Accedi

Visualizza Versione Completa : vi chiedo appoggio....

Utente cancellato 5
29-07-2010, 23:39
credo di averne un bisogno immenso in questo momento e chi meglio di voi può capirmi.... :cry::cry::cry:

oltre al nervoso dell'essere a piedi oggi ricevo risposta da quella specie di tendopoli (concessionaria) in merito alla mia lettera (inviata dal mio avvocato) nel quale chiedevo la risoluzione del contratto di vendita e la restituzione dell'auto con il respettivo compenso da me speso ( € 8.900), poichè come ben sapete si è rotta di nuovo la testa, che era stata da poco rettificata da LORO in precedenza a causa della rottura della cinghia (2 settimane prima che si rompesse di nuovo)
e sapete cosa mi hanno risposto???
che IO (maniacale come pochi) ho rotto la MIA macchina facendo un fuori giri a causa di una scalata errata, che dico primo come fai a decretare se stavo scalando o meno, secondo da quando con un fuori giri si rompono le testate??? :huh:

sono veramente nera.... mi verrebbe voglia davvero di andare li e chiedergli se fanno i meccanici o i gelatai.... perchè ragazzi veramente certe cose sono davvero assurde....
poi per di più dicono di avermi dato una fattura di questi lavori (che ovviamente nn ho mai visto) al quale ho corrisposto € 600 e loro dicono 500+iva (che sarebbe vero se loro mi avessero emesso fattura). di questi danni diceva di aver speso € 4.800 e ora dice € 2.700 boh veramente mi sento una bestia... avrei veramente voglia di prenderlo a sberle perchè odio le persone che vogliono fare i furbi....... :maad:

scusate per il poema ma dovevo sfogarmi e sapevo che voi mi avreste capito :happy:

b1k3
29-07-2010, 23:53
porella però qui è cosa di scatenare la mamma alternativa, secondo me va li con la mazza da beisbol:D

mat.01
29-07-2010, 23:53
I furbi, hai detto giusto. Sta tentando di farti passare dalla parte del torto dicendo la prima cavolata di parvenza tecnica che gli è venuta in mente.
Che dispiacere però...

Utente cancellato 5
29-07-2010, 23:57
porella però qui è cosa di scatenare la mamma alternativa, secondo me va li con la mazza da beisbol:D

ah guarda mamma è già partita in quinta hahahahahahah ma magari te lo scrivo in pm buahahahahahha

---------- Post added at 23.57.04 ---------- Previous post was at 23.55.35 ----------

I furbi, hai detto giusto. Sta tentando di farti passare dalla parte del torto dicendo la prima cavolata di parvenza tecnica che gli è venuta in mente.
Che dispiacere però...

si ma credono di avere davanti la donna imbecille (nn che le donne lo siano eh :smile:) che nn sa niente di motori (nn che sia un meccanico) ma qualcosa me ne intendo e ESCLUDO al 100% che un fuori giri rompa così un martelletto della testa.....
quindi che la raccontino a qualcun'altro.... cmq occhio ragazzi sconsigliate a chiunque quella concessionaria.....
perchè in macchina ci si fa male....
e credimi se ti si blocca la macchina a 130 in autostrada senza corsia di emergenza VAI NEL PANICO..... cosa che purtroppo a me è successa nn sono riuscita più a salirci per almeno 1 mese....

tony.a4
30-07-2010, 00:03
hai la mia piena solidarieta'....

Utente cancellato 5
30-07-2010, 00:05
hai la mia piena solidarieta'....

grazie caro e scusami se oggi ti ho disturbato :cry: speravo in quella info però troverò altre strade per dimostrare che la macchina faceva pena sin dall'inizio....

tony.a4
30-07-2010, 00:10
ma quale disturbo....non cè problema...

