Visualizza Versione Completa : INSTALLAZIONE RETROCAMERA SU TT
Raga, sono alle prese con l'ordine ke sto per effettuare su Navistore per quanto riguarda la sezione Media ovvero TV, DVD, IMA BASIC PLUS ecc e ho kiesto loro anche ke cam mi consiglierebbero e mi hanno mostrato questa davvero interessante:
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1750_Mini-Rear-View-Camera-Ampire-KC801---NTSC---2G-CMOS.html
Siccome ancora la car non mi è arrivata, ma siccome sto effettuando gli ordini di cio ke mi serve in modo da avere tutto all'arrivo della stessa car, mi servirebbe capire come installare la cam e sopratutto da dove far entrare i fili in abitacolo per farli giungere all'IMA;
So ke per l'A3 si mette al maniglione utilizzando quello del Q5 (compatibile), ma vale la stessa cosa per TT?
Raga, vi prego, so ke in questo periodo sto kiedendo tante cose nel forum ma siccome non ho ancora la car sotto mano per cui nn la conosco e siccome sto facendo i vari ordini per avere tutto all'arrivo della stessa, devo dare conferme per gli ordini e lo faccio in base a cio di cui son sicuro di saper montare, ma se qcquisto la cam ke ho messo sopra a link, da dove mi consigliate di far passare i cavi dall'esterno verso l'interno?
Un saluto a tutti
mi dispiace ma non so aiutarti non conosco il TT ho una Au Avant S-line posso dirti che io l'ho presa in baia tedesca 190€ conmpreso centralina e originale ma se non ho capito male tu la useresti collegata all' IMA quindi totalmente differente come cablaggio di sicuro è piu conveniente così x te,
almeno che tu non abbia il modulo TV originale se fosse così sei già a piu di metà dell'opera xche avresti già la centralina principale predisposta x la retrocamera. Vedi tu cosa decidere xche se non hai il TV ma un domani volessi metterlo allora aspetta e prendi quella originale piu in la.
S@ndro
Ciao, no non ho messo il TV originale ma il segunete pacchetto ke ho ordinato proprio ieri
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html
Nel pacchetto è presente l'IMA BASIC PLUS con attacco specifico anche per la CAM e quelli di Navistore (io ho ordinato il materiale tramite Navistore sul sito Kufatec) mi hanno consigliato la cam sopra postata, al posto di quella di cui kiedevo loro info
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p951_Komplett-Set-Rueckfahrkamera-Audi-R8.html
Ke effettivamente un po laboriosa nel montare e anche un po costasa....ma sarebbe troppo bella ovvero sarebbe quella ke a display indica le traiettorie!
Cmq la cam ke mi hanno consigliato mi piace, è piccola e funzionale, il problema è ke non vorrei ordinarla se prima non so come metterla e loro stessi mi hanno detto di fare un buco al centro del portellone, faccio passare i cavi dentro, smonto il fianchetto di plastica all'interno e faccio arrivare i fili fino al navi dove trovo l'alimentazione e l'ingresso Video.......il fatto è ke gia non mi piace l'idea di dover bucare la car ancora nuova nuova, speravo esistesse qualke ingresso gommato o altro, oppure se la metto non al portellone ma da qlk parte giu nela paraurti, potrei far entrare i fili da qualke apertura prevista x gli scarichi della batteria (ke è situata proprio nel bagagliaiao dietro il lato passeggero)!
Ciao
hai ragione bucare l'auto e per di piu nuova beh scocerebbe a chiunque dovresti come dicevi tu vedere se c'è un passaggio alternativo, la mia va a sostituire la maniglia di apertura cofano ma sicuramente il TT è diverso come apertura bagagliaio
quella che hai messo il link R8 come è posizionata non penso che su un R8 hanno bucato la carrozzeria guarda sulla baia tedesca e contatta i rivenditori piu grossi via email puo essere che hanno qualcosa del genere in casa come ti dicevo sopra io l'ho trovata a 199 completa di centralina
non avere fretta aspetta e cerca in rete tanto è sempre così quando la vuoi non la trovi mai quando l' hai acquistata le trovi dappertutto io stesso x la fretta ho fatto errori negli acquisti, quindi ti consiglio di cercare con calma vedrai che trovi quello che cerchi originale e a prezzo piu che dimezzato.
S@ndro
Ciao Amram, prova a contattare Navishop, e prova a vedere la differenza di prezzo e soprattutto gli articoli che sono originali Audi, chiedi di Renzo, e vedrai che non ti deluderà.......e ti saprà aiutare e consigliare al meglio, ciao