PDA

Visualizza Versione Completa : pacchetto portaoggetti - vaschetta di protezione????

gabbrios4r
28-07-2010, 18:43
qualcuno sa se ne pacchetto portaoggetti è incluso anche la vaschetta di protezione che va nel bagagliaio?

russo70
28-07-2010, 19:09
Ma tu Gabbrio credi ancora a babbo natale???? :laugh:
Ma secondo te....una casa generosa come Audi, può inserirti "aggratis" il preziosissimo pezzo di gomma che ti protegge il bagagliaio????:tongue:

gabbrios4r
28-07-2010, 19:16
in realtà speravo in un errore della casa_alien_alien_alien e che per sbaglio l'avessero incluso....:smile:

hicrodus
28-07-2010, 19:53
sono due optional ordinabili separatamente, perchè uno dovrebbe includere l'altro? :P

ciuchino
28-07-2010, 21:09
Io l'ho fatta mettere al momento del ritiro della macchina altrimenti avrei rovinato la moquette del portabagagli in 1/2 giornata, secondo me se si usa la minimamente la macchina è una cosa assolutamente da mettere.

micchei
28-07-2010, 21:32
Certo e' che per 2 mq di gomma e un paio di velcri per bloccarla si spenderebbero meno di 10 euro!

ciuchino
28-07-2010, 22:49
Ma non è la stessa cosa il tappeto a vaschetta è perfettamente sagomato ed è in plastica semirigida goffrata con nervature, ci carico questo mondo e quell'altro ( bici, pezzi di motore,tubi idraulici, ecc.) un colpo di spugna e torna nuova.

http://img225.imageshack.us/img225/6764/tappeto

gabbrios4r
29-07-2010, 08:00
sono due optional ordinabili separatamente, perchè uno dovrebbe includere l'altro? :P
secondo me perchè essendo un pacchetto portaoggetti, in quella vaschetta ci vanno degli oggetti, non è che con il pacchetto portaoggetti credevo fosse incluso il gancio traino:tongue:

Harlock
29-07-2010, 18:03
secondo me perchè essendo un pacchetto portaoggetti, in quella vaschetta ci vanno degli oggetti, non è che con il pacchetto portaoggetti credevo fosse incluso il gancio traino:tongue:

ih ih ih il gancio di traino e' incluso nel pacchetto luci.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
scherzi a parte la vaschetta mi sarebbe utile perche la moquette e' parecchio dedicata... per il momento ho ripiegato con una vaschetta comprata alla metro per poco.... non e' originale e nemmen troppo bella... pero' il suo lavoro lo fa.... magari piu avanti comprero' la quella originale... (anche se a vaschetta mi urta un po perche mi d l idea che non risca ad accedere bene nel sottovano del piano)

gabbrios4r
29-07-2010, 18:11
ih ih ih il gancio di traino e' incluso nel pacchetto luci.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
scherzi a parte la vaschetta mi sarebbe utile perche la moquette e' parecchio dedicata... per il momento ho ripiegato con una vaschetta comprata alla metro per poco.... non e' originale e nemmen troppo bella... pero' il suo lavoro lo fa.... magari piu avanti comprero' la quella originale... (anche se a vaschetta mi urta un po perche mi d l idea che non risca ad accedere bene nel sottovano del piano)
ma la vaschetta che dico io va sotto il vano di carico, alzando il pannello prima della ruota di scorta c'è un bel "pozzo", dove con la vaschetta apposita si può stipare un bel pò di roba

Harlock
29-07-2010, 18:19
ma la vaschetta che dico io va sotto il vano di carico, alzando il pannello prima della ruota di scorta c'è un bel "pozzo", dove con la vaschetta apposita si può stipare un bel pò di roba

allora io sono sifonato!!!! scusa e' il lavoro! ma io allora la vaschetta ce la ho nel pozzo!! di plastica sagomata comoda... (gia piena!!)

gabbrios4r
29-07-2010, 18:33
allora io sono sifonato!!!! scusa e' il lavoro! ma io allora la vaschetta ce la ho nel pozzo!! di plastica sagomata comoda... (gia piena!!)

l'hai detto tu!!!!:sad::ohmy::huh::sleep::sleep::tongue:

micchei
29-07-2010, 19:15

Ma il quesito iniziale era un'altro, l'hai ordinata a parte? Con ruota di scorta ripiegabile?

Harlock
30-07-2010, 00:40
Ma il quesito iniziale era un'altro, l'hai ordinata a parte? Con ruota di scorta ripiegabile?