SIMO81
30-07-2010, 00:38
Mi dispiace davvero Noemi...
che gente,cavolo....hai pienamente ragione...
spero che con il tuo avvocato riusciate a fare giustizia...
e che ai furbi almeno qualche volta vada male...

federicofiorin
30-07-2010, 04:44
Che gente che c ' è in giro....mi meraviglio sempre di più.....mah....guarda ti capisco, mi dispiace tanto....sono dei gran BAXTARD INSIDE scusate la terminologia ma qua ci voleva....spero che falliscano, che gli si incendiasse la concessionaria..qualsiasicosa...!!! cerca di stare calma e fare le robe con la testa senza avere fretta..e vedrai che prima o poi ti daranno ragione
credo di averne un bisogno immenso in questo momento e chi meglio di voi può capirmi.... :cry::cry::cry:

oltre al nervoso dell'essere a piedi oggi ricevo risposta da quella specie di tendopoli (concessionaria) in merito alla mia lettera (inviata dal mio avvocato) nel quale chiedevo la risoluzione del contratto di vendita e la restituzione dell'auto con il respettivo compenso da me speso ( € 8.900), poichè come ben sapete si è rotta di nuovo la testa, che era stata da poco rettificata da LORO in precedenza a causa della rottura della cinghia (2 settimane prima che si rompesse di nuovo)
e sapete cosa mi hanno risposto???
che IO (maniacale come pochi) ho rotto la MIA macchina facendo un fuori giri a causa di una scalata errata, che dico primo come fai a decretare se stavo scalando o meno, secondo da quando con un fuori giri si rompono le testate??? :huh:

sono veramente nera.... mi verrebbe voglia davvero di andare li e chiedergli se fanno i meccanici o i gelatai.... perchè ragazzi veramente certe cose sono davvero assurde....
poi per di più dicono di avermi dato una fattura di questi lavori (che ovviamente nn ho mai visto) al quale ho corrisposto € 600 e loro dicono 500+iva (che sarebbe vero se loro mi avessero emesso fattura). di questi danni diceva di aver speso € 4.800 e ora dice € 2.700 boh veramente mi sento una bestia... avrei veramente voglia di prenderlo a sberle perchè odio le persone che vogliono fare i furbi....... :maad:

scusate per il poema ma dovevo sfogarmi e sapevo che voi mi avreste capito :happy:

Utente cancellato 5
30-07-2010, 09:35
Che gente che c ' è in giro....mi meraviglio sempre di più.....mah....guarda ti capisco, mi dispiace tanto....sono dei gran BAXTARD INSIDE scusate la terminologia ma qua ci voleva....spero che falliscano, che gli si incendiasse la concessionaria..qualsiasicosa...!!! cerca di stare calma e fare le robe con la testa senza avere fretta..e vedrai che prima o poi ti daranno ragione

fallire falliranno sicuro con tutto quello che mi hanno fatto se mi danno ragione nn può di sicuro andare avanti....
grazie a tutti cmq per la solidarietà :happy:

sprido
30-07-2010, 09:41
che razza di gente... ma per il discorso della "scalata killer" hanno delle prove o sono solo supposizioni?

Utente cancellato 5
30-07-2010, 10:09
che razza di gente... ma per il discorso della "scalata killer" hanno delle prove o sono solo supposizioni?

che prove devono avere????
penso siano solo supposizioni anche perchè quanti di voi magari ciccano una marcia.... (cosa che cmq nn è successa perchè ero appena uscita di casa, quindi macchina fredda, e nn scanno mai le marcie a macchina fredda, quindi ero in seconda e mi accingevo a inserire la terza, quindi NON stavo scalando ma stavo facendo tutto l'opposto...)
questo dimostra quanto siano deficenti, ma quello che mi stupisce è che un'avvocato possa scrivere cosa di questo genere...... cmq cose senza prove che potrebbero mettere in una posizione scomoda il suo assistito....
falsità che utilizzerò sicuro a mio favore davanti a un giudice... e visto che mi prendendono per la cretina imbranata, farò la cretina imbranata anche davanti al giudice.....
come la falsità della fattura che cmq DEVE essere firmata dal cliente (fattura che ovviamente nn ho mai visto) e che nessuno ha firmato....

