Visualizza Versione Completa : ma all'audi ci vanno o non ci vanno in ferie????
gabbrios4r
20-07-2010, 17:18
tempo fa ho letto e postato un articolo dove si diceva che audi, come le altre le case automobilistiche tedesche, non avrebbero goduto delle ferie per far fronte ai troppi ordini ancora inevasi.....ma da qualche giorno sento parlare di stop alle produzioni della q5 per una settimana.....sarà vero questo che si sente adesso o quello che si è sentito tempo fa?
hicrodus
20-07-2010, 18:55
Una settimana di stop invece che 2 o 3 o 4 sono qualche migliaio di auto prodotte in più.
tempo fa ho letto e postato un articolo dove si diceva che audi, come le altre le case automobilistiche tedesche, non avrebbero goduto delle ferie per far fronte ai troppi ordini ancora inevasi.....ma da qualche giorno sento parlare di stop alle produzioni della q5 per una settimana.....sarà vero questo che si sente adesso o quello che si è sentito tempo fa?
Loro non lo so se ci vanno, ma io si! devo dimenticare :cry:
merzouga
21-07-2010, 12:36
Loro non lo so se ci vanno, ma io si! devo dimenticare :cry:
Ben detto! E il tempo trascorrerà anche più in fretta!!
secondo me se vengono a sapere che tra le auto da produrre c'è quella del russo, di settimane di ferie ne fanno pure 6-7!
merzouga
21-07-2010, 14:33
secondo me se vengono a sapere che tra le auto da produrre c'è quella del russo, di settimane di ferie ne fanno pure 6-7!
Dai ormai prodotta l'hanno prodotta, bisogna stare attenti alle... grandinate o ai ribaltamenti della bisarca.(sgratt....sgratt)
Dai ormai prodotta l'hanno prodotta, bisogna stare attenti alle... grandinate o ai ribaltamenti della bisarca.(sgratt....sgratt)
bisarca biricchina......:hippy2::hippy2::hippy2::iroc:
è già stata prodotta???
siamo sicuri che fosse la sua???
è già stata prodotta???
siamo sicuri che fosse la sua???
Magari succede che l'hanno prodotta ma per un errore invece che consegnarla a Russo la consegnano a un russo....:3some: