Visualizza Versione Completa : ragazzi aiuto!!!
la mia turbina si sta per rompere e gia 2 meccanici di fiducia mi hanno detto che nn vale la pena di sostituire la turbina ch dopo la turbina ci sarà la testata e poi gli ignettori!!!!!
mi hanno detto di cambiare macchina!!!
il mio motore è un 2000 tdi 140cv dpf!!!
che devo fare li ascolto???
aiutatemi!!!
federicofiorin
19-07-2010, 21:53
quanti km hai? perchè si dovrebbe rompere la testa?? be gli iniettori si rompono all ordine del gg io ne ho gia cambiati 20 sulla mia, e perche dovresti cambiarla?? mica avrà 500 e passa mila km??!!
---------- Post added at 21.53.08 ---------- Previous post was at 21.49.59 ----------
i meccanci che sianodi fiducia o no.. cercano sempre di spillarti soldi....come tutti...anche io se posso cerco di ricavare un po di piu..:) comunque dalle foto sembra bellissima...dio avesi una io cosi.. la terrei fin quando non si spacca il telaio..xD forse muoio prima io..xD comunque anche a me nel v10 mi si sta rompendo la turbina..e la cambio..non mi interessa di quello che dicono i meccanici, anche loro mi hanno detto di cambiare macchina e chissa come mai mi hanno mostrato il listino prezzi..
audista s-line
20-07-2010, 19:46
la mia turbina si sta per rompere e gia 2 meccanici di fiducia mi hanno detto che nn vale la pena di sostituire la turbina ch dopo la turbina ci sarà la testata e poi gli ignettori!!!!!
mi hanno detto di cambiare macchina!!!
il mio motore è un 2000 tdi 140cv dpf!!!
che devo fare li ascolto???
aiutatemi!!!
nel BMM la testa non si rompe vai tranquillo...la turbina purtroppo si rompe come niente, l'ho rotta anche io tempo fa...problema secondo me da attribuire al dpf che la fa sforzare e scaldare troppo...gli iniettori sapevo che si rompevano sul 170cv ma sul 140 non ho mai sentito niente...
falcoover
23-07-2010, 13:53
Per prima cosa ci devi specificare xkè si stà x rompere , da cosa lo deduci, e quali problemi la tua auto ...... se leggi ho aperto una discussione sulla mia turbina che ho risolto proprio ieri sera .
Ciao
rapacione
27-07-2010, 17:27
[QUOTE=federicofiorin;457996]quanti km hai? perchè si dovrebbe rompere la testa?? be gli iniettori si rompono all ordine del gg io ne ho gia cambiati 20 sulla mia, e perche dovresti cambiarla?? mica avrà 500 e passa mila km??!![COLOR="Silver"]
ne hai cambiati venti ???????????????????????????????? avrai speso minimo 10000 euro..
Nicco A3
27-07-2010, 17:41
io non darei retta ai meccanici, se la macchina ha solo la turbina che non funziona, falla cambiare e non preoccuparti.
[QUOTE=federicofiorin;457996]quanti km hai? perchè si dovrebbe rompere la testa?? be gli iniettori si rompono all ordine del gg io ne ho gia cambiati 20 sulla mia, e perche dovresti cambiarla?? mica avrà 500 e passa mila km??!![COLOR="Silver"]
ne hai cambiati venti ???????????????????????????????? avrai speso minimo 10000 euro..
ne avesse cambiati venti ne avrebbe spesi di piu....per me se li porta dietr sempre un paio di scorta come si faceva con la candeletta della vespa....:laugh::laugh:
rapacione
28-07-2010, 09:28
[QUOTE=rapacione;462003]
ne avesse cambiati venti ne avrebbe spesi di piu....per me se li porta dietr sempre un paio di scorta come si faceva con la candeletta della vespa....:laugh::laugh:
heheehehe.... onestamente ne ho anche io 2 in macchina..... il fatto è che valgono come 2 vespe....
8rasil3iro
28-07-2010, 10:16
fai controllare per bene se la turbina è da sostituire, e cambia eventialmente solo lei.. ma mica hai mappato la centralina in modo da far lavorare in modo anomalo la turbina??
cadutoqua
28-07-2010, 10:47
ma andare da dei meccanici seri?
anche perchè se cosi fosse, sarebbe tutto loro interesse nel farti le successive riparazioni...a meno che
oltre a riparare le auto hanno pure una rivendita e hanno puntato la tua....perchè la ritengono un affare...
quanti km hai? perchè si dovrebbe rompere la testa?? be gli iniettori si rompono all ordine del gg io ne ho gia cambiati 20 sulla mia, e perche dovresti cambiarla?? mica avrà 500 e passa mila km??!!
:blink: venti?????????????????????????????????????
Poc*ccia la miseria!!!! Venti iniettori cambiati??? :ohmy:
Io avrei cambiato auto al 3-4 iniettore che si rompeva! Ma audi che dice? cioè dai è assurdo che si rompono così! spero non li abbia dovuti pagare te!!
:blink:
Scusate l'OT ma son allibito... continuo a leggere la parte quotata in grassetto :wacko:
cambia la turbina e lasciali perdere, la tua non ha problemi di testata nè di iniettori! Si confondono con le testate del 140 bkd e con gli iniettori difettosi del 170 molto probabilmente...
Mentre invece la turbina sul 140 è sempre stata delicata e rompe facilmente... Se hai il dpf minimo è fine 2006 quindi pure recente... Quanti km c'hai fatto?