PDA

Visualizza Versione Completa : Gran bel parcheggio... sulla mia macchina!!!



pasmsa
05-08-2010, 17:34
Condividete con me questa enorme tragedia...
Ecco cosa succede quando qualcuno, uscendo dal parcheggio, ti ignora completamente... :wacko::wacko:


http://img687.imageshack.us/img687/3295/img1304mq.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img1304mq.jpg/)

EPROM1982
05-08-2010, 17:39
C'è gente veramente che non dovrebbe mettersi alla guida :maad:
Mi dispiace tantissimo...

primaaudi
05-08-2010, 17:39
Almeno si è fermato e avete fatto la denuncia all'assicurazione?

Gil
05-08-2010, 17:42
Caspita che botta!!!!

Occasione in piu' per far mettere le bandelle sottoporta.........:angel12:

Vedrai che sara' ancora piu' bella dopo!!!

Cmq, pure io sono in 'lutto' per la mia e le sue gomme......

aquila-uno
05-08-2010, 17:45
ti siamo vicini nel dolore .... Gil, ma cosa ti è successo?

pasmsa
05-08-2010, 17:52
Si, si è fermato, (ci mancherebbe.. l'avrei rincorso e speronato :ph34r:), abbiamo fatto il CID e stamane l'ho ritirata dalla carrozzeria dove l'ho fatta riparare.
A dire il vero pensavo di spendere di più... una porta costa 271+iva. Niente, rispetto alla punto 440+iva!!
Devo solo resettare la spia airbag. Sapete dirmi il costo (solo in audi)?

perlupo
05-08-2010, 19:09
mortacci...roba da infarto!
sono cose che non si possono vedere...che roba!
271+iva per tutto il lavoro?
mi sembra pochino

pasmsa
05-08-2010, 19:44
mortacci...roba da infarto!
sono cose che non si possono vedere...che roba!
271+iva per tutto il lavoro?
mi sembra pochino

Si, la porta completa costa 271+iva, ho cambiato le guarnizioni e qualche altra piccola cosuccia. Il totale che ho pagato al carrozziere è 2300 (iva compresa) circa, che DOVREBBERO essermi risarcite dall'assicurazione.

Luki
05-08-2010, 19:54
Caspita che botta!!!!

Occasione in piu' per far mettere le bandelle sottoporta.........:angel12:

Vedrai che sara' ancora piu' bella dopo!!!

Cmq, pure io sono in 'lutto' per la mia e le sue gomme......

CAXXO CHE BOTTA... MIDISPIACE TANTO PER LA TUA AUDINA.. SPERO CHE IL CARROZZIERE TI ABBIA FATTO UN BEL LAVORO!!!

A PROPOSITO DI BANDELLE SOTTO PORTA... CHI HA I CODICI ?

IO HO UNA A4 B8 AVANT ADVANCED DEL 2008.. E OGGI HO SCOPERTO CHE GIRANDO LO STERZO DA FERMO DAL LATO SINISTRO SI SENTE UN LEGGERO "TAC" "TAC" (QUESTO RUMORE SI SENTE SIA SE GIRI LO STERZO A SINI STRA E A DESTRA... :(

QUALCUNO HA IDEE SU COSA POSSA ESSERE!?!?!? :(

perlupo
05-08-2010, 20:31
da 271+iva (325euro) a 2300euro...il passo è lungo...altro che manodopera
se nel CID si è preso la PIENA responsabilità hai il DIRITTO di ricevere il 100% dell'indennizzo
se invece c'è un concorso di colpe ben che vada si farà 50 e 50...e ti aumenta pure il premio...ma spero non sia questo il tuo caso
:)

Joker_funn1
05-08-2010, 23:56
credo abbia ragione 100% era fermo nel parcheggio e lo hanno rigato entrando, è successo pure a mia madre peccato che il lurido se ne andato senza lasciare un biglietto

primaaudi
06-08-2010, 00:49
credo abbia ragione 100% era fermo nel parcheggio e lo hanno rigato entrando, è successo pure a mia madre peccato che il lurido se ne andato senza lasciare un biglietto

Tu l'avresti lasciato?

perlupo
06-08-2010, 08:15
Tu l'avresti lasciato?

