Visualizza Versione Completa : audisti solidali
Utente cancellato 5
19-07-2010, 21:37
ragazzi oggi al tg ho sentito una cosa sconvolgente....
nella mia terra (la sardegna) vogliono chiudere un'ospedale , negando così alla gente di poter usufruire della sanità (almeno per chi nn ha un'auto) visto che il prossimo ospedale dista 50 km e come si sa i mezzi pubblici nn funzionano a Milano figuriamoci in sardegna...
vi chiedo una piccola iscrizione su facebook fermiamo questa azione ingiusta!!!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=109551505732404&ref=search#!/group.php?gid=109551505732404
ps: se ho infranto qualche regola del regolamento fatemelo sapere quanto prima che modifico al volo :wink:
e grazie!!!!
Per quel che può servire, io mi sono iscritto. Nel caso se hai notizie aggiorna anche qui.
Utente cancellato 5
20-07-2010, 17:25
grazie davvero ragazzi!!!!
assolutamente terrò informati anche voi qui :smile:
per quello che può servire.. mi sono iscritto.
Utente cancellato 5
21-07-2010, 23:14
per quello che può servire.. mi sono iscritto.
grazie mille :smile:
underpressure
22-07-2010, 09:30
Ciao tesoro....eh già ho sentito anche io e mi sono subito iscritta:( Ci sono anche delle petizioni......da SARDA e fiera di esserlo...sono sconvolta di come ancora certe cose vengano gestite....
Utente cancellato 5
22-07-2010, 11:28
Ciao tesoro....eh già ho sentito anche io e mi sono subito iscritta:( Ci sono anche delle petizioni......da SARDA e fiera di esserlo...sono sconvolta di come ancora certe cose vengano gestite....
concordo pienamente!!!
devildriver78
22-07-2010, 11:37
come scritto in bacheca , spero di cuore che serva questo seppur piccolo contributo !
iscritto! e speriamo possa servire...
Utente cancellato 5
22-07-2010, 18:33
iscritto! e speriamo possa servire...
grazie davvero!!!! questo è essere solidali!!!!!!!!!!!
grandi ragazzi!!!
Aderito anche io :biggrin::biggrin:
Sperem
Utente cancellato 5
22-07-2010, 18:51
Aderito anche io :biggrin::biggrin:
Sperem
ave hihih :smile:
grazieeeeee
Io non amo i sardi !!!! Tu prò sei sardA :tongue:
Scherzo Noemi e mi iscrivo immediatamente !!!!!!!!!!
Sfrutta anche le amicizie che hai su FB :wink: Lì non mi hai invitato ad iscrivermi. Te lo dico solo perchè è più facile far salire il numero degli iscritti.
Speriamo di essere veramente utili !!!!!!!! :wub:
Utente cancellato 5
23-07-2010, 09:16
Io non amo i sardi !!!! Tu prò sei sardA :tongue:
Scherzo Noemi e mi iscrivo immediatamente !!!!!!!!!!
Sfrutta anche le amicizie che hai su FB :wink: Lì non mi hai invitato ad iscrivermi. Te lo dico solo perchè è più facile far salire il numero degli iscritti.
Speriamo di essere veramente utili !!!!!!!! :wub:
mmmm hai ragione però nn ti avevo ancora tra gli amici hihihih
grazie mille Davide :smile:
e cmq già l'essere uniti aiuta sicuramente moltissimo!!!!