PDA

Visualizza Versione Completa : L'invidia e gli atti vandalici...che brutta cosa.....

AudiStyle
28-07-2010, 18:05
Ciao ragazzi...era da molto tempo che non entravo più qui sul forum a causa degli impegni e della vita sempre troppo frenetica di ogni giorno tra lavoro e cose da fare... mi dispiace tornare e scrivere un post che per me è come se fosse una "ferita al cuore", non è una tragedia ma mi chiedo: è davvero possibile che in giro ci siano persone che non hanno nulla di meglio da fare se non rigare e sfregiare le auto?

A me è successo ieri sera...la serata era inziata bene..troppo bene e ovviamente doveva finire male! la mia Audina con parte della fiancata sinistra "tagliata" da un pezzo di m***a che non aveva nulla da fare se non provare invidia verso la mia auto comprata con dei sacrifici..oppure per lui è solo un gioco (stupido) ma lui cosa ne può sapere, è un ragazzino...è un rom...(non voglio esprimere nessuna forma di razzismo)...è un cogl....e che si diverte a fare così...! vi chiederete come faccio a saperlo...ogni tanto qualcuno che è sveglio nel cuore della notte c'è e si affaccia a vedere....! Ora mi chiedo, ma se io lo avessi colto sul fatto...come avrei reagito?? forse è meglio che non lo dico.... limitiamoci a mandare maledizioni e usufruire degli atti vandalici dell'assicurazione che ovviamente diffidenti come sono si faranno tante paranoie per aver diciamo conferma della veridicità del fatto! e a pochi giorni dalle tanto attese vacanze dopo quest'ultima settimana di lavoro..no..non doveva capitarmi, non volevo che capitasse... questo perchè quando ci si tiene davvero a qualcosa..comunque tutto si metterà a posto e spero al + presto perchè vedere l'Audina così ogni volta che devo salirci sopra mi fa salire una rabbia!! :angryfire:

...ma in fondo lo so che la mia auto è invidiata..e mi sento invidiato pure io su alcuni aspetti, lo noto dagli occhi di alcune persone...nonostante io sia un ragazzo umile e con la passione per le auto...evidentemente non hanno capito nulla dalla vita...beh, perdonate la lunghezza del post ma almeno mi sono sfogato.... auguro a tutti voi buone vacanze...e cercherò di godermele al meglio anch'io..anche se preferivo con una rogna di meno...

Saluti....

tony.a4
28-07-2010, 19:45
cavolo ..mi dispiace moltissimo....a trovarcela certa gente sarebbe da tagliargli le mani...che ti dico...mi dispiace..e anche se impossibile non ci pensare...vedrai che tornera' piu' bella di prima...ora fai buone vacanze...
ciao
tony

AudiStyle
28-07-2010, 19:55
grazie per la solidarietà Tony!... spero di vederla di nuovo in tutto il suo splendore al + presto....! buone vacanze anche a te! ciao

p.s. complimenti per l'A4!

Davide

8rasil3iro
28-07-2010, 19:59
fa rabbia, io faccio sacrifici per coltivare le mie passioni, e mi piace togliermi qlk sfizio ogni tanto.. certo che quando qlke altro ti deve privare della tua libertà di possedere un auto in santa pace... che rabbia.. che rabbia..
l'altra auto che ho me l'hanno aperta un paio di volte.. con non pochi danni.. ma se lo becco.. poi rido io..

SIMO81
28-07-2010, 20:00
Mi dispiace davvero per quello che ti è successo....
certa gente non capisco davvero che ci trova a fare simili carognate....
fortuna che hai l' assicurazione degli atti vandalici.. vedrai che torna come nuova!!

AudiStyle
28-07-2010, 20:06
esatto..uno lavora onestamente per poter togliersi qualche sfizio, tra cui l'auto dei propri sogni...ci mette tempo per realizzarlo...e arriva un pezzo di m***a che in 10 secondi ti rovina tutto e ti crea solo rogne e ti fa venire il fegato marcio dalla rabbia! ve lo giuro ragazzi...se lo vedevo finiva male..x lui! ma poi uno per una carognata del genere rischia di sporcarsi le mani.... e a dirla tutta, non sono ancora il tipo che "non ha nulla da perdere".....per fortuna..... ma mi fa rabbia che questa gente la passi liscia....