AH E L'ULTIMA E' CHE MI HANNO RUBATO IL POMELLO E IL LIBRETTO DEI TAGLIANDI (CHE CMQ NN PRESENTAVA NESSUN SERVICE QUINDI LI METTEVA NEI CASINI, E LORO LO HANNO FATTO SPAIRIRE....)

underpressure
30-07-2010, 10:31
Ciao tesoro, mi dispiace porca mannaggia!!! Prima cosa se lo ti hanno emesso delle fatture, dunque devono essere state depositate e quindi tu attraverso vie legali puoi sapere se loro le hanno depositate, se non ci sono, dunque non sono state emesse. Ogni fattura ha anche un numero preciso, con data scritta. Anche volendo, loro non potrebbero produrne una falsa in quanto dovrebbero sostituirla con un'altra emessa... Se fai le cose per bene, ergo, se il tuo avvocato fa le cose per bene puoi dimostrare ogni cosa.
Inoltre, per la dinamica dei fatti e per i rischi che hai corso loro devo esserne responsabili. Se tu eri anche in compagnia in autostrada, hai anche testimoni.
Ci sono molte cose che puoi usare contro loro. Molte...
Sti ....... devono pagare.

KILLER QUEEN
30-07-2010, 10:35
una conce di marchio prestigioso una volta mi disse "per uno come te che rompe le palle e continua imperterrito, ce ne sono altri 10 che abbandonano smonati", quindi anche se ci fai strapagare alla fine, rimaniamo sempre in attivo.

Utente cancellato 5
30-07-2010, 10:42
Ciao tesoro, mi dispiace porca mannaggia!!! Prima cosa se lo ti hanno emesso delle fatture, dunque devono essere state depositate e quindi tu attraverso vie legali puoi sapere se loro le hanno depositate, se non ci sono, dunque non sono state emesse. Ogni fattura ha anche un numero preciso, con data scritta. Anche volendo, loro non potrebbero produrne una falsa in quanto dovrebbero sostituirla con un'altra emessa... Se fai le cose per bene, ergo, se il tuo avvocato fa le cose per bene puoi dimostrare ogni cosa.
Inoltre, per la dinamica dei fatti e per i rischi che hai corso loro devo esserne responsabili. Se tu eri anche in compagnia in autostrada, hai anche testimoni.
Ci sono molte cose che puoi usare contro loro. Molte...
Sti ....... devono pagare.

grazie tesoro :happy:
ma infatti loro nn hanno proprio un bel niente in mano... poichè nessuna fattura è stata emessa....
qualora ne abbiano emessa una falsa, oltre a una firma falsa di mio papa (che nn hanno nemmeno mai visto) devono dimostrarmi che me l'hanno consegnata....cosa impossibile visto che come foglio lavori mi hanno dato uno schemino di excel, privo di ogni carateristica tecnica dei lavori eseguiti c'era scritto (retifica milanese, quindi si sono già fregati visto che si è proprio rotta la testa che hanno toccato ancora loro, valvole, che dicevano di nn aver cambiato, pistone e biccherini, e negano tutte questi lavori...)
però dicono che hanno riparato la macchina è un controsenso, ergo nn sanno più dove aggrapparsi....
be il testimone in autostrada c'era eccome, come quando si è girata da sola la macchina.... ma loro dicono che sono tutte cose che ho rotto IO.... (certo perchè io mi diverto come una pazza a distruggermi la macchina)
il mio legale infatti userà tutte queste loro dichiarazioni FALSE per di più, contro di loro
perchè nn è veramente possibile che una persona dica ste cose.....

---------- Post added at 10.42.45 ---------- Previous post was at 10.40.00 ----------

una conce di marchio prestigioso una volta mi disse "per uno come te che rompe le palle e continua imperterrito, ce ne sono altri 10 che abbandonano smonati", quindi anche se ci fai strapagare alla fine, rimaniamo sempre in attivo.

be dipende caro, perchè cmq io ho rischiato la vita....
nn è che nn mi ha ricaricato il condizionatore, che vabbè si poteva sorvolare
mi ha staccato i tubi dei freni (cosa dimostrabile) braccetti rotti (altra cosa assolutamente dimostrabile) fatture fantasma (altra cosa dimostrabile) diconod i aver preso 500+ iva ed è una bugia quindi evasione, macchina SENZA garanzia di 12 mesi OBBLIGATORIA PER LEGGE, e tante altre belle cose....
quindi dubito che rimangano attivi.... perchè ripeto in macchina si può lasciarci la pelle nn si scherza.....

