PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi... che ( ) ( ).... arriva entro agosto!!!

amantino
27-07-2010, 13:08
Non so che dire...
Ordinata il 18/6... arriva dopo ferragosto!!!....:w00t:
Anche il concessionario è stravolto....
2 mesi per la consegna... davvero non immaginavo!!!!!!!

Riepilogo il mio ordine:
Q5 2000 TDI 170 CV EURO 5
NERO PROFONDO PERLA
PACK LUCI
PACK LUCIDO
SENSORI PARCHEGGIO
FARI XENON
DISPLAY COLORI
VETRI OSCURATI

russo70
27-07-2010, 13:49
Amantino...non c'e' che dire ( ) ( ) ( ) ( ) ( )...ma ti hanno gia' confermato la data di produzione?? Perche' se arriva dopo ferragosto vuol dire che la producono la prossima (31a settimana) o al massimo la successiva (32a sett.) ...anche se in teoria dovrebbero essere fermi!!
Mi auguro per te che sia proprio cosi' ...avresti stabilito un vero e proprio record!!!

micchei
27-07-2010, 14:14
Mi sa che vincerai tu la nostra personale gara a chi arriva prima(l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!), a me han parlato dell'ultima di Settembre/prima di Ottobre, e son gia' contentissimo cosi'!!!
Con questo mi convinco sempre di piu' che il bello e il cattivo tempo, riguardo le consegne, lo faccia il peso dei concessionari, Audi Italia o meglio Audi "casa madre" non han voce in capitolo sulla distribuzione.

Ma vanno o no in ferie a inglostad?

gabbrios4r
27-07-2010, 15:53
:cry:..secondo me tu dormi col prete...:tongue:

amantino
28-07-2010, 10:42
confermato... 32ma settimana!!!!...

Piccolo problemino: devo vendere la mia A3 sback... pensavo di avere tempo per farlo, ma in questo modo andrà a finire che dovrò dargliela indietro a mamma Audi (valutata 10.000 - scandalo!).... A tenermele entrambe (la sportback ferma) non ci penso proprio.... senza contare lo stress dei perditempo per la vendita... mhà...... vedremo......

---------- Post added at 10.42.50 ---------- Previous post was at 10.40.05 ----------

Il conce mi ha spiegato che gente che ha ordinato prima di me aspetta ancora fino a sett/ott.... sono casualità di produzione.... magari manca quel tipo di optional o altro... la mia configurazione, in fondo, è abbastanza scarna e semplice. Potrebbe essere questo il motivo. O magari è una Q5 uscita male e non sanno a chi rifilarla...eheheheh

thornic
28-07-2010, 11:30
confermato... 32ma settimana!!!!...

Piccolo problemino: devo vendere la mia A3 sback... pensavo di avere tempo per farlo, ma in questo modo andrà a finire che dovrò dargliela indietro a mamma Audi (valutata 10.000 - scandalo!).... A tenermele entrambe (la sportback ferma) non ci penso proprio.... senza contare lo stress dei perditempo per la vendita... mhà...... vedremo......

---------- Post added at 10.42.50 ---------- Previous post was at 10.40.05 ----------

Il conce mi ha spiegato che gente che ha ordinato prima di me aspetta ancora fino a sett/ott.... sono casualità di produzione.... magari manca quel tipo di optional o altro... la mia configurazione, in fondo, è abbastanza scarna e semplice. Potrebbe essere questo il motivo. O magari è una Q5 uscita male e non sanno a chi rifilarla...eheheheh

Guarda, di più semplice e scarna della mia ce ne sono poche, eppure ho aspettato 6 mesi....

amantino
29-07-2010, 09:49
...e allora trattasi proprio di ( )( )....:icon_mrgreen:

Harlock
29-07-2010, 17:56
beh complimenti!!!!!!! vedrai che non e' uscita male dai....!!! sara bellissima come tutte le altre.!!! (la mia pero' e' la piu bella.....:tongue:)

amantino
11-08-2010, 10:41
Ragazzi... non sto piu' nella pelle... andrà a finire che lascero' la sportback al conce per la misera somma di 10.000 euro.... sigh... ma non ce la faccio a sapere che la bimba e' lì che mi aspetta!!!....
Ma non poteva arrivare a settembre???? arghhhhhhhhhhhh