---------- Post added at 20.06.33 ---------- Previous post was at 20.05.14 ----------

eh si...nonostante l'abbia comprata di seconda mano ho fatto comunque incendio, furto, cristalli e atti vandalici.......la cosa brutta però è la franchigia che è un pò alta......

cupitt
28-07-2010, 20:13
fortunatamente non ho mai avuto di questi inconvenienti...

però un amico con la tt ha subito 2 volte una cosa del genere, una volta addirittura tutta l'auto fiancate paraurti sportelli.. tutto insomma..
passate con un chiod...

assicuratele contro gli atti vandalici, io pago 70€ in + l'anno ma dormo snni più tranquilli

Audiman
28-07-2010, 20:44
Hai tutta la mia solidarità. Anche la mia A6 è stata rigata sulla fiancata destra per tiutta la lunghezza dell'auto. Aspetto la fine del mese d'agosto per farla sistemare, anche perchè non è escluso che al ritorno dal mare debba aggiungere altre cose. Mi hanno fatto il lavoretto nel posto dove la metto sempre quando sono in studio a lavorare. Purtroppo i coglioni invidiosi e sfigati sono dovunque e non c'è modo di difendersi nemmeno se l'auto la si tiene parcheggiata "a vista" come il sottoscritto.

AudiStyle
28-07-2010, 21:08
Penso che anch'io la terrò così per le vacanze...anche perché partirò domenica e nn avrei tempo sia io e sia chi dovrebbe mettere a posto il danno...e poi infatti, visto che la mamma dei cogl***i è sempre in cinta nn è da escludere che qualcuno ancora ci pensi a completare l'opera... Cmq vi ringrazio tutti per la solidarietà e mi dispiace dover sentire anche altri fattacci simili che sono accaduti a voi o vostri conoscenti...

sprido
28-07-2010, 21:22
eeeh quanto ti capisco!!! Non c'è difesa contro questi idioti purtroppo, se non quella di stipulare polizze e far arricchire le assicurazioni...

Utente cancellato 5
28-07-2010, 22:09
che brutta roba.... mamma mia li odio quando fanno ste cose....
uno si suda una cosa che adora e arriva il primo pirletta di 15 anni che nn ha nulla da fare e te la riga.... pazzesco
piena solidarietà!!!!

steves71
28-07-2010, 23:35
che brutta roba.... mamma mia li odio quando fanno ste cose....
uno si suda una cosa che adora e arriva il primo pirletta di 15 anni che nn ha nulla da fare e te la riga.... pazzesco
piena solidarietà!!!!

il brutto è che non sono solo pirletti di 15 anni che si divertono cosi....:maad::maad:
almeno puoi perdonargli il fatto della giovane età...

il guaio è che anche persone piu mature ormai si "divertono" oltraggiando e danneggiando i veicoli altrui...

frustrati credo siano...solo cosi li posso giudicare...

tony.a4
28-07-2010, 23:38
quoto---mi hai levato le parole di bocca..

Dr.Vazzo
03-08-2010, 18:15
fortunatamente non ho mai avuto di questi inconvenienti...

però un amico con la tt ha subito 2 volte una cosa del genere, una volta addirittura tutta l'auto fiancate paraurti sportelli.. tutto insomma..
passate con un chiod...

assicuratele contro gli atti vandalici, io pago 70€ in + l'anno ma dormo snni più tranquilli

eh...anche io l'ho assicurata contro gli atti vandalici e...sorpresona: ho scoperto che l'assicurazione mi paga solo fino al 15% del valore dell'auto, con una franchigia di 250 euro, il che significa che mi liquiderebbero al massimo 750 euro di danno (la mia vale sui 5.000 euro nominali).

ah come mi rivedranno a scadenza del contratto quelli della Z.....perso un cliente...track!

comunque raga....240v attaccata alla lamiera dell'auto: l'ho sempre detto io. una bella scarica di energia elettrica ad alto voltaggio e il piccolo vandalo è sistemato. peccato per i cani e i gatti girovaghi così tanto innamorati delle carrozzerie delle auto....

Leo89
03-08-2010, 20:17
esprimo la massima solidarietà per quello che ti hanno fatto, è capitato anche a me una cosa del genere: circa 2 anni fà mi apprestavo a rientrare l'auto in garage, entro dall'ingresso principale di casa per andare ad aprire il garage, quando esco fuori mi vedo rotto il parabrezza con un sasso che giaceva poco distante da lì, vidi l'auto di quegli idioti di sfuggita che si girò in una strada con il freno a mano, erano dei fo**uti con una y bianca che alle 2 di notte non avevano un ca**o da fare, peccato che, accecato dalla rabbia non sono riuscito a prendere il numero di targa(iniziava con la lettera B)......non vi dico come ero incazzato, non ho dormito la notte