PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Anteriori Restyling per a3 8P

battiluca
05-08-2010, 15:51
Ciao Ragazzi, volevo sapere se per caso esiste qualche produttore che produce i fari dell'a3 ultimo modello (con i led dalla parte alta che scendo giu) compatibili per audi a3 8P.

I day line non č che non mi piacciono, perņ mi piacerebbe montare il fare IDENTICO all'ultima versione, (come ho fatto con i fari posteriori) ovviamente specifico come dimensione alla mia versione.

Grazie:smile:

lucachd
05-08-2010, 15:59
ciao, mi spiace non esistono....
tu hai i bixenon giusto? quindi non pensare ai dayline! lascia perdere!

per ora cmq ancora niente. e non penso producano bixenon con led....saranno sempre fari in sostituzione degli alogeni.

battiluca
05-08-2010, 16:06
ciao, mi spiace non esistono....
tu hai i bixenon giusto? quindi non pensare ai dayline! lascia perdere!

per ora cmq ancora niente. e non penso producano bixenon con led....saranno sempre fari in sostituzione degli alogeni.

Ho capito, infatti tutti i dayline vanno in sostituzione delle alogene e non esiste versione per i bixenon.
Va bhe ci ho provato! eheheheh

Peccato mi piace un sacco quel faro della restyling =(

dj8simo6
05-08-2010, 17:06
non pensare proprio di comprare gli aftermarket! lo fatto io e li ho dovute rimandare indietro appunto perche non si potevano montare in quanto io gia monto i bixenon

olivan
05-08-2010, 21:10
e si io nella mia ho i led a ciglio e la macchina e tutta un altra cosa..... mi sembra una piccola KIT,,,,,,, ne valsa la pena comprarla cosi

lucachd
05-08-2010, 21:27
e si io nella mia ho i led a ciglio e la macchina e tutta un altra cosa..... mi sembra una piccola KIT,,,,,,, ne valsa la pena comprarla cosi

ma lui ha il modello prerestyling....... quindi non puņ metterli in ogni caso....