PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura Audi A3 difettosa:(



the.difference
25-07-2010, 11:52
Salve a tutti.
Poco tempo fa mi sono accorto che sulla mia audi A3 si è creata una bolla d'aria nella parte interna(vicino chiusura) della porta lato passeggiero e dopo qualche giorno è venuta via la vernice e sotto è visibile il telaio.Sono stato nell'officina audi e mi hanno detto che non lo riconoscono come problema da verniciatura!!

come posso fare?
Grazie a tutti:)

piccolo_toldo
25-07-2010, 11:57
Salve a tutti.
Poco tempo fa mi sono accorto che sulla mia audi A3 si è creata una bolla d'aria nella parte interna(vicino chiusura) della porta lato passeggiero e dopo qualche giorno è venuta via la vernice e sotto è visibile il telaio.Sono stato nell'officina audi e mi hanno detto che non lo riconoscono come problema da verniciatura!!

come posso fare?
Grazie a tutti:)

Beh all'audi rispondono che è sempre tutto normale.....Ma quanti anni ha la macchina?
Ma tu l'auto l'hai acquistata nuova od usata??
Perchè se era usata potrebbe essere il difetto di una seconda verniciatura dopo un'incidente lato passeggero....e quindi non puoi pretendere nulla. Se invece è nuova ti devi incazzare pesantemente e pretendere che il difetto venga risolto!!

step76
25-07-2010, 12:32
Si infatti....., anche io ho avuto problemi di verniciatura( il tettino era verniciato male), e loro prima di darmi retta e ammettere che era così, ne hanno fatte di "arrampicate sugli specchi"..... Il mio consiglio e' di insistere con il responsabile della carrozzeria, e anche con quello che te l'ha venduta( io feci così), e alla fine mi hanno riverniciato il tetto.

xgear91
02-08-2010, 01:18
Salve a tutti.
Poco tempo fa mi sono accorto che sulla mia audi A3 si è creata una bolla d'aria nella parte interna(vicino chiusura) della porta lato passeggiero e dopo qualche giorno è venuta via la vernice e sotto è visibile il telaio.Sono stato nell'officina audi e mi hanno detto che non lo riconoscono come problema da verniciatura!!

come posso fare?
Grazie a tutti:)
Di che anno e' la tua A3? Perche' pur essendo garantita solo 3 anni la vernice, la ruggine passante e' garantita 12 anni, ed e' considerata ruggine passante tutta quella ruggine che tu non puoi vedere perche' e' nascosta dalla vernice o da una parte della macchina. Ti consiglierei di rivolgerti ad service partner un po' piu' serio per la domanda in garanzia. Io poi controllerei se non ci sia ruggine sotto la vernice anche in altri posti che fai fatica a vedere, tipo sotto i fanali posteriori, nel portellone posteriore, nelle strisce sulle portiere ( se sono attaccate con delle clip e' molto probabile che ce ne sia di ruggine).
Saluti


Nicola