PDA

Visualizza Versione Completa : La A4 Avant di Zal



zal
21-07-2010, 10:24
Benvenuti, amanti delle Audi. Questo thread è dedicato alla mia auto di cui potete leggere le caratteristiche qui sotto. Ciao a tutti!

zal
22-07-2010, 09:31
Presa in pronta consegna: A4 Avant Advanced 143cv argento S-line, Style, sensori parcheggio plus, cruise... un sogno.

Ero orientato sul 170 cv ma in pronta consegna c'era solo il 143 cv. L'ho provata ma direi che non è affatto ferma, anzi, lo spunto è all'altezza delle aspettative. Mi spiegava il venditore che la differenza si sente solo tirando le marce al limite, anzi, il 143 cv ai medi regìmi, cioè nel suo prevalente range di utilizzo, sembra avere più coppia del 170 che appare più 'vuoto'. Cosa mi dite di questo motore? E dell'auto in generale?

damiano1983
22-07-2010, 09:36
beh....penso che hai fatto un bell'acquisto.....cosa intendi per "style"??
e se posso essere indiscreto....quanto hai speso in pronta consegna?? :)

zal
22-07-2010, 09:44
"Style" è questo (http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/a4/a4_berlina/pacchetti_speciali/pacchetto_style.html) pacchetto: comprende tetto panoramico, s-line exterior e xeno (che erano già di serie per Advanced... niente sconto)... intorno ai 40 :wacko:

damiano1983
22-07-2010, 10:59
capito....grazie!!! ;) ;)
e adesso.....appena puoi....foto.....soprattutto del tetto panoramico, che mi incuriosisce!! ;) ;)

perlupo
22-07-2010, 11:02
foto foto fotooooo
complimenti per l'acquisto!
:)

EPROM1982
22-07-2010, 11:19
Ottimo Acquisto :)

zal
22-07-2010, 11:38
Grazie a tutti!

Pensate che ho appena risparmiato 1.200 € con una telefonata. Il preventivo del venditore riportava i pacchetti ad un certo prezzo. Riconfigurando la macchina sul configuratore (so come gira il mondo) il prezzo era nettamente inferiore: 1.500 € ivato. Gliel'ho contestato e, dopo finte verifiche, ha ammesso l'errore dicendo che era colpa del "sistema" (eh sì, il loro 'sistema' per trombare i clienti). Ha trovato il cliente sbagliato sto giro, gli è andata male. Si è scusato per il presunto errore e mi ha stornato i 1.200. 300 glieli sto lasciando di mancia, praticamente mi sto pagando il cruise che lui mi ha fatto credere di regalarmi (fino a stamattina). Cmq alla fine ho spuntato uno sconto dell'11,3%. Direi non male :-)

EPROM1982
22-07-2010, 11:41
Non male :wink:
Mah, non si rendono conto delle figuracce che fanno.... :maad:

perlupo
22-07-2010, 11:51
che fenomeni!!! :)
io all'atto del preventivo ho portato la stampa del configuratore....e su quello abbiamo trattato!
:) :) :)

zal
22-07-2010, 12:20
che fenomeni!!! :)
io all'atto del preventivo ho portato la stampa del configuratore....e su quello abbiamo trattato!
:) :) :)

Hai fatto bene, inutile perdere tempo. Oltretutto le macchine che acquistiamo le conosciamo meglio noi di loro (altre cosa che non ho mai capito...)

perlupo
22-07-2010, 14:08
Hai fatto bene, inutile perdere tempo. Oltretutto le macchine che acquistiamo le conosciamo meglio noi di loro (altre cosa che non ho mai capito...)

Vero anche questo...c'è da dire che NOI abbiamo il grosso vantaggio di frequantare questo splendido forum con persone gentili e competenti!!!
:)

Robin80
22-07-2010, 19:29
capito....grazie!!! ;) ;)
e adesso.....appena puoi....foto.....soprattutto del tetto panoramico, che mi incuriosisce!! ;) ;)

http://img202.imageshack.us/img202/2968/fotopersonali3008.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fotopersonali3008.jpg/)


http://img62.imageshack.us/img62/7764/fotopersonali3003.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/fotopersonali3003.jpg/)

http://img694.imageshack.us/img694/2598/fotopersonali3004.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/fotopersonali3004.jpg/)


Due foto in omaggio per voi ecco il tetto panoramico... io i pacchetti li ho tutti e due anzi 3 :biggrin: :wub: ora c'è la possibilità di includere la trazione quattro con uno sconto cliente del 55% :w00t:

zal
23-07-2010, 09:10
Fantastico il tetto, ti cambia la vita!

Grazie per le foto. Che cerchi monti?

byfede
23-07-2010, 12:04
Fantastica...
quanto hai speso alla fine?

Robin80
25-07-2010, 20:48
monto i cerchi da 18° s-line :tongue: :wink:

---------- Post added at 20.48.09 ---------- Previous post was at 20.44.58 ----------

listino 46556 tot scontata 41760 :wink:

perlupo
26-07-2010, 10:18
monto i cerchi da 18° s-line :tongue: :wink:

---------- Post added at 20.48.09 ---------- Previous post was at 20.44.58 ----------

listino 46556 tot scontata 41760 :wink:

senza usato suppongo?!?!?!!?

aquila-uno
26-07-2010, 11:37
WOW!!! splendida!!!!
complimenti per l'acquisto!!!

primaaudi
26-07-2010, 16:12
Bella, prezzo abbastanza onesto. Ma non ho capito lo sconto sulla trazione quattro. Non ce l'hai e la puoi aggiungere con uno sconto del 55% ? Che significa?
P.S. Fai il commerciante? Per come parli.........

zal
26-07-2010, 18:52
ora c'è la possibilità di includere la trazione quattro con uno sconto cliente del 55% :w00t:



Bella, prezzo abbastanza onesto. Ma non ho capito lo sconto sulla trazione quattro. Non ce l'hai e la puoi aggiungere con uno sconto del 55% ? Che significa?
P.S. Fai il commerciante? Per come parli.........


Non è proprio così: la versione che scegli con trazione Quattro la paghi da listino, lo sconto del 55% te lo fanno sui pacchetti Style e Business (non s-line) in abbinamento alla vettura Quattro che ordini. L'offerta è descritta QUI' (http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/a4/a4_avant/pacchetti_speciali/30anniquattro.html).

---------- Post added at 18.52.20 ---------- Previous post was at 18.02.23 ----------


WOW!!! splendida!!!!
complimenti per l'acquisto!!!


Grazie, collega. Come ti trovi con il 143cv? A me ha dato l'impressione di essere all'altezza, come lo trovi per un utilizzo 'normale'?

Robin80
27-07-2010, 20:12
:wink:
Non è proprio così: la versione che scegli con trazione Quattro la paghi da listino, lo sconto del 55% te lo fanno sui pacchetti Style e Business (non s-line) in abbinamento alla vettura Quattro che ordini. L'offerta è descritta QUI' (http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/a4/a4_avant/pacchetti_speciali/30anniquattro.html).

---------- Post added at 18.52.20 ---------- Previous post was at 18.02.23 ----------




Grazie, collega. Come ti trovi con il 143cv? A me ha dato l'impressione di essere all'altezza, come lo trovi per un utilizzo 'normale'?

giusto zal :wink:......cmq non sono un commerciante :tongue: ritirata senza usato..

zal
25-08-2010, 18:17
Eccola...

http://img696.imageshack.us/img696/9640/img1214tcutt.jpg
http://img830.imageshack.us/img830/3610/img1216tcut.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/8079/img1219tcut.jpg

kora
25-08-2010, 18:20
Eccola...

http://img696.imageshack.us/img696/9640/img1214tcutt.jpg
http://img830.imageshack.us/img830/3610/img1216tcut.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/8079/img1219tcut.jpg

Complimentoni bella da godere.....

primaaudi
25-08-2010, 19:15
CHESPETTACOLO !!!! Non mi viene in mente niente da modificare. Mai successa una cosa del genere. Ci fai vedere gli interni?

romovespa
25-08-2010, 20:23
bellissima....
semplice e bella sportiva, complimenti per il mezzo

strongigor
26-08-2010, 10:54
E veramente il massimo, stupenda, sono senza parole.
Anche io stò aspettando una a4 avant ambiente con sedili riscaldabili navigatore ecc ecc, ma non ha il tettuccio, quei splendidi cerchi ed è nera.
L'avrei voluta del tuo stesso colore, ma avrei dovuto aspettare molto di piùe ho optato per il nero.
Complimentoni ancora, semplicemente divina ;)

aquila-uno
26-08-2010, 12:00
bellissima!!!! cerchi sublimi!!!! se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, il metterei i mancorrenti cromo.
Per il resto è una meraviglia ... perfino il numero di targa è bellissimo!!!!

zal
26-08-2010, 13:21
CHESPETTACOLO !!!! Non mi viene in mente niente da modificare. Mai successa una cosa del genere. Ci fai vedere gli interni?

Ecco la foto degli interni tratta dal configuratore, che è meglio di quella che potrei fare io, l'unica differenza sono i bellissimi inserti in alluminio spazzolato.
http://img638.imageshack.us/img638/5489/wss4gf.jpg


E veramente il massimo, stupenda, sono senza parole.
Anche io stò aspettando una a4 avant ambiente con sedili riscaldabili navigatore ecc ecc, ma non ha il tettuccio, quei splendidi cerchi ed è nera.
L'avrei voluta del tuo stesso colore, ma avrei dovuto aspettare molto di piùe ho optato per il nero.
Complimentoni ancora, semplicemente divina ;)

Pensa che io l'avrei voluta nera invece ma era un pronta consegna, penso sia stata una vettura ordinata ad hoc da qualcuno e non ritirata... in effetti è stata una fortuna trovarla così, che poi è come l'avrei ordinata io, ma forse nera. Meglio così, ho cambiato colore dato che ho avuto dua auto nere prima di questa! La tua se l'hai presa ambiente con i sedili riscaldabili significa che preferisci la comodità in auto, beh la mia è un po' rigida fra assetto e cerchi... forse non ti andrebbe a genio! Attendila con ansia perché è una gran macchina sotto tutti i punti di vista. Ciao


bellissima!!!! cerchi sublimi!!!! se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, il metterei i mancorrenti cromo.
Per il resto è una meraviglia ... perfino il numero di targa è bellissimo!!!!

In effetti anche io ho pensato che fosse l'unico accessorio estetico mancante, sul grigio sarebbero stati davvero bene i mancorrenti e la cornice vetri cromata, sul nero invece non mi Piace il pacchetto esterno lucido IMHO. Diciamo che comunque sta bene anche così, con il nero che si raccorda con lo spoiler anteriore sotto la calandra e l'estrattore posteriore...
Per gli interni l'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe stato il vivavoce bluetooth, che reputo un accessorio molto importante per evitare distrazioni. Cmq sono solo dettagli, la macchina è perfetta. Ho anche aggiunto 4 tappeti in gomma morbida e la vasca per il bagagliaio sempre in gomma, tutto originale Audi ovviamente (accessori che consiglio vivamente a tutti).

Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto ad Audi per realizzare delle vetture così ben fatte, davvero davanti a tutti.

Simone79
21-09-2010, 16:02
Ciao a tutti, domanda per chi ha la versione advanced multitronic + business, il volante è con o senza i bilanceri? Mi spiego secondo me è senza, ma nel configuratore una volta selezionato il pack business comincia a darti tutta una serie di scelte obbligate (navi, sensori luci e pioggia....a 0 €) tra cui audi lane assistant che ti obbliga a ordinare il volante multif. con bilanceri, vi risulta? grazie
simone

aquila-uno
21-09-2010, 16:36
da quello che so, il lane assistant obbliga ad avere il volante a 4 razze ....

Simone79
21-09-2010, 16:44
Grazie, per la risposta, avendola presa in pronta consegna con il pacchetto business, speravo di avere i bilanceri.... so che alla fine li usi poco però...., ultima domanda sul pacchetto business, gli altoparlanti rimangono sempre 8 passivi da 80 w, se si non si può montare l'audio plus (quello da 180w) aftermarket?

aquila-uno
21-09-2010, 17:54
io i bilancieri li ho montati e devo dire che seppur non indispensabili, sono comodi. Dipende molto da come si guida.

zal
21-09-2010, 17:57
Io non so aiutarti, dato che non monto il cambio automatico, anche se il titolo di questo thread è rimasto come lo vedi... anzi, qualcuno sa come cambiare titolo di questo thread facendolo diventare tipo "La mia A4"??