KILLER QUEEN
30-07-2010, 10:57
infatti, ma per tu che magari vai avanti e gli farai (in tempi BIBLICI, ricordalo sempre, perche' 9 volte su 10 con certa gente e' difficile trovare una mediazione) un culo tanto, sai quanti finiranno nella tua stessa situazione e si arrenderanno?
questo non vale solo per le auto, ma e' un classico modus operandi molto italienisch.
Di mio non commento il fatto specifico, ne conosco la concessionaria (preciso questo fatto non per dubbi su cio' che dici, ma perche' aime' ai gg nostri capita pure chi si becca una denuncia per aver commentato, non scherzo), la mia era una testimonianza di un fatto realmente accaduto a me. Che pero' ha un sottofondo di verita' per tanti, ma tanti.
Il concetto e' lo stesso.
Da persona che ne capisce un po' d auto, ti posso dire che ce ne vuole per sbiellare un motore in scalata, di sicuro non a 40 all ora.
ne ho visti tanti, soprattutto gente che fa quinta seconda a 150 all ora....
ma senza nasconderci dietro un fusillo, si sa che il 2.0 della tua audi ha avuto per un bel periodo grossi problemi, soprattutto di testata, quindi farei 1+1...e poi +1+1+1+1+1...

Utente cancellato 5
30-07-2010, 11:19
infatti, ma per tu che magari vai avanti e gli farai (in tempi BIBLICI, ricordalo sempre, perche' 9 volte su 10 con certa gente e' difficile trovare una mediazione) un culo tanto, sai quanti finiranno nella tua stessa situazione e si arrenderanno?
questo non vale solo per le auto, ma e' un classico modus operandi molto italienisch.
Di mio non commento il fatto specifico, ne conosco la concessionaria (preciso questo fatto non per dubbi su cio' che dici, ma perche' aime' ai gg nostri capita pure chi si becca una denuncia per aver commentato, non scherzo), la mia era una testimonianza di un fatto realmente accaduto a me. Che pero' ha un sottofondo di verita' per tanti, ma tanti.
Il concetto e' lo stesso.
Da persona che ne capisce un po' d auto, ti posso dire che ce ne vuole per sbiellare un motore in scalata, di sicuro non a 40 all ora.
ne ho visti tanti, soprattutto gente che fa quinta seconda a 150 all ora....
ma senza nasconderci dietro un fusillo, si sa che il 2.0 della tua audi ha avuto per un bel periodo grossi problemi, soprattutto di testata, quindi farei 1+1...e poi +1+1+1+1+1...

be io nn ho fatto nomi apposta :smile:
quindi nessuno può dirti nulla!!! se avessi fatto nomi e cognomi allora si potrebbero magari fare qualche azione legale... :wink:
cmq io nn intendo arrendermi perchè so che ho ragione e quindi faccio valere i miei diritti di consumatore.....
appunto mi ci dovevo mettere d'impegno a rompere così un motore e io maniacale come sono sono attenta ad ogni piccolo accorgimento...
e poi loro come fanno a decraterare che stavo scalando???
e poi ero davvero a 50km/h ero in seconda e la prima NON entra anche volendo.... quindi.....
e se avessi fatto seconda terza sarebbe stato lo stesso discorso anzi avrei sicuramente aiutato il motore a non "imballarsi" visto la velocità e i giri che teoricamente sarebbe stata a quella velocità e in quella marcia...
quindi sono un sacco di bugie che mi urtano, perchè sono tutte supposizioni false e per di più non dimostrabile.... che inoltre mi accusano di una cosa che non ho fatto....
cmq di testata nessun problema, ha avuto altri mille problemi ma mai di testata.....
a maggio si è rotta la cinghia e a giugno la testa (per la prima volta)

