PDA

Visualizza Versione Completa : A4 Allroad: differenza tra pelle milano e pelle valcona.

Davidenos
30-07-2010, 18:49
Ho un dubbio, domani vado con i miei genitori in concessionario per sentire per ordinare una a4 allroad. Sono indeciso tra queste due pelli, che differenza c'è? Mi sapete dire poi se il colore cannella è scuro o chiaro? Grazie.

Magari avete delle foto?

leellah
30-07-2010, 22:06
Da che mondo è mondo la migliore è la valcona, più liscia e morbida al tatto.
Per colori penso abbiano uno straccio di campionario...

lampone
31-07-2010, 00:04
Ho un dubbio, domani vado con i miei genitori in concessionario per sentire per ordinare una a4 allroad. Sono indeciso tra queste due pelli, che differenza c'è? Mi sapete dire poi se il colore cannella è scuro o chiaro? Grazie.

Magari avete delle foto?

Foto nessuna ma posso dirti con certezza che la differenza di prezzo tra Valcona e Milano è di 530 euro (2600 euro Valcona; 2070 euro Milano). Ti posso altresì dire, avendole viste entrambe che la Milano è più resistente e più rigida e quindi meno soggetta e usura e danni ma la Valcona è una pelle più pregiata, più morbida e più confortevole. Dipende quindi da te e da ciò a cui vorrai dedicare quei 530 euro

Davidenos
31-07-2010, 15:29
Grazie mille, risolto. La Valcona è più pregiata ma debole. Alla fine abbiamo scelto Nappa/Alcantara con sedili sportivi.
Potete chiudere.