PDA

Visualizza Versione Completa : MAPPA MTM



aurelix
04-08-2010, 10:46
A breve dovrò passare nella zona della sede della MTM

qualcuno ha esperienza o conosce la qualità di questa ditta?

IlPunitore
04-08-2010, 12:36
Sulla strada per Wettstetten fermati a Pistoia da Autotecnica e vedrai che ti passa la voglia di andare fino in Germania: i maestri del 2.0TFSI ce li abbiamo in casa :wink:

Comunque in Germania MTM è molto quotata e conosciuta, dovrebbero essere seri ed affidabili... :sleep:

peppeleon
04-08-2010, 13:29
mese prox vado anche io da atk a fare una rullata con powerscan e vediamo che esce ;-), visto che il giro con il golf di andrea me lo sono fatto...............

claudio.vrs
04-08-2010, 17:38
Sulla strada per Wettstetten fermati a Pistoia da Autotecnica e vedrai che ti passa la voglia di andare fino in Germania: i maestri del 2.0TFSI ce li abbiamo in casa :wink:

Comunque in Germania MTM è molto quotata e conosciuta, dovrebbero essere seri ed affidabili... :sleep:


perdonami ma i maestri-professionisti... ecc... sono anche MTM...... visto che lavorano stretto contatto con audi..

che poi ATK sia bravo non lo metto in dubbio priori.... se me lo dici come distanza... OK!

che poi in italia anche prima di atk nel salire c'è ne sono di preparatori elettronici bravi......

aurelix
04-08-2010, 20:44
piu volte ho tentato di farmi fare lo step 1 da Atk, ma non siamo mai riusciti a fissare un appuntamento( impegni reciproci) e poi un buon 50% delle telefonate se le perdono
avrebbero bisogno di una segretaria
gli avevo proposto che quando tornavo dal nord europa passavo da loro (nei primi giorni di riapertura dalle ferie) al 90% risposta negativa,siamo rimasti che ci saremmo risentiti...dopo non sono piu riuscito a contattarli
saranno magi della elettronica ma mi sa che sconoscono i cordless e non simpatizzano con i cellulari
avrei preferito un lavoro made in italy teoricamente piu vicino...boo poi decido
figuratevi sto partendo con la s3 tuttosommato proprio per un eventuale upgrade nonostante ho una vettura piu adatta ai lunghi viaggi ,,,e poi c'è l'autobahn:w00t:
cmq sono favorevole alla Atk,se riesco poi vi racconto

biggio
06-08-2010, 18:09
ognuno fà le sue scelte, penso che Mtm sia una garanzia dai... nn vai cento dal primo mappatore!

Andreinen
07-08-2010, 15:19
mese prox vado anche io da atk a fare una rullata con powerscan e vediamo che esce ;-), visto che il giro con il golf di andrea me lo sono fatto...............

In che marcia te la rulla?

Con la mia ancora non siamo riusciti visti i pattinamenti.