sprido
30-07-2010, 17:06
che prove devono avere????
penso siano solo supposizioni anche perchè quanti di voi magari ciccano una marcia.... (cosa che cmq nn è successa perchè ero appena uscita di casa, quindi macchina fredda, e nn scanno mai le marcie a macchina fredda, quindi ero in seconda e mi accingevo a inserire la terza, quindi NON stavo scalando ma stavo facendo tutto l'opposto...)
questo dimostra quanto siano deficenti, ma quello che mi stupisce è che un'avvocato possa scrivere cosa di questo genere...... cmq cose senza prove che potrebbero mettere in una posizione scomoda il suo assistito....
falsità che utilizzerò sicuro a mio favore davanti a un giudice... e visto che mi prendendono per la cretina imbranata, farò la cretina imbranata anche davanti al giudice.....
come la falsità della fattura che cmq DEVE essere firmata dal cliente (fattura che ovviamente nn ho mai visto) e che nessuno ha firmato....

AH E L'ULTIMA E' CHE MI HANNO RUBATO IL POMELLO E IL LIBRETTO DEI TAGLIANDI (CHE CMQ NN PRESENTAVA NESSUN SERVICE QUINDI LI METTEVA NEI CASINI, E LORO LO HANNO FATTO SPAIRIRE....)

Intendevo che per dire una cosa del genere devono produrre un qualcosa per dimostrarlo. Di solito queste cose restano registrate nella centralina del motore e da lì si estrapolano, altrimenti sono chiacchiere al vento (come in realtà sono). Se non hanno dati oggettivi per dimostrare questa vaccata che hanno detto sono proprio curioso di capire come faranno a lavarsene le mani questi furbacchioni... Che gente

Utente cancellato 5
30-07-2010, 17:38
Intendevo che per dire una cosa del genere devono produrre un qualcosa per dimostrarlo. Di solito queste cose restano registrate nella centralina del motore e da lì si estrapolano, altrimenti sono chiacchiere al vento (come in realtà sono). Se non hanno dati oggettivi per dimostrare questa vaccata che hanno detto sono proprio curioso di capire come faranno a lavarsene le mani questi furbacchioni... Che gente

ho chiesto e la centralina nn registra i fuori giri....
quindi nn possono dimostrare nulla!!!! hai detto bene sono chiacchere al vento...ah guarda ti tengo aggiornato su quali altre spettacolari informazioni tecniche mi riserveranno hahahahahahahha perchè mo sono curiosa pure io di sapere come se ne laveranno le mani di tutte le bugie dette!!!

Rick
30-07-2010, 17:43
ho chiesto e la centralina nn registra i fuori giri....
quindi nn possono dimostrare nulla!!!! hai detto bene sono chiacchere al vento...ah guarda ti tengo aggiornato su quali altre spettacolari informazioni tecniche mi riserveranno hahahahahahahha perchè mo sono curiosa pure io di sapere come se ne laveranno le mani di tutte le bugie dette!!!

in scalata sì

o per lo meno...l's3 sì, le fiat si, non so dirti se per certo la tua li misura

Utente cancellato 5
30-07-2010, 18:20
in scalata sì

o per lo meno...l's3 sì, le fiat si, non so dirti se per certo la tua li misura

mmmm ma io nn ero in scalata....
cmq quando tony mi ha controllato la centralina nn si vedevano i fuori giri!
sai a chi posso rivolgermi per questa cosa???
perchè se la centralina ha registrato i fuori giri con le rispettive date allora posso appellarmi a questo dicendo che più volte sono stati fatti fuori giri (a me nn risulta di averne fatti, ma magari chi l'aveva prima di me si) e la macchina nn si è rotta....

