Visualizza Versione Completa : ciao, a tutti, attacco aux ????
pino1967
26-07-2010, 22:27
ciao volevo sapere se avendo un navigatore satellitare e l' ho attacco con aux visualizzo sul display della plancia il navigatore.
grazie
ciao di audio non ne so molto pero'dovrebbe essere un ingresso, infatti se colleghi il tuo mp3(a questo serve) all'ingresso aux, la musica che hai nell'mp3 passa attraverso il piccolo ampli dell'autoradio e da li agli altoparlanti. Compri un cavetto per ingressi aux, colleghi il tuo mp3 all'ingresso, selezioni sull'autoradio la funzione aux(lo vedi sul display) e sei pronto all'ascolto!!
Un saluto a tutti
x visualizzare il navigatore sul monitor dell Audi devi avre l'uscita Audio e Video sul navigatote oppure come molti telefoni palmari come il mio OMNIA I 900 ha l'uscita chiamata TV che non č altro che un uscita Audio/Video allora si puo fare ma devi avere anche l'ingresso AV in auto e di serie non c'č.
oh metti un modulo TV cosė hai AV1 e AV2 disponibili oppure spendi molto meno e metti l'IMA ora non ricordo il modello ma se cerchi sul forum ne hano parloato in molti di questo IMA mi pare che sia una specie di interfaccia beh il TV Audi č un altra cosa ma costa 10 volte di piu.
S@ndro