Visualizza Versione Completa : targhette sline laterali
ciao ho cercato in giro ma non ho trovato niente qualcuno di voi ha per caso le misure dove mettere le targhette sline sul profilo laterale di un a3 8p o magari mi basta anche una foto decente dove si vede bene perchè nelle foto che ho trovato non si vede bene....
grazie
mi basta anche solo una foto fatta bene alla targhetta perchè quelle che ho trovato non si capisce bene
io ho fatto così:
ho cercato una foto nel web con google e poi l'ho "scalata" e ho preso le misure sulle foto
il problema è che quando zummo si sgrana tutta e non si capisce niente e ne ho gia provate parecchie me ne serve una con risoluzione alta
non trovo più nel web la foto che avevo preso io quella volta e misurata in autocad
cmq vuoi che nessuno del sito abbia una sline parcheggiata adesso fuori casa? io sono via altrimenti lo farei volentieri il "rilievo"
ok grazie aspetto qualche anima gentile...
---------- Post added at 13.33.57 ---------- Previous post was at 12.24.02 ----------
ho trovato questa di Giulian_line riesci e misurarla per favore http://img149.imageshack.us/i/img0304z.jpg/
trovato grazie a Giulian_line 8.5cm da dietro e 1.5cm da sotto grazie
marcolino
05-09-2010, 14:07
qualcuno puo aiutare anche me ?... a me servono le misure della targhette laterali ma per quella nuova restyling 2009 .. dovrebbero essere uguali anche quelle dell'a 4 mod nuovo ...grazie
thomas69
10-11-2013, 20:39
so che su ogni lato ce ne è una e si trova sul retro della modanatura. poi sulla sinistra della griglia anteriore, 4° fessura partendo dall'alto.