Visualizza Versione Completa : TREDICI EURO E NOVANTA CENTESIMI
PAPERINO
01-08-2010, 16:52
Sì è questa la cifra per cui uno o più deficienti hanno staccato dal portellone della mia auto i quattro anelli AUDI, danneggiando sia il paraurti che il portellone.
Visto che pare si sia/no accaniti anche su altre due o tre AUDI o mercedes, una cosa è certa e cioè che tale marchio è ambito come e forse più della stella a tre punte e sicuramente più dell'elica bmw.
Saluti.
che ci vuoi fare ...la mamma degli imbecilli è sempre incinta..mi dispiace per te....sono sicuramente dei pischelli che fanno le collezioni degli stemmi
Poveri falliti
sorridi pensando che nella vita non avranno mai nulla.
BlackDom
01-08-2010, 18:37
E io che pensavo che il fenomeno fosse limitato a Mercedes e Jaguar, sarà stato un fan delle olimpiadi che non riconosce un continente :P
maveric87
01-08-2010, 18:45
...beata IGNORANZA...
sono senza parole!!!!!!!! i 13 euro e novanta centesimi li convertirei in monetine da uno e poi gliele infilerei nel :ciap::ciap::ciap: come un juke box:wacko:
varifabi
01-08-2010, 20:37
@paperino.
Ti ho già detto del mio disappunto , cercando in profondità in una mente bacata e insulsa ,penso che abbia visto nei cerchi la realizzazione di un disegno perverso che non poteva mettere in opera con l'elica e la stella a tre punte, sono episodi che è inutile cercare di spiegare, se non con la deviazione mentale, speriamo che il danno provocato al portellone dal cacciavite ti venga rimborsato.
Stemma mercedes 7 euro... almeno quella volta non mi hanno rigato nulla e me la son cavata comprandolo.
Comunque sono giunto alla conclusione che, anche se tutti gli stemmini costassero 3 euro, ci sarebbero in giro lo stesso persone che te lo fregano dall'auto....
ma se a me hanno fregato i tappini delle valvole dei pneumatici!! con il logo audi sopra!
spesa 8.50!!!
che razza di pezzenti!!
p.s. li ho ricomprati con la la vite di sicurezza!! ahahha e mo rifregameli!! :D
ciao dove li hai trovati i tappini con la vite di sicurezza?
Jalberto71
03-08-2010, 16:05
... a me anni fa (2006 / 2007) rubarono le 5 barrette diagonali dello stemma fiat da una Punto prima serie! Ovviamente con relativi graffi al cofano per l'uso del cacciavite. Era posteggiata in una stazione della RER vicino a Parigi...
primaaudi
03-08-2010, 16:14
Questi sono bambini. Domani potrebbero beccare mio figlio mentre fa una stupidata del genere e per quanto possiamo educarli al meglio non credo che certe bambinate si possano evitare. L'unica speranza è che vengano beccati e che possano ripagare il danno fatto a loro spese e sacrifici (lavoretti estivi e simili). Parlo sempre di mio figlio (che ancora non ho).
è capitato pure a me con la a4
risultato..... quattro anelli a pezzi e graffi sul portellone per un totale spesa di 65 euro (riverniciata solo la fascia sotto il cristallo, tutto il portellone sarebbe costato come un occhio di quell'eunuco che mi ha fatto il servizio!).
Utente cancellato 5
04-08-2010, 10:38
che tristezza mamma mia.... a me avevano rubato i tappini delle gomme che erano cromati (me li avevno regalati con i cerchi nuovi)
ma io dico se me li chiedi fai più bella figura porca miseria... per pochi euro poi... la demenza nn ha proprio limiti....
ciao dove li hai trovati i tappini con la vite di sicurezza?
su internet! con logo audi e sfondo nero. se no c'è anche sfondo bianco.
pensa che quando sono andato a cambiare le gomme li ho dimenticati là e non c'ho voglia di andare a prenderli e li ricompro!:D
ti dico dove li prendo io appena li trovo. ;-)
Utente cancellato 5
04-08-2010, 10:54
su internet! con logo audi e sfondo nero. se no c'è anche sfondo bianco.
pensa che quando sono andato a cambiare le gomme li ho dimenticati là e non c'ho voglia di andare a prenderli e li ricompro!:D
ti dico dove li prendo io appena li trovo. ;-)
cioè'??? voglio saprne di più.... :smile:
vuol dire che nn possono rubarteli?
no...dopo ti rubano cerchi e gomme...con annessi tappini:w00t::laugh::laugh:
Questi sono bambini. Domani potrebbero beccare mio figlio mentre fa una stupidata del genere e per quanto possiamo educarli al meglio non credo che certe bambinate si possano evitare.
Io credo di sì.