Rick
30-07-2010, 19:21
mmmm ma io nn ero in scalata....
cmq quando tony mi ha controllato la centralina nn si vedevano i fuori giri!
sai a chi posso rivolgermi per questa cosa???
perchè se la centralina ha registrato i fuori giri con le rispettive date allora posso appellarmi a questo dicendo che più volte sono stati fatti fuori giri (a me nn risulta di averne fatti, ma magari chi l'aveva prima di me si) e la macchina nn si è rotta....

risultano dai log del vag.... sempre che ce ne siano stati

tonys
30-07-2010, 22:17
dolce questi so' bastardi proprio....qui oltre ad avere tutta la mia solidarieta' spero che ne esci vittoriosa da questa situazione perche se così non è vai lì con un hummer h3 e falli fuori...roba da matti.poi dicono che si perdono le staffe...ma come si fa'...bah
p.s. sono con te dolce ;-)

Paky
30-07-2010, 22:43
grazie tesoro :happy:

mi ha staccato i tubi dei freni (cosa dimostrabile) braccetti rotti (altra cosa assolutamente dimostrabile) fatture fantasma (altra cosa dimostrabile) diconod i aver preso 500+ iva ed è una .

come ti hanno staccato i tubi dei freni?? ma che ti è successo??? io credo di essermi perso qualche puntata, ero rimasto che dovevi ritirare una nuova a3.. eri tu o mi confondo con qualche altra ragazza??vai alla finanza e racconta che hai pagato ma loro non ti hanno dato la fattura.. occhio però che poi ti controllano anche a te.. ma se te non hai niente da nascondere vai pure.. non ci perdi niente.. tienici informati e cerca di fargliela pagare

Utente cancellato 5
31-07-2010, 11:33
dolce questi so' bastardi proprio....qui oltre ad avere tutta la mia solidarieta' spero che ne esci vittoriosa da questa situazione perche se così non è vai lì con un hummer h3 e falli fuori...roba da matti.poi dicono che si perdono le staffe...ma come si fa'...bah
p.s. sono con te dolce ;-)

grazieeee davvero, come dici tu poi si perdono le steffe ma cosi facendo rischio di passare dalla parte del torto... per il momento aspetto le loro mosse, che fino ad ora sono state tutte false...
come i tagliandi dicono di averli fatti tutti chissà come mai sul libretto nn ce ne sia manco uno....

---------- Post added at 11.33.46 ---------- Previous post was at 11.31.31 ----------

come ti hanno staccato i tubi dei freni?? ma che ti è successo??? io credo di essermi perso qualche puntata, ero rimasto che dovevi ritirare una nuova a3.. eri tu o mi confondo con qualche altra ragazza??vai alla finanza e racconta che hai pagato ma loro non ti hanno dato la fattura.. occhio però che poi ti controllano anche a te.. ma se te non hai niente da nascondere vai pure.. non ci perdi niente.. tienici informati e cerca di fargliela pagare

eh si Paky ti sei perso qualche episodio.... :smile:
dovevo ritare la nuova a3 ma il giorno prima si è ri rotta la mia.... e quindi nn ho più potuto venderla e quindi l'acquisto della nuova è saltato... visto che la conce della vecchia NON vuole sistemarmi il danno che hanno creato loro....(cosa che poi nella lettera negano... infatti io la macchina mi diverto tantissimo a lasciarla ferma in un deposito a 120€ al mese)

Paky
31-07-2010, 15:46
ammazza che sfiga nera!!!

Utente cancellato 5
31-07-2010, 16:22
ammazza che sfiga nera!!!

guarda è andata storta sin dall'inizio e finirà storta dannazzione...
chi cavolo me l'ha fatto fare a me di comprarla....
compravo un lamborghini spendevo di meno :laugh:

step76
01-08-2010, 10:49
Sono senza parole Dolce!!! Ammazza che bastardi...

Utente cancellato 5
01-08-2010, 11:17
Sono senza parole Dolce!!! Ammazza che bastardi...

a chi lo dici guarda..... :cry:

leellah
01-08-2010, 11:30
Non è che hai qualche macumba addosso?
Una sfilza di rogne come la tua non è normale...

Utente cancellato 5
01-08-2010, 15:28
Non è che hai qualche macumba addosso?
Una sfilza di rogne come la tua non è normale...

me lo sono chiesta anche io sai... e mi sa che me l'hanno proprio tirata....
:cry: