PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappare motore 2.0 TDI 143 cv

DavidVE
21-07-2010, 18:10
Una semplicissima domanda a chi ne sa di più:

è possibile, in officina AUDI, farsi rimappare la centralina originale chiedendo l'inserimento della mappatura del 170 cv?

Chiedo scusa se la discussione è già stata in precedenza aperta :sick:e se così fosse, mi date modo di recuperarla?

Grazie a tutti

fajoisal
21-07-2010, 18:29
anche io ho lo steso dubbio

manuweb007
21-07-2010, 19:13
non è possibile in quanto i due motori sono diversi, quindi la mappa del 170 non va bene per il 143, poi non so se in audi ti fanno una mappa per portarla a 170, ma credo proprio di no.

ILARIO
22-07-2010, 05:30
Assolutamente no.
Lavoro ESPRESSAMENTE per concessionarie (non solo AUDI ovviamente) perchè mi sono guadagnato la fiducia dei capo-officina in tema di qualità ,e mi richiedono continuamente aumenti di potenza per auto anche ancora da immatricolare; ma il lavoro non è assolutamente quello di scrivere "i file delle 170".
è necessario sviluppare un file tale da poter incrementare i valori di potenza e coppia ma armonizzando tutto per quella configurazione di partenza.
Non fatevi prendere in giro da chi dice che in concessionaria ti fanno il lavoro "UFFICIALE"
Non esiste.
;)

rampman
03-08-2010, 12:32
Assolutamente no.
Lavoro ESPRESSAMENTE per concessionarie (non solo AUDI ovviamente) perchè mi sono guadagnato la fiducia dei capo-officina in tema di qualità ,e mi richiedono continuamente aumenti di potenza per auto anche ancora da immatricolare; ma il lavoro non è assolutamente quello di scrivere "i file delle 170".
è necessario sviluppare un file tale da poter incrementare i valori di potenza e coppia ma armonizzando tutto per quella configurazione di partenza.
Non fatevi prendere in giro da chi dice che in concessionaria ti fanno il lavoro "UFFICIALE"
Non esiste.
;)

Mai affermazione è stata piu vera capita anche a me provate a cambiare concessionaria e ditegli ho fatto la mappa nel concessionarioxxxxx la macchina è ancora in garanzia????
Vi diranno certo , ma solo dove hai mappato