grazie quindi ad aquila-uno

Giacky10
21-09-2010, 19:02
zal ti posso fare una domanda?
potresti misurare l'altezza dell'auto da terra alla parte laterale quella in basso ondulata..
poi ti speiegherò il perchè

approposito ho notato che abbiamo le auto davvero simili solamente che la mi è una berlina

zal
21-09-2010, 19:09
parte laterale quella in basso ondulata..

ok, ma non capisco cosa intendi

Giacky10
21-09-2010, 19:46
ok, ma non capisco cosa intendi

la parte non liscia
http://i53.tinypic.com/vdp9cm.jpg

zal
29-10-2010, 12:15
Mi capitava spesso di vedere in giro auto rigate con segni di chiave o altro, odiosi atti vandalici perpetrati da qualche essere non-umano. Per fortuna li ho sempre e solo visti con orrore ad altri chiedendomi come fosse possibile. Invece Sabato scorso mi sono trovato una rigata sul cofano lunga circa 40 cm: mi sono sentito mancare, ho iniziato a ripercorrere tutti luoghi dove ho lasciato la macchina nei 2/3 giorni prima non potendo stabilire con esattezza dove e quando, e soprattutto CHI potesse aver fatto ciò. Non lo saprò mai, ovviamente. Mentre prego che a quella persona vengano, in ordine, tutte le malattie possibili ad un essere umano e tutti gli incidenti che possano capitare con ogni modalità fra atroci sofferenze, ringrazio al tempo stesso di non essere stato in qualche modo presente ad assistere alla scena, probabilmente non sarei qui a scrivere perché sarei stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine perché potrei davvero perdere il controllo (scrivo così ma poi non so se avrei davvero una reazione simile...). Resta il fatto che trovarsi la macchina con tre mesi di vita ed una riga che riparare mi costerebbe almeno 250€ (franchigia) mi fa girare gli zebedei in maniera inarrestabile. Oltretutto la mano del carrozziere non potrebbe mai restituirgli la brillantezza della verniciatura originale della fabbrica.
Non so, sono basito dal fatto che ci possa essere in giro gente che pensa che il disprezzo e la distruzione delle cose altrui possano sedare la propria invidia e il proprio malessere morale. Auguro a queste persone tutto il male che si meritano.

strongigor
29-10-2010, 12:53
Mi capitava spesso di vedere in giro auto rigate con segni di chiave o altro, odiosi atti vandalici perpetrati da qualche essere non-umano. Per fortuna li ho sempre e solo visti con orrore ad altri chiedendomi come fosse possibile. Invece Sabato scorso mi sono trovato una rigata sul cofano lunga circa 40 cm: mi sono sentito mancare, ho iniziato a ripercorrere tutti luoghi dove ho lasciato la macchina nei 2/3 giorni prima non potendo stabilire con esattezza dove e quando, e soprattutto CHI potesse aver fatto ciò. Non lo saprò mai, ovviamente. Mentre prego che a quella persona vengano, in ordine, tutte le malattie possibili ad un essere umano e tutti gli incidenti che possano capitare con ogni modalità fra atroci sofferenze, ringrazio al tempo stesso di non essere stato in qualche modo presente ad assistere alla scena, probabilmente non sarei qui a scrivere perché sarei stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine perché potrei davvero perdere il controllo (scrivo così ma poi non so se avrei davvero una reazione simile...). Resta il fatto che trovarsi la macchina con tre mesi di vita ed una riga che riparare mi costerebbe almeno 250€ (franchigia) mi fa girare gli zebedei in maniera inarrestabile. Oltretutto la mano del carrozziere non potrebbe mai restituirgli la brillantezza della verniciatura originale della fabbrica.
Non so, sono basito dal fatto che ci possa essere in giro gente che pensa che il disprezzo e la distruzione delle cose altrui possano sedare la propria invidia e il proprio malessere morale. Auguro a queste persone tutto il male che si meritano.

Anche se non posso darti una bella pacca sulla spalla, mi unisco al tuo dolore e mi stupisco sempre di più di quanto una persona possa comportarsi da M....! Mi dispiace veramente tanto e spero che a quelle persone come gia specificato da te capiti tutto il peggio che possano avere. MALEDETTI BA.....I!

