PDA

Visualizza Versione Completa : Adattare luci diurne S6 su paraurti A6 4f



sfrido
20-07-2010, 14:54
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie

mapi
20-07-2010, 16:28
ciao sfrido, allora, torno a ripetermi, l'installazione è fattibilissima, montare led s6 su paraurti normale o sline. Inizio con il rispondere alle svariate tue domande, i lavori di adattamento sono abbastanza lunghi (diverse ore) ma non impossibili, x fare lavori di adattamento come li chiami tu, buoni e di qualità........... bisogna adoperare il DREMEL, poi per il discorso dei pin sinceramente dovrebbero esservi 3 pin di cui il pin va massa e il 2 e il 3 sono di collegamento +.
Poi naturalmente dovrai provvedere, ha installare delle resistenze di quelle gialle x intenderci e fissarle in posto arieggiato, in quanto devono dissipare un bel po'...anche perchè prima avevi 2 fendi da 55 ora hai 6 led.... e direi che la differenza è enorme.
Infine, di foto in giro x il web ve ne sono un sacco...... se, dopo averle cercate, non trovi nulla che possa fare al caso tuo, scrivi............... e qualcosa ti uppo io .... direi che puo' bastare così ... ciao ciao e buonaserata !

ippo030601
20-07-2010, 23:30
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie

Ciao guarda questa foto se ti può interessare, è di steste13 nella discussione tuning esterno SOSTITUZIONE PARAURTI ANTERIORE ...... qui sotto il link

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18687-SOSTITUZIONE-PARAURTI-ANTERIORE-A6-4F-CON-NUOVO-RESTYLING-S-LINE/page4

C'è la foto dei fari a led S6 al posto dei fendi. A limite puoi provare a contattare steste13.
Ciao.

steves71
21-07-2010, 20:17
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie

guarda la mia car;-)

mapi
21-07-2010, 21:04
ciao steves71, con cosa si guarda la tua car ? con gli occhialini 3d ? dove la si guarda ... la tua car ?? link please ... thanks e buonaserata !

steves71
21-07-2010, 21:13
ciao steves71, con cosa si guarda la tua car ? con gli occhialini 3d ? dove la si guarda ... la tua car ?? link please ... thanks e buonaserata !

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23260-Vi-presento-la-mia-pipistrella....
:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

mapi
21-07-2010, 22:06
ciao steves71, ah ok ..ora molto meglio, cmq x me troppo sbattimento ..troppe pagine ... mi sono fermato alla prima, dove ci sono un po' di foto.... complimenti ... bella !!! .. poi il resto lo ignoro... troppe pagine .. mi addormentano !! ciao ciao e buonaserata e buona lettura del 3d di steves71 raga !!
ciaooooooooooooooooooooooooooooo