PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth a4 8k



spartano
19-07-2010, 21:58
Ciao a tutti, oggi sono stato in conce per informarmi quanto mi veniva a costare il Bluetooth originale. Mi è sorto un dubbio, mi hanno detto che il Bluetooth originale non faceva vedere la rubrica sull mmi della macchian, neppure chi chiamava :shifty: ti faceva solo rispondere dal volante. Poi mi ha proposto un altro tipo di Bluetooth che era molto invasivo cioè dovevano aggiungere un altro monitorino x vedere tutto la rubrica....:ph34r: Mi illuminate al riguardo GRAZIE..

kora
20-07-2010, 20:45
Abbbbravo interessa anche a me. anche il costo montato.

spartano
20-07-2010, 20:59
Quello senza rubrica 350.00€ compreso montaggio, quello con monitorino rubrica tel., 800.00€ compreso montaggio.

fabio1970
20-07-2010, 21:01
montato qualche mese fa... origiale audi costo 700 € ed è integrato all'mmi con la rubrica visibile e comandato dal volante

spartano
20-07-2010, 21:06
montato qualche mese fa... origiale audi costo 700 € ed è integrato all'mmi con la rubrica visibile e comandato dal volante

Ma tu hai il navigatore?

fabio1970
20-07-2010, 21:09
Ma tu hai il navigatore?
si ho il navi ma quello monocromatico, ma credo non cambi nulla

spartano
20-07-2010, 21:15
si ho il navi ma quello monocromatico, ma credo non cambi nulla


Màà, non ci capisco nulla con questi tecnici, loro mi hanno detto che non esiste un kit dove si può vedere tutto sul tuo MMI, tranne se viene montato in fabricazione:wacko:

fabio1970
20-07-2010, 21:21
non credo sia così, ma la rubrica telefonica (quella scaricata dal tel la puoi vedere dal display sul volante, mentre la rubrica dell'auto la puoi vedere sul display centrale

kora
20-07-2010, 22:10
Forse ho capito ?????

MatriX68X
20-07-2010, 22:59
Ciao a tutti, oggi sono stato in conce per informarmi quanto mi veniva a costare il Bluetooth originale. Mi è sorto un dubbio, mi hanno detto che il Bluetooth originale non faceva vedere la rubrica sull mmi della macchian, neppure chi chiamava :shifty: ti faceva solo rispondere dal volante. Poi mi ha proposto un altro tipo di Bluetooth che era molto invasivo cioè dovevano aggiungere un altro monitorino x vedere tutto la rubrica....:ph34r: Mi illuminate al riguardo GRAZIE..

Prima regola non dare mai retta ai concessionari Audi..
Io ho montato, da solo, quello originale che lo visualizzi sia nel MMI (senza navi) che sullo schermo al centro del contachilometri, e funziona perfettamente con i comandi al volante (compreso volendo l'attivazione vocale)..

Questo è un BT originale per la A4 B8 8K;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130408518364&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Vero affare se naturalmente funziona...:biggrin:

fabio1970
20-07-2010, 23:21
Prima regola non dare mai retta ai concessionari Audi..
Io ho montato, da solo, quello originale che lo visualizzi sia nel MMI (senza navi) che sullo schermo al centro del contachilometri, e funziona perfettamente con i comandi al volante (compreso volendo l'attivazione vocale)..

Questo è un BT originale per la A4 B8 8K;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130408518364&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Vero affare se naturalmente funziona...:biggrin:

matrix ha ragione, ma ciò vale per lui che è un "mago" nel settore. per noi comuni mortali c'è solo la possibilità di affidarci a terzi per questi lavoretti!!!

spartano
21-07-2010, 00:15
Prima regola non dare mai retta ai concessionari Audi..
Io ho montato, da solo, quello originale che lo visualizzi sia nel MMI (senza navi) che sullo schermo al centro del contachilometri, e funziona perfettamente con i comandi al volante (compreso volendo l'attivazione vocale)..

Questo è un BT originale per la A4 B8 8K;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130408518364&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Vero affare se naturalmente funziona...:biggrin:

Grande matrix ma x i caplaggi?

ma funziona con il navi?

MatriX68X
21-07-2010, 03:33
Grande matrix ma x i caplaggi?

ma funziona con il navi?

Certo che funziona
Oltre al modulo BT (sempre se funziona) ci vuole il cavo di collegamento, il mic, l'antenna e la scatola che lo contiene.
Poi devi smontare l'autoradio, il clima, il cassetto portaoggetti, il sedile passeggiero, rimuovere il materiale di riempimento (gommapiuma) dove va alloggiota la scatola (sotto la moquet) e in fine, dopo aver collegato il tutto, una bella Vaggata e il gioco e fatto.
Totale spesa (fai da te) 200 euro circa.:wink:

spartano
23-07-2010, 10:36
Restando ancora in tema.. ma se istallo questo FISCON Handsfree Bluetooth - Audi MMI 2G "Pro"? PUò andare bene con la mia a4 del 2009?

p.s. domanda stupid... ma ancora non ho capito che mmi ho!! Da premettere che ho il navi con comandi sul tunnel delle combio delle marce, monitor MMI a colorI, ed anche quello del schermo al centro del contachilometri è a colori, ho il caricatore a 6 cd posizionato al centro del cruscotto..... HELP!!