Accedi

Visualizza Versione Completa : Buone vacanze alle nostre Q5

Javelin
03-08-2010, 23:02
Ragazzi,
tra breve molti di noi , me compreso, partiranno per le tanto desiderate ferie estive.
Mare, montagna, collina, città d'arte non fa differenza; le nostre Q5 saranno messe alla prova; chilometri e chilometri per sperimentare, testare, provare, verificare tutto quello che ci siamo detti, scritto, domandato.
E allora ?
Buon viaggio e buone vacanze a tutti noi, felicissimi possessori di una Q5 :wink: :wink: :wink:

BlackDom
04-08-2010, 07:45
Grazie buone vacanze anche a te!

glumas
04-08-2010, 11:43
Ragazzi,
tra breve molti di noi , me compreso, partiranno per le tanto desiderate ferie estive.
Mare, montagna, collina, città d'arte non fa differenza; le nostre Q5 saranno messe alla prova; chilometri e chilometri per sperimentare, testare, provare, verificare tutto quello che ci siamo detti, scritto, domandato.
E allora ?
Buon viaggio e buone vacanze a tutti noi, felicissimi possessori di una Q5 :wink: :wink: :wink:

Buone vacanze anche da parte mia, anche se io le ferie le ho già fatte e senza la mia Q5 Grrrrrrr :maad:.

gianky66
04-08-2010, 14:08
buone vacanze a tutti...

Harlock
04-08-2010, 18:33
Buone vacanze a tutti e a tutte le q5.....e mentre voi sarete in ferie io presidierò il forte...... Note ferie... Buahhhhhhh buahhh

PAPERINO
04-08-2010, 20:06
Ragazzi,
E allora ?

Grazie, buone vacanze anche a te e a tutti gli altri appartenenti alla tribù, tra tre giorni dal mare andrò in montagna, lascio la sardegna che è veramente una bellissima regione.

Mi piace pensare che qualche stupido vacanziere non potendo portarsi a casa un souvenir di un sogno come le spiagge della sardegna si è portato a casa un souvenir di un sogno (per lui) chiamato Q5.

Saluti.

Giampy66
04-08-2010, 22:56
Io lavoro, chi passa per Terracina LT mi venga a trovare ristorante il Quadrifoglio, ci prendiamo il caffè insieme, Buone Vacanze a chi può. Ciao

tollon
04-08-2010, 23:50
Io lavoro, chi passa per Terracina LT mi venga a trovare ristorante il Quadrifoglio, ci prendiamo il caffè insieme, Buone Vacanze a chi può. Ciao

Forte ... Allora se hai bisogno.... www.jaritollon.com