PDA

Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO INTERFACCIA AMI, VOLANTE CON PALETTE TIP TRONIC ED ALTRO



albetdi
27-07-2010, 13:16
Volendo personalizzare la mia A6, avevo pensato di montare l' interfaccia AMI, il volante con comandi del Tip Tronic, (il mio era solo multifunzione). Lasciando perdere in Audi, che a parte il mal di testa del prezzo, al 90% non sono in grado di fare queste modifiche, per il volante, mi avevano detto che bisognava cambiare la ruota fonica ed altro....Ho tagliato la testa al toro e avendo sentito parlare bene di "NAVISHOP" in provincia di Vicenza, visto anche su Ebay, il 100% dei feedback ed interpellate delle persone che erano andati a montare qualcosa post montaggio, mi son deciso ed ho chiamato per fissare un' appuntamento. Persone gentili e disponibili e soprattutto preparate...che nn è poco, viste le mie richieste, mi hanno detto: nessun problema. Arrivato li alle 15, alle 17.30 mi è stata riconsegnata l' auto con dimostrazione del funzionamento dell' AMI, del volante S-LINE con comandi al volante (e ritiro del mio), aggiornamenti vari di software, compreso l' Audi parcking advanced, e il full voice del telefono. All' interno saletta d' attesa climatizzata, e una moltitudine di accessori, volanti, ecc per tutti i gusti, tutti originali. Quindi chi volesse fare qualche trasformazione a prezzi veramente vantaggiosi, ci vada tranquillamente. Sembra il paese dei balocchi per noi Audisti.....e gli altri marchi tedeschi.

mat.01
27-07-2010, 13:27
Hai qualche foto dei lavori fatti?

aquila-uno
27-07-2010, 13:54
fammi capire un paio di cose, che son curioso:
1) il volante multifunzione lo hai acquistato tu e fatto montare da loro?
2) qualunque sia la risposta: prezzi?

grazie. Scusa ma è un'operazione che vorrei fare pure io nel prossimo futuro

albetdi
29-07-2010, 19:16
Allora il volante era nuovo, hanno messo il mio airbag, montaggio Ami, aggiornamento software, mappa DVD 2010 e ho comprato una mappa 2006 per un' amico, il tutto a 1000€