Accedi

Visualizza Versione Completa : AIUTOOOO: emergenza centralina Comfort o centralina servizi

audi582
25-07-2010, 22:27
ragazzi mi rivolgo a voi,
spero che qualcuno mi possa aiutare;
l'altro giorno mi si è bloccato l'azavetro ant/sx, allora ho pensato al pulsante e quidi l'ho cambiato invece non era allora sono passato alla centralina con il motorino incorporato e non era neanche quella poi ho fatto una diagnosi con il vag e mi è uscito fuori che era la centralina comfort 8E0 959 433AE quella sotto il sedile di guida per capirci in conce mi hanno chiesto 400 euri allora l'hotrovata usato però nn mi fuziona niente posso solo comandare i tre vetri ant/dx post/sx post/dx e gli altri neanche dallo sportello proprio poi non mi funzionava ne la chiusura comfort ne il cruise control, qualcuno può aiutarmi se devo ad esempio ricodificarla e cosa devo fare?
un ringraziamento a tutti ciao

steves71
25-07-2010, 22:34
l'altro giorno mi si è bloccato l'azavetro ant/sx, allora ho pensato al pulsante e quidi l'ho cambiato invece non era allora sono passato alla centralina con il motorino incorporato e non era neanche quella poi ho fatto una diagnosi con il vag e mi è uscito fuori che era la centralina comfort 8E0 959 433AE quella sotto il sedile di guida per capirci in conce mi hanno chiesto 400 euri allora l'hotrovata usato però nn mi fuziona niente posso solo comandare i tre vetri ant/dx post/sx post/dx e gli altri neanche dallo sportello proprio poi non mi funzionava ne la chiusura comfort ne il cruise control, qualcuno può aiutarmi se devo ad esempio ricodificarla e cosa devo fare?

sicuro della provenienza e della affidabilità della nuova centralina?:unsure:

leellah
25-07-2010, 22:41
Penso che vada ricodificata con la chiave, sempre se è compatibile con quella montata in origine.

audi582
26-07-2010, 18:01
si ok ma la chiave come si codifica? la centralina è funzionante

cadutoqua
26-07-2010, 18:39
ma cambiando la centralina confort, il vetro che nn funzionava ha continuato a rimanere fermo giusto?

sei sicuro a questo punto che il problema sia la centralina?

i contatti che arrivano in portiera sono tutti a posto?

Joker_funn1
26-07-2010, 19:08
ma cambiando la centralina confort, il vetro che nn funzionava ha continuato a rimanere fermo giusto?

sei sicuro a questo punto che il problema sia la centralina?

i contatti che arrivano in portiera sono tutti a posto?

infatti lascia perdere la nuova centralina se oltre al vecchio difetto se ne sono aggiunti altri, magari è un contatto

audi582
26-07-2010, 19:47
però con la centralina vecchia mi da errore rosso sulla centralina comfort su questa no

audi582
28-07-2010, 14:54
ho notato anche che non funziona più la luce interna quando apri la portiera qualcuno mi può aiutare? oppure devo andare in conce? vi prego non mi mandate li altrime nti mi lasciano senza macchina per parecchio non ci capiscono tanto dalle mie parti....

AIUTOOOOOO!!!!!!

paoletto79
24-08-2010, 09:40

Stesso problema: A4 2002.

Il telecomando apre tutte le portiere tranne quella lato guida, gli specchietti elettrici non funzionano, i vetri li alzo tutti tranne il mio lato guida e gli altri non possono azionare i vetri....

Già portata in audi: mi devono cambiare la centralina dello sportello lato guida (e non la centralina services) la devo portare la prox settimana.

Se vuoi provare da solo segui la guida per smontarla dallo sportello:

http://www.musicaearte.com/impianti%20hi%20fi%20car,smontaggi%20vari/audi%20a4%20dal%202001/Smontaggio%20portiera%20audi%20a%204%20dal%202001, %20foto%20e%20descrizione.htm