No, io ho preso la ruota di scorta ripiegabile e la vaschetta c era di serie perché non la avevo ordinata, non zomperò come si presenti il pozzetto con il kit di riparazione dei pneumatici...

russo70
30-07-2010, 12:49
Scusa gabbrio...ma tu intendi questa vaschetta???....

http://img525.imageshack.us/img525/3251/maleta6.jpg (http://img525.imageshack.us/i/maleta6.jpg/)

micchei
30-07-2010, 14:10
Quindi il mistero s'infittisce, il depliant dice optional, Harl ce l'ha di serie, non e' compreso nel pacchetto portaogetti, magari e' RANDOM...

gabbrios4r
30-07-2010, 16:16

http://img525.imageshack.us/img525/3251/maleta6.jpg (http://img525.imageshack.us/i/maleta6.jpg/)
si russo intendo quella, non mi dite che c'è in tutte??:biggrin:

russo70
30-07-2010, 17:07
no mi spiace :sad: sono appena tornato (visita con la moglie) e ho guardato appositamente per risponderti...
Io non ho il pack portaoggetti ed ho scelto la ruota di scorta sgonfia...e oltre a quella sottospecie di ruotino superribassato ho un semplice piano di moquettina grigia..abbastanza scarsino :sick:
mi sa che la foto cheti ho postato si riferisce al vano dotato di sub B&O :rolleyess:

Harlock
30-07-2010, 18:19
no mi spiace :sad: sono appena tornato (visita con la moglie) e ho guardato appositamente per risponderti...
Io non ho il pack portaoggetti ed ho scelto la ruota di scorta sgonfia...e oltre a quella sottospecie di ruotino superribassato ho un semplice piano di moquettina grigia..abbastanza scarsino :sick:
mi sa che la foto cheti ho postato si riferisce al vano dotato di sub B&O :rolleyess:

penso che sia con il B&o come dici tu, perche la ruota di scorta la ho libera, si vde il perno che la fissa alla macchina, per la vaschetta desso mi mettete un dubbio atroce addosso domani guardo e vi faccio sapere.... a me sembra di averla la vaschetta ma.... sifonato come sono in questi giorni potrei anche vedere cose che voi umani nemmeno immaginate....:ph34r::ph34r::wink:

gabbrios4r
30-07-2010, 18:48
beati voi che almeno avete dove guardare...io mi posso fare le pupille solo sui sederini delle bagnanti che vengono in negozio e mi fanno surriscaldare

signum
30-07-2010, 20:22
si russo intendo quella, non mi dite che c'è in tutte??:biggrin:

quella nella foto è un optional che io ho acquistato con il pacchetto portaoggetti ed è inserita SOTTO il vano di carico.
Quella che intendi tu è invece la vaschetta di protezione che va SOPRA il vano di carico, l'ho comprata su ebay sagomata per il bagagliaio della Q5 pagandola 49 euro.

hicrodus
31-07-2010, 01:42
da configuratore audi:
optional - interni - vano bagagli:
Vaschetta di protezione con stuoia double-face
sotto il fondo del vano di carico 205.00. senza la stuoia 85.00. Solo la stuoia 125.00.
Si noti la generosità della casa sulla combinazione degli accessori. 5 euro di sconto.

gabbrios4r
31-07-2010, 07:34
quella nella foto è un optional che io ho acquistato con il pacchetto portaoggetti ed è inserita SOTTO il vano di carico.
Quella che intendi tu è invece la vaschetta di protezione che va SOPRA il vano di carico, l'ho comprata su ebay sagomata per il bagagliaio della Q5 pagandola 49 euro.
quindi quella "vaschetta" che è nella foto è inclusa con il pacchetto portaoggetti, quella che va sul piano di carico bagagliaio e da acquistare su ebay:wink:
tutto ok

---------- Post added at 07.34.19 ---------- Previous post was at 07.29.30 ----------

da configuratore audi:
optional - interni - vano bagagli:
Vaschetta di protezione con stuoia double-face
sotto il fondo del vano di carico 205.00. senza la stuoia 85.00. Solo la stuoia 125.00.
Si noti la generosità della casa sulla combinazione degli accessori. 5 euro di sconto.
povera audi, chissa a cosa avranno dovuto rinunciare per far risparmiare 5,00 €, su un'auto che per portarsela a casa di media ti fa spendere 45.000,00 € :sick:

russo70
31-07-2010, 08:11
Scusate ma se non si e' acquistato il pack portaoggetti all'origine e' possibile (acquistandola dal conc.) montare la vaschetta/vascona sotto il piano di carico e che si vede in foto???

hicrodus
31-07-2010, 11:31
quindi quella "vaschetta" che è nella foto è inclusa con il pacchetto portaoggetti, quella che va sul piano di carico bagagliaio e da acquistare su ebay:wink:
tutto ok

no quella nella foto è la vaschetta di protezione che va acquistata mettendo come optional la vaschetta di protezione o vaschetta di protezione e stuoia doubleface

russo70
31-07-2010, 11:56
no quella nella foto è la vaschetta di protezione che va acquistata mettendo come optional la vaschetta di protezione o vaschetta di protezione e stuoia doubleface
Scusami hicrodus ...se fa parte di un pacchetto optional...non posso comprarla dopo???...dal tuo messaggio precedente sembra di si e ad un prezzo attorno agli 85 €...giusto?

hicrodus
31-07-2010, 17:23
ce l'avevo qualcosa che mi ronzava in testa da stamattina: era cercare sto numero di ricambio!!!
8R0 864 106 D colore 01C ma tanto c'è solo quello :D

il guscione in plastica sempre audi che costa più o meno uguale (85 contro i 50 di ebay per intenderci) è 8R0 864 106 B fino a fine 2009 e 8R0 864 106 E dal gennaio 2010 (non chiedetemi perchè)

la superstuoia doubleface ecc ecc 8R0 862 559 ma qui dovete fare attenzione al colore:
J49 grigio argento
1N0 beige pimento
9AM soul (nero)

arrivederci alla prossima puntata

Harlock
31-07-2010, 18:15
Grande Hicrodus, sei veramente una valanga di informazioni....
tornando a me.....:cry::cry: quanto ho detto che tra lavoro e caldo sono sifonato :wacko: non mentivo..... comunque ho controllato la famosa vaschetta che ero convinto di aver visto sulla mia macchina (ne ho guardate talmente tante e la ho talmente desiderata in questo periodo che alle volte mi viene il dubbio che quella che cerco di aprire non sia la mia......_alien:ph34r::help::help:) e non c'è . Vi allego l foto di come è il mio vano bagagli (a cqusto punto anche se non centra nulla con la vaschetta comunque ho il pack portaoggetti)

http://a.imageshack.us/img121/4417/img0081ej.jpg (http://img121.imageshack.us/i/img0081ej.jpg/)

scusata la qualità my è il max che sono riuscito a fare con l i phone....:sad:

gabbrios4r
31-07-2010, 18:27
in effetti il vano è un pò tetro così come si presenta...ma harl non hai il sound system con subwoofer?
quel perno centrale sembra quello di quell'attrezzo che si usa per stringere il mosto quando si vendemmia, per quanto è grosso

Harlock
31-07-2010, 18:33
in effetti il vano è un pò tetro così come si presenta...ma harl non hai il sound system con subwoofer?
quel perno centrale sembra quello di quell'attrezzo che si usa per stringere il mosto quando si vendemmia, per quanto è grosso

no no ce l' ho, in effetti è tetruccio così, l unica cosa positiva :cry: che senza niente nella ruota, cista un sacco di roba.....:sleep:

russo70
31-07-2010, 18:58
Eccolo!!!! Anche il mio e' cosi'!!!
Ma hicrodus sicuro che ce lo infilo il vascone???mi sa che bisognera' tagliare la moquette!!!
Harlock non ti deprimere in fondo cosi' pare di avere un ruotino sportivo superribassato!!! Hihihi

---------- Post added at 18.58.59 ---------- Previous post was at 18.57.52 ----------

Ops..che cafone!!! Grazie mille hicrodus!!!

Harlock
31-07-2010, 19:19
Eccolo!!!! Anche il mio e' cosi'!!!
Ma hicrodus sicuro che ce lo infilo il vascone???mi sa che bisognera' tagliare la moquette!!!
Harlock non ti deprimere in fondo cosi' pare di avere un ruotino sportivo superribassato!!! Hihihi

---------- Post added at 18.58.59 ---------- Previous post was at 18.57.52 ----------

Ops..che cafone!!! Grazie mille hicrodus!!!

guarda ru' il ruotino così super ribassato mi pace a tal punto che ne ho ordinate altre 3 e le monterò come primo treno estivo..... :sick::sick:

h una cosa... hai per caso fatto caso alla marca delle gomme? io con i 17 monto dunlop, un mio collega (stesi cerchi ma model year 2009 monta michelin)

russo70
31-07-2010, 21:00
Sera capitano :-) la mia monta Bridgestone ...fra l'altro mi hanno detto che non sono niente male!!!sperema!!! Per il ruotino...sai che figurone quando in uscita dalle rotonde avrai la scia di scintille hahahahah
Mi sa che lunedì andro' ad ordinare la vaschetta indicata da Hicro....voglio prima andare a vedere se ci sta senza modifiche
Salutoni Andrea

Harlock
31-07-2010, 22:59
Sera capitano :-) la mia monta Bridgestone ...fra l'altro mi hanno detto che non sono niente male!!!sperema!!! Per il ruotino...sai che figurone quando in uscita dalle rotonde avrai la scia di scintille hahahahah
Mi sa che lunedì andro' ad ordinare la vaschetta indicata da Hicro....voglio prima andare a vedere se ci sta senza modifiche
Salutoni Andrea

sera Ru' a occhio direi che il vascone ci sta senza modifiche , se noti in foto io ho due piccole rientranze sui lati dove se non ho visto male si dovrebbe "ancorare" il vascone.
notte Fabrizio

russo70
01-08-2010, 06:54
Confrontando le 2 immagini pare proprio che sia come dici tu....:-)
Dovrebbe essere sufficiente appoggiarla sul fondo del bagagliaio!!!

Harlock
01-08-2010, 14:48
Confrontando le 2 immagini pare proprio che sia come dici tu....:-)
Dovrebbe essere sufficiente appoggiarla sul fondo del bagagliaio!!!

mi stai facendo venire voglia di ordinarla......

russo70
12-08-2010, 17:04
Aggiornamento: ho appena ordinato il vascone portaoggetti sotto il piano di carico (85 € ivato) e ho aggiunto il cassetto porta oggetti sotto al sedile del guidatore....(65 €)!!!
La cosa strana è che quando ho dettato per telefono il numero di telaio al magazziniere della concessionaria, lui dice: accidenti in una settimana l'ha già rotto?? :ph34r: :huh: :blink:
io: come rotto, io non c'è l'ho!!:ohmy:
lui: bhe dal suo numero di telaio risulta essere montato il pacchetto portaoggetti con il cassetto!!...ma ha guardato bene???:huh::huh::huh:
io: guardi mentre sono al vivavoce con lei sto ravanando nel vuoto sotto il sedile di guida :laugh::laugh:!!! ...le assicuro che qui c'è solo aria!!! :laugh:
lui: che strano!!! vebbè allora lo ordineremo!!!:laugh:

Che ne pensate di questa storia???:unsure:
Saluti Andrea

hicrodus
13-08-2010, 00:50
Mi pare che prendendo il pacchetto portaoggetti senza i sedili elettrici ti danno il cassetto sotto il sedile SOLO dal passeggero.

Harlock
13-08-2010, 11:11
Mi pare che prendendo il pacchetto portaoggetti senza i sedili elettrici ti danno il cassetto sotto il sedile SOLO dal passeggero.

COme ho gia detto nell altra discussione (presentazione del bolide di Ru'70) con i sedili elettrici i cassettini sono due (senza direi che sia uno solo come dice Hicrodus) e sono davvero piccolissimi.... piu che casseti sono sportellini tipo portadocumenti o porta gilet catarinfrangente.... quindi Ru' almeno che nella versione senza sedili elettrici non sia/siano piu grande/i ti consiglierei di lasciar perdere.... popi ovviamente vedi tu... ciao harl

glumas
13-08-2010, 11:19

Mi sa che sia proprio il contrario :sick:
Con i sedili normali ti dovrebbero dare entrambi i cassetti e di dimensioni normali, mentre con i sedili elettrici, avendo tutto il meccanismo proprio sotto i sedili, si avrebbero ugualmente i cassetti, ma di dimensioni notevolmente ridotte, diventando al massimo portasigarette o portafazzolettini se preferite :sick:
Spero di sbagliarmi, avendo messo io entrambi i pacchetti, ma visto che tutti conce mi hanno detto così, dubito sia il contrario :sad:

---------- Post added at 11.19.15 ---------- Previous post was at 11.14.04 ----------

OPS!
Harl, abbiamo praticamente risposto insieme ;-)) , purtroppo però, hai confermato quello che dicevo :-(

gabbrios4r
14-08-2010, 08:12
a parer mio oltre an vascone sotto il piano di carico, è comoda anche quella sorta di stuoia in materiale siliconoco da appoggiare sul piano di carico

russo70
14-08-2010, 08:35
Io al momento ho adottato quella che avevo sulla passat...se non sbaglio 1m X 1m....e ci sta alla perfezione!!!
Certo che chi, come me, deve trasportarci il cane deve adottare una copertura anche per il retro dello schienale divano e per la zona dei passaruota!!!
Ho gia' acquistato un rotolo di gomma grigio chiaro (quella con i bolli x intenderci)...vedro' di sagomarla per rivestire tutto il bagagliaio!!!

gabbrios4r
14-08-2010, 10:03
mmazza che faticaccia a russo

russo70
14-08-2010, 10:56
Caro gabbrio ti assicuro che e' molto peggio cercare di togliere pelo per pelo ogni volta che lavi la macchina....e ti assicuro che sono centinaia!!!!
Ma non l'hanno ancora inventato un cane calvo??? Hahaha

Harlock
14-08-2010, 14:24
Caro gabbrio ti assicuro che e' molto peggio cercare di togliere pelo per pelo ogni volta che lavi la macchina....e ti assicuro che sono centinaia!!!!
Ma non l'hanno ancora inventato un cane calvo??? Hahaha

Ru'.... la gomma?????????? mi deludi....sad3:un signore come te dovrebbe come minimo far rivestire il bagagliaio totalmente in pelle...come i sedili!.... ti sembra giusto scusa.... tu bello spaparanzato sulla pelle e il tuo migliore amico sulla gomma tipo rivestimento cassetto ikea :laugh::laugh::laugh::glasses9::

matt81
14-08-2010, 17:39
tornando a me.....:cry::cry: quanto ho detto che tra lavoro e caldo sono sifonato :wacko: non mentivo..... comunque ho controllato la famosa vaschetta che ero convinto di aver visto sulla mia macchina (ne ho guardate talmente tante e la ho talmente desiderata in questo periodo che alle volte mi viene il dubbio che quella che cerco di aprire non sia la mia......_alien:ph34r::help::help:) e non c'è . Vi allego l foto di come è il mio vano bagagli (a cqusto punto anche se non centra nulla con la vaschetta comunque ho il pack portaoggetti)

http://a.imageshack.us/img121/4417/img0081ej.jpg (http://img121.imageshack.us/i/img0081ej.jpg/)

Ma il subwoofer dove ce l'hai?io ho il kit con compressore, quindi al posto della ruota di scorta ho il subwoofer che per la vacanza ho svitato in un attimo per poter sfruttare al massimo la profondità

gabbrios4r
16-08-2010, 07:52
il subwoofer viene messo o meno in funzione dell'impianto di altoparlanti che si decide di montare, quello base non prevede subwoofer

russo70
16-08-2010, 12:26
Ru'.... la gomma?????????? mi deludi....sad3:un signore come te dovrebbe come minimo far rivestire il bagagliaio totalmente in pelle...come i sedili!.... ti sembra giusto scusa.... tu bello spaparanzato sulla pelle e il tuo migliore amico sulla gomma tipo rivestimento cassetto ikea :laugh::laugh::laugh::glasses9::

Sai che non ci avevo pensato? :w00t:..... sarebbe tamarrissimo e sboronissimo un bagagliaio completamente rivestito in pelle :w00t: :wub:
Quasi quasi chiedo un preventivo al parente tapezziere ... quanto vuoi che mi chieda per un paio di mq. di pelle verde pistacchio???:laugh: :tongue:

gabbrios4r
16-08-2010, 15:49
Sai che non ci avevo pensato? :w00t:..... sarebbe tamarrissimo e sboronissimo un bagagliaio completamente rivestito in pelle :w00t: :wub:
Quasi quasi chiedo un preventivo al parente tapezziere ... quanto vuoi che mi chieda per un paio di mq. di pelle verde pistacchio???:laugh: :tongue:
:tongue:
russo nel preventivo mi raccomando che la pelle sia rossa con cuciture fucsia:tongue:

Harlock
17-08-2010, 16:02
il subwoofer viene messo o meno in funzione dell'impianto di altoparlanti che si decide di montare, quello base non prevede subwoofer

estatto! io ho l impianto base senza subwoofer... (che tra le altre cose mi ha lasciato molto soddisfatto...) percio' ho la ruota di scorta ( cava all interno ) ed il compressore .

russo70
17-08-2010, 16:41
:tongue:
russo nel preventivo mi raccomando che la pelle sia rossa con cuciture fucsia:tongue:
manco per niente ...verde pistacchio ...che fra l'altro fa pendant con il colore del cane...hihihi

gabbrios4r
17-08-2010, 18:42
io non riuscirei a portare un cane in auto...

russo70
17-08-2010, 19:44
moltissime auto hanno "cani" a bordo....anche se hanno solo 2 gambe! :biggrin: :wink:
Ti assicura che la presenza del mio cane non si "sente" nè quando è a bordo ne quando non c'è...alla persona che ha acquistato la mia macchina precedente l'ho detto io...lui non se n'era neppure accorto :biggrin:

matt81
17-08-2010, 21:32
estatto! io ho l impianto base senza subwoofer... (che tra le altre cose mi ha lasciato molto soddisfatto...) percio' ho la ruota di scorta ( cava all interno ) ed il compressore .

