Visualizza Versione Completa : Problema lettore CD
Ciao a tutti!
Sono un neo possessore di una splendida A6...ho però un problemino...ho provato a ************ un cd con canzoni in formato mp3...ma non riesce a leggermele...come mai?...il caricatore cd le dovrebbe leggere.
ciao iceblu, se non hai il cd changer che supporta il formato mp3, direi proprio che non potranno mai andare.... ci sono 2 cd changher 1 normale e 1 che supporta i formati mp3, controlla bene !! ciao ciao e buonaserata !
Come faccio a controllare?Da dove vedo che legge il formato mp3?
Dipende dal numero di serie: lo puoi riscontrare tramite VCDS all'indirizzo 0E. Quello che legge gli mp3 wma ha versione sw 4E0 910 110 E
Domani mattina controllo!Grazie!...ma se non mi leggesse gli mp3...come potrei fare?C'è una possibilità di utilizzare i lettori mp3?
In tal caso la scelta migliore è rimpiazzarlo con l'Audi Music Interface. Togli il cambia cd e metti l'AMI al suo posto... tanto ormai i cd sono superati. Ti permette di usare periferiche di massa USB come hard disk autoalimentati, penne usb, oppure può interfacciare con appositi cavetti l'iPhone - iPod. C'è pure il cavetto aux. Puoi trovare l'AMI sulla baia.
In alternativa c'è il Dension Getway 500.
ciao iceblu, direi che Audiman è stato preciso al 100 % ... 6..1 grande Maurizio !! seguire istruzioni di Audiman....!!
non sono veggente, ma così su 2 piedi direi che hai il cambia dischi normalissimo, quindi AMI o Gateway 500 ciao ciao e buona giornata !!
alexcruise
03-08-2010, 09:22
Iceblu io poco più di un anno fa ero nella stessa situazione e volevo spendere il meno possibile.
Ho acquistato un cd charger MP3 usato su ebay.de e ho sostituito il cd charger normale.
Dopo però ho dovuto fare un saltino in audi per sbloccare il componente altrimenti andava a scatti..(per fare lo sblocco componente mi hanno chiesto 20 euro)
Ciao
Ale
ciao, brao alexcruise, la minor spesa è proprio data dalla sostituzione del cd changher con uno mp3. le alternative a questo sono ami o dension, xo' + costose!! ciao ciao !!
Grazie a tutti!!!!!!!
Sempre molto rapidi e precisi nelle risposte! La soluzione migliore sarebbe quella che mi fa andare i lettori mp3...ma se trovo sulla baia tedesca un caricatore cd mp3 usato opterò per quella. Che nome ha i tedesco?hihih
ciao iceblu, di nulla figurati.
Ti serve una cosa tipo questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250662396980&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
ciao ciao e buona serata !