PDA

Visualizza Versione Completa : Mmi plus con hard disk integrato!?



matt81
21-07-2010, 11:44
Ciao! Mi confermate che mmi plus del Q5 ha un hard disk interno oltre alle due schede sd? Mi sembrava di averlo letto al momento Dell acquisto ma nn lo trovo nelle impostazioni! Grazie a tutti come sempre

matt81
23-07-2010, 10:25
Nessuno ne sa niente? Me lo sono sognato quindi!?

ciuchino
23-07-2010, 11:36
La mia non ha l'mmi plus, ma sono sicuro che sul quel tipo l'hard disk c'è.

s@ndro
23-07-2010, 11:45
Un saluto a tutti
ho letto da qualche parte che sono 3 i nuovi MMI uno ha l'HD interno, DVD, 2 Sd e 1 SIM telefonica con installato nel HD anche le mappe in 3D x la navigazione, uno ha ilDVD, le 2 SD e niente HD, il terzo dovrebbe essere l' MMI senza navigatore quindi DVD per audio e 2 SD sempre x audio non credo si posono vedere video almeno nella versione piu piccola senza Navigatore.
S@ndro

matt81
23-07-2010, 15:05
Io ho mappe installate in 3D e le 2 sd e DVD ma la SIM nn mi sembra di averla... Quindi ho l hard disk?

s@ndro
23-07-2010, 19:35
Un saluto a tutti
Ciao matt81 la SIM telefonica è tra le due SD in pratica serve per usare il cel interno e sfrutare l'antenna sul tetto così da non avere onde in auto quando telefoni (penso che sia x chi ha dei bambini piccoli ma sicuramente fanno male anche ai grandi).
per fare la prova del 9 basta che non metti nessun DVD nel lettore e provi a vedere se ti funziona il navigatore, se funziona hai vuol dire che hai caricato le mappe sul HD interno. Oltre alle mappe nel HD interno ti rimane spazio per memorizzarci la musica in MP3 e WMA, senon ricordo male l'HD interno è da 40Gb 10Gb per le mappe e 30GB a tua disposizione.
Ciao S@ndro

matt81
23-07-2010, 23:43
Ciao... L ingresso SIM fra le due sd nn ce l ho!dovrei?! Sicuramente ho le mappe su hard disk perché nn devo mettere il DVD x la navigazione, ma nn riesco a trovare il modo x sapere se ho dello spazio sull hard disk!
Saluti a tutti

s@ndro
24-07-2010, 00:22
Dovresti inserire un DVd con dela musica in MP3 e cercare il comando copia io ho letto che si fa così ma non posso confermartelo xche la mia A4 è del primo semestre 2009 ed ha MMI 2G. Se non hai la SIM tra le due SD si vede che non hai come opzional il cel veicolare tutto quì.
saluti
S@ndro