Ma se uno ha il sub e la ruota di scorta dove lo piazzano!?

hicrodus
17-08-2010, 21:48
Ma se uno ha il sub e la ruota di scorta dove lo piazzano!?

attorno
come puoi vedere qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24743-pacchetto-portaoggetti-vaschetta-di-protezione&p=463317&viewfull=1#post463317

gabbrios4r
18-08-2010, 16:42
attorno
come puoi vedere qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24743-pacchetto-portaoggetti-vaschetta-di-protezione&p=463317&viewfull=1#post463317
a me sembra un tantino piccolo come sub...ma il risultato com'è?

hicrodus
18-08-2010, 17:00
di certo non ci vai a fare le competizioni di tuning, però per fare il tartaro in città basta e avanza

matt81
18-08-2010, 18:39
si si sente bene...io ce l'ho di dimensione ruota di scorta e si sentono molto bene i bassi

gabbrios4r
18-08-2010, 18:50
ma hai il sistema con 10 altoparlanti + sub, oppure il bang&alufsen?

PAPERINO
22-08-2010, 10:53
Piuttosto, avete notato la differenza nella dotazione, ovviamente quella di serie, che a me pare abbastanza sostanziale ?

no no ce l' ho, in effetti è tetruccio così, l unica cosa positiva :cry: che senza niente nella ruota, cista un sacco di roba.....:sleep:

Mi sembra tanto facile da tentare un indovinello.

Chi eventualmente sa dare una spiegazione al riguardo?

Saluti.

russo70
22-08-2010, 12:06
Scusa paperino ma non ho capito ...cosa intendi???
La prima foto ritrae il sotto-bagagliaio di serie (spilucco spilucco), la seconda... lo stesso vano con il sub dell'impianto hi-fi ASS e B&O e la vaschetta inserita nel "mini-pack" con vascone di protezione bagagliaio!
Saluti Andrea

Harlock
22-08-2010, 17:56
Scusa paperino ma non ho capito ...cosa intendi???
La prima foto ritrae il sotto-bagagliaio di serie (spilucco spilucco), la seconda... lo stesso vano con il sub dell'impianto hi-fi ASS e B&O e la vaschetta inserita nel "mini-pack" con vascone di protezione bagagliaio!
Saluti Andrea

nemmeno io... uffa svelaci l' arcano!!! paperino

matt81
22-08-2010, 18:35
ma hai il sistema con 10 altoparlanti + sub, oppure il bang&alufsen?

Io ho i 10+sub e sono soddisfatto! Ora ho smontato il sub x avere un po' più spazio...

hicrodus
22-08-2010, 19:25
la 2° foto ha anche il set di fisaggio bagagli con moschettoni scorrevoli, cinghia e sbarra

PAPERINO
22-08-2010, 22:31
Salve ragazzi, in primo luogo un cordiale saluto a tutti.

La risposta mi sembra tanto semplice quanto significativa risulta essere la differenza.

Nella prima foto quella con il subwoofer la ruota di scorta è in lega (almeno pare perchè è identica alla mia anche se non ho l'altoparlante montato, nella seconda il cerchio sembra (ma vorrei dire ne sono sicuro) è in lega.

Warum ?

Saluti.

---------- Post added at 22.31.01 ---------- Previous post was at 22.25.47 ----------

Scusate la confusione ma, purtroppo sembra non sia più possibile correggere quanto scritto.

Quindi rettifico e preciso meglio quanto scritto in precedenza.

1° foto con subwoofer: ruotino in lega.

2° fonto senza subwoofer: ruotino in lamiera.

Spero di non avere commesso altri errori e vi saluto di nuovo.

josipas
22-08-2010, 23:08
La ruota di tolla nella macchina di russo, va bene, ma nella nave del Capitano! E' troppo.

gabbrios4r
23-08-2010, 07:47
avranno sbagliato nell'assemblaggio

russo70
23-08-2010, 09:54
In entrambe le immagini il cerchio è in lamierazza verniciata di nero :sad:...quello che paperino indica come cerchio in lega (zona bianca), è semplicemente la cornice che contiene il subwoofer :tongue:
Josipas ..... :ciap:

PAPERINO
23-08-2010, 11:39
QUOTE=russo70;471935]In entrambe le immagini il cerchio è in lamierazza verniciata di nero :sad:...quello che paperino indica come cerchio in lega (zona bianca), è semplicemente la cornice che contiene il subwoofer :tongue:
Josipas ..... :ciap:[/QUOTE]

Generalmente prima di parlare mi documento.:wink:

Penso proprio di non essermi sbagliato nel dire che il bordo è quello del cerchio in lega e non del subwoofer.

