Visualizza Versione Completa : attenzione a dove uno parcheggia, macchie piante..
romovespa
26-07-2010, 19:42
fatto un bel week end al mare, parcheggio la mia a4 avant blu nel piazzale vicino al campeggio, con a 50 mt una bella sfilza di pini...
:maad::maad::maad::maad:
come di consueto prima di parcheggiarla a casa come tutte le volte che torno gli do una bella lavata, e appena l'asciugo!!!
ORRORE!!! tutta macchiata di macchioline nere, mi fiondo dal carrozziere,epilogo..
va rilucidata tutta...
occhio ragazzi a dove parcheggiate, non vi dico quanto mi girano a avere la mia a4 simile a una trota fario..
:cry:
non ti invidio per niente....ma si è macchita della resina dei pini???perchè se cosi fosse non credo bisogna lucidarla per farla tornare apposto
romovespa
26-07-2010, 21:29
ciao, non è che sia resina, anzi, non gli assomiglia per niente, sembra quasi il gemito dei tigli, solo che è roba che si è seccata, e adesso provando con il carrozziere viene via solo passandoci del polish fine , l'antisilicone e anti resina e antimoscerini non gli fa nemmeno vento
stic....zzi..ti giuro che non ne avevo mai sentito parlare....maremma maiala...:laugh:
romovespa
26-07-2010, 23:30
infatti, ieri sera dopo lavata, appena ho visto tutte quelle macchie.... delirio....
lunedi la porto a far sistemare, cerco di tenerla bene la macchinina, anche se per qualche mese mi tocca tenerla fuori
fatto un bel week end al mare, parcheggio la mia a4 avant blu nel piazzale vicino al campeggio, con a 50 mt una bella sfilza di pini...
:maad::maad::maad::maad:
come di consueto prima di parcheggiarla a casa come tutte le volte che torno gli do una bella lavata, e appena l'asciugo!!!
ORRORE!!! tutta macchiata di macchioline nere, mi fiondo dal carrozziere,epilogo..
va rilucidata tutta...
occhio ragazzi a dove parcheggiate, non vi dico quanto mi girano a avere la mia a4 simile a una trota fario..
:cry:
Successo anche a me!!!!!!!!!! sulla mia sembravano puntini di ruggine nel guardarla, su tutto il tetto dopo aver parcheggiato l'auto sotto na pianta al mare.
Ho provato di tutto insieme al carrozziere, polisch,diluente....... niente da fare
abbiamo dovuto lucidare il tetto con la pasta....
fortuna è tornata nuova ma anche il carrozziere si è stupito della cosa