---------- Post added at 12.53.07 ---------- Previous post was at 12.52.52 ----------


Mi capitava spesso di vedere in giro auto rigate con segni di chiave o altro, odiosi atti vandalici perpetrati da qualche essere non-umano. Per fortuna li ho sempre e solo visti con orrore ad altri chiedendomi come fosse possibile. Invece Sabato scorso mi sono trovato una rigata sul cofano lunga circa 40 cm: mi sono sentito mancare, ho iniziato a ripercorrere tutti luoghi dove ho lasciato la macchina nei 2/3 giorni prima non potendo stabilire con esattezza dove e quando, e soprattutto CHI potesse aver fatto ciò. Non lo saprò mai, ovviamente. Mentre prego che a quella persona vengano, in ordine, tutte le malattie possibili ad un essere umano e tutti gli incidenti che possano capitare con ogni modalità fra atroci sofferenze, ringrazio al tempo stesso di non essere stato in qualche modo presente ad assistere alla scena, probabilmente non sarei qui a scrivere perché sarei stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine perché potrei davvero perdere il controllo (scrivo così ma poi non so se avrei davvero una reazione simile...). Resta il fatto che trovarsi la macchina con tre mesi di vita ed una riga che riparare mi costerebbe almeno 250€ (franchigia) mi fa girare gli zebedei in maniera inarrestabile. Oltretutto la mano del carrozziere non potrebbe mai restituirgli la brillantezza della verniciatura originale della fabbrica.
Non so, sono basito dal fatto che ci possa essere in giro gente che pensa che il disprezzo e la distruzione delle cose altrui possano sedare la propria invidia e il proprio malessere morale. Auguro a queste persone tutto il male che si meritano.

Anche se non posso darti una bella pacca sulla spalla, mi unisco al tuo dolore e mi stupisco sempre di più di quanto una persona possa comportarsi da M....! Mi dispiace veramente tanto e spero che a quelle persone come gia specificato da te capiti tutto il peggio che possano avere. MALEDETTI BA.....I!

Brizio83
29-10-2010, 13:03
Qualche giorno fa è successa una cosa simile ad un ragazzo.. BMW X6 Bianca.. Sportello verniciato con bomboletta spray di VERDE... Non potete capire... Quello disperato mi chiedeva se avevo visto qualcuno li intorno.. Non so perchè la gente fa queste cose.. ma se si continua così bisognerà mettere le telecamere a circuito chiuso pure in auto..

zal
29-10-2010, 13:09
BMW X6 Bianca.. Sportello verniciato con bomboletta spray di VERDE... Non potete capire...

Allucinante questa... io l'auto ce l'ho sempre nel box o in posti auto riservati, le volte che la lascio incustodita sono rare. Ecco, deve essere successo proprio una di queste volte. Ora non so se riparare o aspettare, magari la bella stagione. Per carità, i problemi sono altri, ma che delusione!

Brizio83
29-10-2010, 14:18
La delusione è normale che ci sia.. penso che sia se abbiamo e soldi e non per comprare un'auto di queste si fa un bel sacrificio... e vedere il primo di turno che passa e ci gioca sopra non è una bella cosa..

Brizio83
29-10-2010, 14:18
La delusione è normale che ci sia.. penso che sia se abbiamo i soldi e non per comprare un'auto di queste si fa un bel sacrificio... e vedere il primo di turno che passa e ci gioca sopra non è una bella cosa..

perlupo
29-10-2010, 14:29
Allucinante questa... io l'auto ce l'ho sempre nel box o in posti auto riservati, le volte che la lascio incustodita sono rare. Ecco, deve essere successo proprio una di queste volte. Ora non so se riparare o aspettare, magari la bella stagione. Per carità, i problemi sono altri, ma che delusione!

è gente invidiosa...rovina agli altri ciò che non può avere!
hai tutta la mia comprensione
ricordo un episodio simile sulla mia Corsa nel 98
dopo circa 2mesi dall'acquisto esco di casa la mattina per andare al lavoro
PIOVEVA
mi sono ritrovato con la portiera lato guidatore DIVELTA dall'alto
sono rimasto come un pirla a guardare la macchina SOTTO L'ACQUA sperando che non fasse la mia
evidentemente hanno cercato di aprirla e sono stati disturbati o più semplicemente l'hanno aperta ma visto che dentro non c'era nulla...non hanno rubato nulla
ovviamente il sedile era fradicio...non vi dico i miei pantaloni quella mattina!
fortunatamente quando compro un'auto nuova faccio incendio furto e atti vandalici per almeno i primi 2 anni
quando portai l'auto dal carroziere la prima cosa che mi disse fu: "hai portato l'auto in Francia?"
"no perchè?"
"allora hanno imparato anche qui"
punta il ginocchio sulla maniglia e con le mani mi fece vedere facendo un po' di leva come era semplice aprirla
mi sono senito un fesso!

Dario77
29-10-2010, 15:22
Mi capitava spesso di vedere in giro auto rigate con segni di chiave o altro, odiosi atti vandalici perpetrati da qualche essere non-umano. Per fortuna li ho sempre e solo visti con orrore ad altri chiedendomi come fosse possibile. Invece Sabato scorso mi sono trovato una rigata sul cofano lunga circa 40 cm: mi sono sentito mancare, ho iniziato a ripercorrere tutti luoghi dove ho lasciato la macchina nei 2/3 giorni prima non potendo stabilire con esattezza dove e quando, e soprattutto CHI potesse aver fatto ciò. Non lo saprò mai, ovviamente. Mentre prego che a quella persona vengano, in ordine, tutte le malattie possibili ad un essere umano e tutti gli incidenti che possano capitare con ogni modalità fra atroci sofferenze, ringrazio al tempo stesso di non essere stato in qualche modo presente ad assistere alla scena, probabilmente non sarei qui a scrivere perché sarei stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine perché potrei davvero perdere il controllo (scrivo così ma poi non so se avrei davvero una reazione simile...). Resta il fatto che trovarsi la macchina con tre mesi di vita ed una riga che riparare mi costerebbe almeno 250€ (franchigia) mi fa girare gli zebedei in maniera inarrestabile. Oltretutto la mano del carrozziere non potrebbe mai restituirgli la brillantezza della verniciatura originale della fabbrica.
Non so, sono basito dal fatto che ci possa essere in giro gente che pensa che il disprezzo e la distruzione delle cose altrui possano sedare la propria invidia e il proprio malessere morale. Auguro a queste persone tutto il male che si meritano.

Ti capisco guarda.... io pure dopo 3 mesi mi son ritrovato una ammaccatura sul cofano... sono quasi certo che si tratta di un dispetto. E' passato un anno e mezzo e visto che ora sto per venderla per passare ad una Avant la devo rimettere a posto. Proprio ieri sono andato a fissare dal carrozziere! Cmq il mondo è pieno d'imbecilli... e che possiamo fare? nulla... solo magari aver culo di beccarli all'opera e corcarli de mazzate. Praticamente impossibile.

---------- Post added at 15.15.24 ---------- Previous post was at 15.05.49 ----------


Qualche giorno fa è successa una cosa simile ad un ragazzo.. BMW X6 Bianca.. Sportello verniciato con bomboletta spray di VERDE... Non potete capire... Quello disperato mi chiedeva se avevo visto qualcuno li intorno.. Non so perchè la gente fa queste cose.. ma se si continua così bisognerà mettere le telecamere a circuito chiuso pure in auto..

cioè no....questi si mettono a verniciare per dispetto uno sportello di una auto??? no,se lo becco gliela faccio ingoiare la vernice....

---------- Post added at 15.22.12 ---------- Previous post was at 15.15.24 ----------


è gente invidiosa...rovina agli altri ciò che non può avere!
hai tutta la mia comprensione
ricordo un episodio simile sulla mia Corsa nel 98
dopo circa 2mesi dall'acquisto esco di casa la mattina per andare al lavoro
PIOVEVA
mi sono ritrovato con la portiera lato guidatore DIVELTA dall'alto
sono rimasto come un pirla a guardare la macchina SOTTO L'ACQUA sperando che non fasse la mia
evidentemente hanno cercato di aprirla e sono stati disturbati o più semplicemente l'hanno aperta ma visto che dentro non c'era nulla...non hanno rubato nulla
ovviamente il sedile era fradicio...non vi dico i miei pantaloni quella mattina!
fortunatamente quando compro un'auto nuova faccio incendio furto e atti vandalici per almeno i primi 2 anni
quando portai l'auto dal carroziere la prima cosa che mi disse fu: "hai portato l'auto in Francia?"
"no perchè?"
"allora hanno imparato anche qui"
punta il ginocchio sulla maniglia e con le mani mi fece vedere facendo un po' di leva come era semplice aprirla
mi sono senito un fesso!