Quindi per i San Tommaso posto la foto del ruotino in lega della mia auto :tongue: che non è provvista di subwoofer.

A proposito, apprezzo il saluto e ricambio cordialmente.

:ciap::wub: :ciap::wub: :wink: :smile:

russo70
23-08-2010, 14:09
Usti paperino...il tuo cerchio e' bellissimissimo hahaha
Nella risposta precedente ....ci ho provato, ma mi e' andata male!!!;-)
Strana questa cosa del cerchio in lega! Ma cosa hai scelto al momento dell'ordine il ruotino ripiegato o l'altra opzione che ora non ricordo? Mha
Saluti Andrea

gabbrios4r
23-08-2010, 15:36
io non riesco a vedere la foto!!!!!

PAPERINO
23-08-2010, 21:52
Usti paperino...il tuo cerchio e' bellissimissimo hahaha
Nella risposta precedente ....ci ho provato, ma mi e' andata male!!!;-)
Strana questa cosa del cerchio in lega! Ma cosa hai scelto al momento dell'ordine il ruotino ripiegato o l'altra opzione che ora non ricordo? Mha
Saluti Andrea

Salve,

è semplicemente in opzione con l'accendisigari posteriore.

Saluti.

russo70
23-08-2010, 22:02
Mazza paperino se sei criptico!!!:wink:
Non riesco proprio a capire perche' su 2 vetture con lo stesso allestimento debbano montare componenti differenti...mha!
Ho provato a cercare immagini utili a svelare l'arcano...ma non ho trovato nulla di utile!
Matt81...tu che hai tolto il sub, come hai trovato il cerchio...in lamierazza o lega??? :blink:

matt81
23-08-2010, 22:42
io ho kit riparazione con compressore,niente cerchio...ora che ho tolto il sub ho tutto libero!15cm in più di profondità!

gabbrios4r
24-08-2010, 08:22
comunque anche a me sembra strano che montino diverse tipologie di cerchio per una semplice ruota di scorta...però tutto può essere

russo70
24-08-2010, 12:35
Stamattina ho ricevuto la telefonata del conc. ....è arrivato il vascone sotto bagagliaio e anche il cassetto sotto sedile passeggero!!
Domani sera vado a ritirare e poi magari vi posto qualche immaginuccia!!
Saluti

gabbrios4r
24-08-2010, 16:03
bravo russo...così si fa:wink:

Sergio Fe
24-08-2010, 23:19
ma sta benedetta vasca portaoggetti la si trova solo dal conce ????:sad:

russo70
25-08-2010, 07:06
credo si trovi anche sulla Baa....hicrodus aveva postato il link, se non sbaglio!!

ciuchino
25-08-2010, 07:22
Russo70 ma il cassetto sotto sedile passeggero te lo monti tu? Mi sembra che per togliere il sedile ci vigliano delle torcs belle grandi io me lo faccio fare da loro al prossimo tagliando.

russo70
25-08-2010, 07:28
Eh ma io il tagliando lo faro' fra un paio d'anni per cui dovro' provare da solo...dove hai letto delle chiavi necessarie?
Grazie Andrea

gabbrios4r
25-08-2010, 07:42
passate in ferramenta che ve le dò io:tongue:

ciuchino
25-08-2010, 09:11
Ho dato un'occhiata ai bulloni delle guide penso si debbano svitare quelli x togliere il sedile, poi si staccano gli spinotti e sipuò montare il cassetto.

russo70
25-08-2010, 18:54
Ecco qua il materiale per effettuare l'intervento.... :wub:
Partiamo dal vascone bagagliaio

http://img832.imageshack.us/img832/3606/img3585copia.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/img3585copia.jpg/)

http://img828.imageshack.us/img828/5117/img3586copia.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/img3586copia.jpg/)

Questo invece è il kit cassetto, completo di minuteria

http://img827.imageshack.us/img827/103/img3588copia.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img3588copia.jpg/)

http://img828.imageshack.us/img828/4103/img3589copia.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/img3589copia.jpg/)

http://img830.imageshack.us/img830/7941/img3590copia.th.jpg (http://img830.imageshack.us/i/img3590copia.jpg/)

http://img714.imageshack.us/img714/8903/img3592copia.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img3592copia.jpg/)

http://img837.imageshack.us/img837/9439/img3593copia.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/img3593copia.jpg/)

http://img831.imageshack.us/img831/3666/img3594copia.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/img3594copia.jpg/)

I prossimi giorni proverò a montare il cassetto seguendo le indicazioni trovate in rete...altrimenti dovrò andare mesto mesto in officina!!:cry:

hicrodus
25-08-2010, 20:26
oddio, va bene che in quello dei sedili elettrici ci sta solo il giubbotto catarifrangente; ma non è che in questo ci nascondi i cadaveri...

matt81
25-08-2010, 21:51
posso chiederti i costi di entrambi?

russo70
26-08-2010, 07:26
Giorno Matt...non ho la fattura sotto mano ma in tutto ho speso 149 €...se non ricordo male sono 85€ di cassetto e 54€ di vascone...ma hicrodus sapra' essere più preciso!!

