Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori e pasticche freni
Nel fare l'inversione dello gomme ho notato che gli ammortizzatori posteriori hanno entrambi un leggero trasudo sullo stelo ovviamente ricoperto di polvere e fango.
Parlando col capo officina Audi mi dice di non preoccuparmi e che, considerati i 107.000 Km
dell'auto, la loro vita è pressochè al termine. Ripassi tra un po' di Km e li cambiamo tutti e quattro:ohmy:
Su che cifra andiamo a cadere secondo voi? E considerato che ho visto quasi al termine anche le pasticche posteriori ed anteriori di quanto si allunga il conto?
sui 1ooo euri!!!!
Per quattro ammortizzatori e quattro coppie di pasticche "soltanto" 1.000 euro?
Sono tanti, ma pensavo almeno il doppio.
Comunque concordate sul fatto di dover cambiare a tale chilometraggio tutti e quattro gli ammortizzatori?
si concordo sul kilometraggio...ma mille euro e un ti bastano...ho da venire a firenze a mangiare i panino co i lampredotto..apparte gli scherzi con mille euro li compri e basta...per me ci vorra' intorno ai 1600...con le pasticche...io spesi 1300 ma sull a4....
Dr.Vazzo
22-07-2010, 17:41
Nel fare l'inversione dello gomme ho notato che gli ammortizzatori posteriori hanno entrambi un leggero trasudo sullo stelo ovviamente ricoperto di polvere e fango.
Parlando col capo officina Audi mi dice di non preoccuparmi e che, considerati i 107.000 Km
dell'auto, la loro vita è pressochè al termine. Ripassi tra un po' di Km e li cambiamo tutti e quattro:ohmy:
Su che cifra andiamo a cadere secondo voi? E considerato che ho visto quasi al termine anche le pasticche posteriori ed anteriori di quanto si allunga il conto?
io ho speso così:
€ 350 pasticche anteriori e posteriori
€ 500 4 ammortizzatori nuovi installati e pronti
ah dimenticavo: pasticche ferodo e ammortizzatori Orap, come molti già sanno
mmm è una allroad, dubito che costino "poco" come gli ammortizzatori normali
infatti..e mi sà che lui vuole rimetter gli originali
originali dovrebbe montare i sachs.. vai a un'autoricambi e li paghi la metà che in audi solamente perchè ci stanno i 4 anelli disegnati sopra!!
si ma non sono pneumatici?
infatti..e mi sà che lui vuole rimetter gli originali
Macchè originali. Pensavo di andare dal meccanico di fiducia sotto casa, montando comunque roba "valida"
Ciò posto, quanto possono costare questi benedetti ammortizzatori per l' allroad? tra i 200 -300 euri cadauno?
o sono ottimista?
si...ci dovresti stare in quella cifra...