è norma comune del "vivere civile" lasciarlo...mi stupisco della domanda!
a me è successo
ho lascito un biglietto perchè avevo rigato la portiera entrando in un parcheggio
ci siamo sistemati senza assicurazione

tony.a4
06-08-2010, 08:49
perche' non avrebbe dovuto lasciarlo...io lo lascerei sicuramente.....l assicurazione a cosa serve!?!?!?!?

clAudi
06-08-2010, 21:03
è norma comune del "vivere civile" lasciarlo...mi stupisco della domanda!
a me è successo
ho lascito un biglietto perchè avevo rigato la portiera entrando in un parcheggio
ci siamo sistemati senza assicurazione

Un gesto del genere fa davvero onore a chi lo compie ed è tutt'altro che scontato.

é vero che paga l'assicurazione, ma ci sono comunque rogne, non ultima il doversi scusare con il proprietario e sperare che la prenda bene.

Sinceramente non mi sono mai chiesto, cosa farei io in un caso del genere, ma ora che me lo chiedo, la risposta l'ho già letta nel tuo post.

Joker_funn1
06-08-2010, 23:39
Bisogna prendere coraggio, lasciare il biglietto e prendere la targa, se non ti contatta entro un paio di giorni cercare il proprietario e chiamarlo, lasciare un danno su una macchina e non ripagarlo per me equivale a rubare pensateci bene, fate un danno e andate via e come rubare una borsa da una macchina che ha il finestrino aperto, scappare e poi buttarla via, la coscienza non mi farebbe dormire tranquillo.

primaaudi
07-08-2010, 14:43
Bisogna prendere coraggio, lasciare il biglietto e prendere la targa, se non ti contatta entro un paio di giorni cercare il proprietario e chiamarlo, lasciare un danno su una macchina e non ripagarlo per me equivale a rubare pensateci bene, fate un danno e andate via e come rubare una borsa da una macchina che ha il finestrino aperto, scappare e poi buttarla via, la coscienza non mi farebbe dormire tranquillo.

Si, è come rubargli i mille € della riparazione. Mia sorella lascia l'auto per strada ed è già capitato 3 volte in 2 anni che è andata in carrozzeria per colpa di ignoti. Il biglietto? Mai visto. Anzi, fortuna che sia stata solo ammacata.....

kora
07-08-2010, 15:02
QUOTO AL 100%

primaaudi
07-08-2010, 15:04
QUOTO AL 100%

Chi? Cosa?

clAudi
07-08-2010, 15:43
Si, è come rubargli i mille € della riparazione. Mia sorella lascia l'auto per strada ed è già capitato 3 volte in 2 anni che è andata in carrozzeria per colpa di ignoti. Il biglietto? Mai visto. Anzi, fortuna che sia stata solo ammacata.....

qua al sud è alquanto difficile che avvenga ciò...è questione di mentalità.


Chi? Cosa?

:laugh::laugh: bè, in effetti la cosa è vaga

pasmsa
10-08-2010, 10:50
[QUOTE=clAudi;467177]qua al sud è alquanto difficile che avvenga ciò...è questione di mentalità.

Bhè non si può generalizzare...

A me è successo, (con la mia vecchia A38L), e se non fosse stato per 2 gentili signori che hanno visto cosa è successo e hanno preso il numero di targa del furgoncino e l'hanno lasciato sul mio parabrezza, con i loro numeri di cell...
Il proprietario/autista del mezzo, originario del posto, (centro italia), non ci ha pensato minimamente di lasciare il numero...

Intrepid84
10-08-2010, 13:20
[QUOTE=clAudi;467177]qua al sud è alquanto difficile che avvenga ciò...è questione di mentalità.

Bhè non si può generalizzare...

A me è successo, (con la mia vecchia A38L), e se non fosse stato per 2 gentili signori che hanno visto cosa è successo e hanno preso il numero di targa del furgoncino e l'hanno lasciato sul mio parabrezza, con i loro numeri di cell...
Il proprietario/autista del mezzo, originario del posto, (centro italia), non ci ha pensato minimamente di lasciare il numero...

c'è ancora brava gente in questo mondo:angel4:

kora
10-08-2010, 13:55
Purtroppo succede ........