---------- Post added at 07.26.48 ---------- Previous post was at 06.58.10 ----------

oddio, va bene che in quello dei sedili elettrici ci sta solo il giubbotto catarifrangente; ma non è che in questo ci nascondi i cadaveri...

Guarda che non faccio mica il becchino!!!! Approposito....sai dirmi dove posso trovare un manualetto per installare il cassetto??? Ci saranno 20/30 viti-staffe-rondelle da.piazzare!!!

gabbrios4r
26-08-2010, 07:55
auguri russooo

russo70
26-08-2010, 08:12
Questo e' il massimo che puoi fare per me? Hehe

gabbrios4r
26-08-2010, 08:24
sono a pezzi non vedo la luce

ciuchino
27-08-2010, 20:54
Scusa russo, ma la tua è S-line?
Perchè io ho gli interni S-line pelle/stoffa e secondo un genio di magazziniere interpellato oggi mi ha detto che se non ho i cassetti non si possono mettere proprio per colpa del tipo di sedile, mi sembra una st.....ta bella e buona ma lui insisteva dicendo che se volessi i cassetti si dovrebbero cambiare i sedili :blink:.
Ho provato a spiegare che mi sembra strano una cavolata del genere ma lui ha ripicchiettato sul computer e mi ha ripetuto la tiritera :icon_dho:, appena posso vado da un altro conce perchè non sono proprio convinto.

russo70
27-08-2010, 21:49
No io ho i sedili normali ma non mi risulta incompatibilita' fra sedili sportivi e pack portaoggetti....magari hicrodus potra' dartene conferma!!! Credo che i sedili elettrici abbiano cassetti più' piccoli, ma comunque si possono montare!!! Penso che il tuo magazziniere soffra di paresi alle mani o meglio al cervello,,, !!!mha

ciuchino
31-08-2010, 07:36
Ho provato da un altro conce, il magazziniere chiamato alle 9:00 mi ha richiamato alle 17:00 per dirmi che come ricambio c'è ma come accessorio no :blink:.
Ho provato ad obiettare che i sedili sono originali nonè che me li sono fatti da solo e che la parte inferiore dovrebbe essere uguale per tutti sportivi e non ,tranne che per i comandi elettrici o manuali, ma secondo lui bisogna aspettare che esca come linea accessori :icon_dho:, ma è possibile che sia così difficile?

russo70
31-08-2010, 07:42
Giorno ciuchino, dovresti provare ad ordinarli con il numero di telaio di una vettura con sedili normali dello stesso colore interni della tua...oppure aspettare che Hicrodus ti dia (quando ne avra il tempo) il codice ricambio giusto!!! saluti Andrea

Mluff
31-08-2010, 08:51
lasciate perdere i cassetti del sedile ragazzi....
soldi buttati, non ci sta manco un portafogli!

capitanemo
31-08-2010, 23:54
esatto si sfrutta solamente il copoerchiosaranno 10 cm!!

hicrodus
01-09-2010, 00:45
se ho capito bene il cassetto grosso (come quello di russo) esiste solo per sedili NORMALI e manuali. Mentre se si hanno i sedili sportivi e/o elettrici al massimo ci sta il cazzillo che tiene solo il giubbotto catarifrangente (e te li montano solo se prendi il pacchetto portaoggetti).

gabbrios4r
21-09-2010, 08:06
per russo70:
avresti il codice per ordinare la vaschetta sottovano bagagli, che il mio conc non riesce a capire quale pezzo mi deve ordinare...grazie
ti mando il mkessagio pure in mp

russo70
21-09-2010, 08:48
Ecco qua il montaggio del cassetto quasi ultimato...

http://img214.imageshack.us/img214/944/cassetton.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/cassetton.jpg/)

http://img713.imageshack.us/img713/9639/cassetto1.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/cassetto1.jpg/)

...per le codifiche dovrò aspettare venerdì...:ph34r:

gabbrios4r
24-09-2010, 19:02
i due codici sono entrambi esatti, il problema che senza il numero di telaio non possono fare l'ordine...me lo daranno lunedì, così potrò farmelo ordinare e arrivare prima del mostrone:wink:

---------- Post added at 19.02.41 ---------- Previous post was at 19.02.24 ----------

:wink: