla baia in italia prova sulla baia tedesca,come sicuramente saprai in germania la benzina va per la maggiore

mapi
17-07-2010, 16:09
....sulla baia de, stavo facendo un giro poco fa, e direi che una cinquantina di cluster dai 200 ai 500 euro ci sono......... va beh... poi naturalmente bisogna affinare la ricerca, io ho dato una cercata grossolana, anche xkè stavo cercando il devio di audiman !! hihi ciao ciao e buonaserata !

Audiman
17-07-2010, 22:44
.... io ho dato una cercata grossolana, anche xkè stavo cercando il devio di audiman !! hihi ciao ciao e buonaserata !

Fai bene Paolo! Il mio nuovo devio cromato fa davvero una gran figura! Ciao e... buona ricerca.

Silenzio
18-07-2010, 03:31
Prova a trovarne uno dal demolitore, poi lo fai vaggare, altrimenti l'auto non parte, in pratica devi copiare il numero di codifica della tua strumentazione e poi copiarla su quello usato. Oppure smonta il quadro strumenti, portalo da un buon radiotecnico, magari riesce a ricostruire la pista o il cablaggio rotto.