A me è successo di peggio...2 anni fa in Rep. Ceca la mia Golf V è proprio sparita... non ti dico cm sn rimasto di sasso a non vederla + nel parcheggio......

Giacky10
29-10-2010, 18:48
che fenomeni!!! :)
io all'atto del preventivo ho portato la stampa del configuratore....e su quello abbiamo trattato!
:) :) :)

quoto idem!!



anche io sono rimasto di M*RDA ritrovandomi una riga di una quindicina di centimetri sul lato del paraurti:maad::maad::maad:
tra poco tempo comprerò questo http://cgi.ebay.it/FIX-IT-PRO-PENNARELLO-ELIMINA-RIMUOVI-GRAFFI-AUTO-MOTO-/400167231844?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2bd36164 dove in questa discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26991-quot-Fix-it-elimina-graffi-quot ne parlano bene..............vedremo:unsure::unsure:

bertu75
29-10-2010, 20:53
a me e' successo, 3 anni fa'. uscendo da un ipermercato ad orio al serio( BG), ho trovato(e colto sul fatto) un ragazzo rumeno che stava rigando la fiancata dx della mia golf4. mi sono avvicinato e gli ho tirato un tremendo cazzotto sul naso, rompendoglielo. calcolando che lavoro in edilizia, e sono ben messo, e il nervoso ceh avevo in corpo, penso di avergli assestato un otti mo colpo, sanguinava mica male...questo e' caduto a terra secco come unh melone senza fiatare. dopo averlo minacciato di continuare, a sfilato dal suo portafolglio 200 euro, me li ha dati ed e' scappato..mai piu' rivisto........

perlupo
29-10-2010, 21:19
ti è andata bene che invece dei soldi non ha sfilato un coltello
la tua reazione è comprensibile

bertu75
29-10-2010, 21:23
ti assicuro che era talmente rimbambito che non sapeva cosa fare. adesso sull' audi ho anche la polizza attivandalici e ho aggiunto, con 250 euri, la polizza kasco collisione, se tampono un altra auto, mi risarciscono un danno fino a 40.000 euro, con uno scoperto del 5%

aquila-uno
29-10-2010, 23:54
il mio piccolo aneddoto di tantissimi anni fa (al contrario però): esco dacasa di un amico che è notte tarda. salgo in macchina con la ragazza e parto. Ad un certo punto vedo un foglietto sul tergi. Pubblicità penso. Ma la ragazza vede che è un foglietto a quadretti di un blocco. Mi fermo, lo prendoe leggo circa queste parole: " Ho inavveritamente urtato la sua vettura sulla fiancata destra. Mi chiamo XXX. Mi contatti al numero YYYYYYY per il risarcimento."
L'indomani lo contatto e questa persona si scusa in 1000 maniere e mi da appuntamento per i dettagli. ci vediamo e ci accordiamo per il risarcimento. Faccio aggiustare la vettura e lui passa a pagare il carrozziere senza batter ciglio1
Un SIGNORE!!!!

kora
30-10-2010, 07:27
quoto gran signore hai beccato l'uno su 10.....anzi su 100

perlupo
30-10-2010, 08:49
ormai gente così la si conta sulle dita di una mano monca!
:smile:

bertu75
30-10-2010, 11:44
il mio piccolo aneddoto di tantissimi anni fa (al contrario però): esco dacasa di un amico che è notte tarda. salgo in macchina con la ragazza e parto. Ad un certo punto vedo un foglietto sul tergi. Pubblicità penso. Ma la ragazza vede che è un foglietto a quadretti di un blocco. Mi fermo, lo prendoe leggo circa queste parole: " Ho inavveritamente urtato la sua vettura sulla fiancata destra. Mi chiamo XXX. Mi contatti al numero YYYYYYY per il risarcimento."
L'indomani lo contatto e questa persona si scusa in 1000 maniere e mi da appuntamento per i dettagli. ci vediamo e ci accordiamo per il risarcimento. Faccio aggiustare la vettura e lui passa a pagare il carrozziere senza batter ciglio1
Un SIGNORE!!!!
trovarne di persone cosi'

Giacky10
31-10-2010, 12:14
ormai gente così la si conta sulle dita di una mano monca!
:smile:

quoto!

zal
14-03-2014, 18:11
A distanza di quattro anni è ancora bellissima!! Gran macchina...