Visualizza Versione Completa : INFO. VOLANTE MOMO
dancatth
06-08-2010, 18:38
Ciao a Tutti, Volevo sapere se era possibile Montare un Volante MOMO al Posto dell' Originale AUDI.
Oppure NON è Possibile Monate questi Tipi di Volante perchè sono PRIVI di AIRBAG?...
Mi Fate sapere, Per Favore..... GRAZIE!!
Se si Potesse!! Mi piacerebbero questi
http://img842.imageshack.us/img842/8528/8fa39d3ee94090c3b2ca0ac.jpg (http://img842.imageshack.us/i/8fa39d3ee94090c3b2ca0ac.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img175.imageshack.us/img175/2892/image684eb215dc84479491.jpg (http://img175.imageshack.us/i/image684eb215dc84479491.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/105/imagec605439e6c6c4c03bd.jpg (http://img821.imageshack.us/i/imagec605439e6c6c4c03bd.jpg/)
http://img195.imageshack.us/img195/3258/image8dff08c1985e480099.jpg (http://img195.imageshack.us/i/image8dff08c1985e480099.jpg/)
http://img293.imageshack.us/img293/7842/978050150.jpg (http://img293.imageshack.us/i/978050150.jpg/)
Dan
montare li puoi montare ,,,,ma l air bag te lo scordi...e senza se ti fermano ti ritirano anche il òibretto....e su questo non ci passano sopra....
ciao
dancatth
06-08-2010, 18:47
montare li puoi montare ,,,,ma l air bag te lo scordi...e senza se ti fermano ti ritirano anche il òibretto....e su questo non ci passano sopra....
ciao
GRAZIE 1.000 TONY.....:smile:
Come SEMPRE, le Tue Risposte Sono CHIARE e PRECISE......:sisi: :thumbsup:...
Bè....se il Rischio è quello di farmi Ritirare il Libretto....allora ...NON ne Vale La Pena!!!...
PECCATO!.....Secondo Me, sono Davvero BELLISSIMI!
Dan
metti il volante tagliato, altro che momo e non rischi nulla... :biggrin: Rischia solo il portafogli...
metti il volante tagliato, altro che momo e non rischi nulla... :biggrin: Rischia solo il portafogli...
giesto........quello tagliato è stupendo e allo stesso tempo molto fine....
dancatth
06-08-2010, 20:47
giesto........quello tagliato è stupendo e allo stesso tempo molto fine....
:biggrin:...Ehhheeee SI!....BRAVI! :sisi: .....Grazie al CXXXO! :asd: Quello Tagliato AUDI é STUPENDO SI....:sisi:.....
Ma la Differenza di Prezzo, Rispetto al MOMO.... è Davvero NOTEVOLE......:sad:
Purtroppo!|....:dontknow: :iconwink:
Dan
Fabio_A3
06-08-2010, 20:59
Dan rinuncia alle ferie e ti fai volante tagliato!!! :D
quoto:laugh::laugh::laugh:
dancatth
06-08-2010, 23:22
:asd::asd::asd::asd:
:biggrin::laugh::asd::asd:
quoto:laugh::laugh::laugh:
:asd::asd::asd::asd:
........Miiiinkiiiiaaaa....se Siete CATTIVI!.....:biggrin::biggrin::hello:
no io no....me lo ha detto mia mogle di quotare fabio....la bastarda è lei....:asd::asd::asd:
dancatth
06-08-2010, 23:34
no io no....me lo ha detto mia mogle di quotare fabio....la bastarda è lei....:asd::asd::asd:
:ohmy::icon_eek::blink::wacko:...........
ma..va?....:biggrin: :asd: Pure Lei?:icon_mrgreen:.....
Aaaannnn Bè.... NNNamoo...Proprio BBènee....:asd::icon_winkle::hello:
......Allora un CARO Saluto anche alla Tua Signora! :smile::hello:
Fabio_A3
07-08-2010, 00:38
Dan le vacanze passano,il volante tagliato rimane:laugh::laugh:
Io rinuncerei perfino ad una settimana alle maldive :D
P.s. Tony complimenti la tua "bestiolina "è meravigliosa l!!
grazie mille...dan visto che non vai in vacanza e risparmi un mille euro me ne compri uno anche a me???dovrebbero bastarti per tutti e due:rolleyess::rolleyess:
primaaudi
07-08-2010, 14:40
Ma davvero ti piacciono quei volanti da 127 abarth aftermarket? Non ci posso credere. Fortuna che non sono legali............
confermo!! :D
dancatth
07-08-2010, 20:45
Ma davvero ti piacciono quei volanti da 127 abarth aftermarket? Non ci posso credere. Fortuna che non sono legali............
INVECE CI DEVI CREDERE....
Qual' è IL PROBLEMA??
Comunque, Ti INFORMO...che la 127 ABARTH Non è MAI stata Prodotta.... Forse Ti Confondi con la 127 SPORT....Oppure con la A112 ABARTH 1050cc 58HP...oppure 1300cc 70HP...
Ma ora che Ci penso....quando IO GUIDAVO queste Macchine....TU NON eri Ancora Nato!
Poi, Guarda....Sinceramente...Visto la Tua Risposta ...., di quello che Pensi TU...., CREDIMI..., non me ne può Fregare di Meno......
Dan
---------- Post added at 20.41.03 ---------- Previous post was at 20.38.29 ----------
grazie mille...dan visto che non vai in vacanza e risparmi un mille euro me ne compri uno anche a me???dovrebbero bastarti per tutti e due:rolleyess::rolleyess:
:biggrin::biggrin:..:asd::asd::asd: TONY....Sei er Peggio!!:wink:
---------- Post added at 20.45.34 ---------- Previous post was at 20.41.03 ----------
....Certo FABIO...Hai Ragione!...:wink: il tuo Discorso: "NON FA' UNA PIEGA" :sisi:
@TONY: Mi associo a FABIO...la "Bestiolina" è davvero uno Spettacolo...:wink: ma Te l' avevo già Detto...:sisi:
Dan
primaaudi
07-08-2010, 20:52
INVECE CI DEVI CREDERE....
Qual' è IL PROBLEMA??
Comunque, Ti INFORMO...che la 127 ABARTH Non è MAI stata Prodotta.... Forse Ti Confondi con la 127 SPORT....Oppure con la A112 ABARTH 1050cc 58HP...oppure 1300cc 70HP...
Ma ora che Ci penso....quando IO GUIDAVO queste Macchine....TU NON eri Ancora Nato!
Poi, Guarda....Sinceramente...Visto la Tua Risposta ...., di quello che Pensi TU...., CREDIMI..., non me ne può Fregare di Meno......
No, dai, non prendertela, era solo un parere espresso con tono male interpretato. Un parere condiviso dagli altri a quanto pare visto che tutti ti stanno consigliando il volante tagliato. Ti chiedo scusa se hai letto scortesia nel mio messaggio.
P.S. Ho scritto appositamente 127 aftermarket ad indicare quelle schifezze fatte in casa dai tamarri locali.
P.S. 2. Non posso che invidiare la tua espeienza su quei mezzi. Sincero.
Danieletto
07-08-2010, 22:30
No, dai, non prendertela, era solo un parere espresso con tono male interpretato. Un parere condiviso dagli altri a quanto pare visto che tutti ti stanno consigliando il volante tagliato. Ti chiedo scusa se hai letto scortesia nel mio messaggio.
P.S. Ho scritto appositamente 127 aftermarket ad indicare quelle schifezze fatte in casa dai tamarri locali.
P.S. 2. Non posso che invidiare la tua espeienza su quei mezzi. Sincero.
Perdonami se mi intrometto, ma non capisco cosa ci sia di male, in un luogo pubblico (come questo) esprimere un proprio pacato parere su un'idea di un altro utente, cosa che tu hai fatto. Ciò che trovo osceno (come il volante proposto, tra l'altro) è l'uscita dell'altro utente, che anzichè apprezzare la schiettezza della tua risposta (cortese ed allo stesso tempo non ruffiana: pertanto apprezzabile 100 volte di più di quelle degli altri), se ne esce con una sparata del tipo: "di quello che pensi tu non me ne frega niente".
Smettiamola (me compreso) di fare i montati e i signori so-tutto-io-perchè-ho-vissuto ed impariamo a rispettare gli altri.
P.S. Ci tengo a precisare che questa non vuole essere un'opera di lecchinaggio nel confronti dell'utente primaaudi (che tra l'altro non conosco nemmeno), ma semplicemente un voler segnalare un atteggiamento stucchevole che molte (troppe) volte sto leggendo su questo forum.
Da lettore spesse volte silente, sentitamente ringrazio e mi scuso per l'intromissione.
primaaudi
07-08-2010, 22:49
Perdonami se mi intrometto, ma non capisco cosa ci sia di male, in un luogo pubblico (come questo) esprimere un proprio pacato parere su un'idea di un altro utente, cosa che tu hai fatto. Ciò che trovo osceno (come il volante proposto, tra l'altro) è l'uscita dell'altro utente, che anzichè apprezzare la schiettezza della tua risposta (cortese ed allo stesso tempo non ruffiana: pertanto apprezzabile 100 volte di più di quelle degli altri), se ne esce con una sparata del tipo: "di quello che pensi tu non me ne frega niente".
Smettiamola (me compreso) di fare i montati e i signori so-tutto-io-perchè-ho-vissuto ed impariamo a rispettare gli altri.
P.S. Ci tengo a precisare che questa non vuole essere un'opera di lecchinaggio nel confronti dell'utente primaaudi (che tra l'altro non conosco nemmeno), ma semplicemente un voler segnalare un atteggiamento stucchevole che molte (troppe) volte sto leggendo su questo forum.
Da lettore spesse volte silente, sentitamente ringrazio e mi scuso per l'intromissione.
Beh, il lecchinaggio al Sig. Nessuno (io) non servirebbe a niente perciò non ci sono dubbi sul fatto che non sia questo il motivo del tuo intervento.
è chiaro che quì nessuno sa tutto e nessuno (credo) pensa di sapere tutto. Già il fatto di essere quì a confrontarsi ne è prova.
è ovvio che non è vero che la mia opinione non gli interessa dato che conta quanto quelle degli altri. Ma forse (con immenso sforzo) riesco a capire il suo disappunto dato che non ci ha chiesto che ne pensiamo di quel volante ma ci ha semplicemente chiesto se è compatibile. Perciò potrei ammettere di aver sbagliato avendo espresso un'opinione che in realtà nessuno mi ha chiesto.
Purtroppo per "stare" su un forum bisogna scrivere in modo che le nostre parole non possano offendere neanche il più permaloso tra i permalosi. Anche se questo forum in particolare è frequentato da gente molto tranquilla e scherzosa. Fortunatamente quì si può scherzare.
Danieletto
08-08-2010, 08:33
Sì ma il fatto che io non richieda un'opinione, se questa è civile e costruttiva, non mi da il diritto di inveire contro chi eventualmente avesse male interpretato il senso del mio topic.
primaaudi
08-08-2010, 14:29
Sì ma il fatto che io non richieda un'opinione, se questa è civile e costruttiva, non mi da il diritto di inveire contro chi eventualmente avesse male interpretato il senso del mio topic.
Certo, il problema è che secondo lui io non mi sono espresso in modo civile perchè troppo schietto. Dovevo girarci un pò intorno......
ma si dai...non pendetevela....ogniuno esprime le proprie opinioni...è un forum....a volte scrivendo non si capisce bene...conoscendo DAN nn credo che volesse essere schietto cosi' come si puo' interpretare il messaggio...
Andrea_88
08-08-2010, 16:27
quoto...!
direi che quei volanti andrebbero lasciati alle 147 iper tuning che si vedono in giro
primaaudi
08-08-2010, 16:57
quoto...!
direi che quei volanti andrebbero lasciati alle 147 iper tuning che si vedono in giro
Vedrai che anche la tua opinione non gli interesserà...........
Andrea_88
08-08-2010, 17:09
beh se avessi scritto una cosa diversa, sarei stato un falso...
è meglio, una brutta verità che una bella bugia :wink:
(ATTENZIONE con questo non voglio dire che gli altri dicano delle caxxate eh..! era solo per far capire)
Ciao a Tutti, Volevo sapere se era possibile Montare un Volante MOMO al Posto dell' Originale AUDI.
Tecnicamente è possibile.
Solo che io valuterei tante cose, prima fa tutte l'eliminazione dell'airbag (e qua entra in gioco il fattore sicurezza, non fronzoli).
Poi, personalmente non lo vedrei bene su un'auto come l'A3, non si addice agli interni dell'abitacolo, a meno che non sia super tunizzata, e comunque anche in quel caso, le opinioni sono molto discordanti e molto soggettive.
Per quanto riguarda le forze dell'ordine, io alla vecchia punto (la categoria di auto dove è "lecito" aspettarsi un volante del genere) avevo su quello della Simoni Racing, e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Ma magari chissà, puoi trovare il pignolo...
Se puoi, metti quello tagliato che è stupendo, altrimenti lascia l'originale che è comunque buono.
Complimenti per la tua esperienza in merito :tongue:
Primaaudi
credo che abbiamo forte bisogno di caratteri come il tuo per evitare di cadere in discussioni o liti gratuite.
Molti altri al tuo posto avrebbero reagito male.
Mi è piaciuto molto il tuo atteggiamento :wink:
dancatth
08-08-2010, 20:07
Se NON volevi fare "POLEMICA".....Secondo ME....RIPETO....SECONDO ME NON avresti Nemmeno Dovuto continuare il Discorso....
Anche Perchè PER ME il Discorso Con VITO....... era gia CHIUSO...
VITO....NON ha espresso UN PACATO PARERE.....ha fatto una CONSIDERAZIONE PERSONALE....che NON mi è Piaciuta...
Di CONSEGUENZA Io.....Non ho fatto NESSUNA SPARATA....Infatti, se Rileggi ATTENTAMENTE , gli ho Scritto:
Dan
......"Vista la Tua Risposta".....di quello..che...
NON HO scritto: Il Volante DEVE piacere ASSOLUTAMENTE a TUTTI....e di TUTTO CIO' che DICONO COLORO a Cui NON piace NON me ne puo' Fregare di MENO..... Anzi...ho APPREZZATO TUTTI I COMMENTI/CONSIGLI che mi sono stati dati.....rispondendo in Tono SCHERZOSO ed IRONICO...... SENZA POLEMICA!!.....
Ma mi permetto di Farti Notare....che c'è: " MODO e MODO"
Infatti se Rileggi i Post. prima di quelli di VITO...ti accorgerai che NON ti stò dicendo CAXXAXE
Chiaro adesso?
Detto Questo, CONCLUDO....Dicendoti Che NONN mi Considero UN montato ne TANTOMENO un: "signor so-tutto-io-perchè-ho-vissuto" ....Anche Perchè CREDIMI...dalla Vita Ho IMPARATO che DAVVERO: "NON SI FINISCE MAI D' IMPARARE" e la Conferma è il Fatto che mi Sono Iscritto qui Giusto ....Per Continuare ad IMPARARE.... APPRENDERE.... CRESCERE!
Ma Credimi, Visto che Fino a Prova Contraria Ho qualche anno piu' di TE, L' ULTIMA PERSONA che mi PUO' INSEGNARE ad Avere PIU' RISPETTO delle PERSONE...sei Proprio TU.... Anche perchè TU....NON sai nemmeno chi Sono...
E' vero che qui siamo su un FORUM pubblico....ma se un' altro Utente decide di Apportare alla PROPRIA Auto determinate Modifiche...Anche se dal MIO PUNTO DI VISTA Sembrerebbero delle TAMARRATE..... NON mi permetterei MAI....di farglielo Notare....perchè, Prima di Tutto rimangono Fatti Suoi....Secondo, perchè Si poterbbe OFFENDERE.....Quindi....Piuttosto che SPUTXXXXXO...NON rispondo al TOPIC....
Nel Caso Volessi rispondere.....Mi LIMITEREI a dire: "Secondo ME" NON è un' Accessorio che io Monterei sulla Mia Auto, perchè dal mio Punto di Vista...NON si Addice allo Stile AUDI.......PUNTO....
QUESTO è COME LA PENSO IO........
---------- Post added at 20.04.49 ---------- Previous post was at 20.00.12 ----------
Ma forse (con immenso sforzo) riesco a capire il suo disappunto dato che non ci ha chiesto che ne pensiamo di quel volante ma ci ha semplicemente chiesto se è compatibile. Perciò potrei ammettere di aver sbagliato avendo espresso un'opinione che in realtà nessuno mi ha chiesto.
Fortunatamente quì si può scherzare.
@VITO....Per Me il Discorso era Gia'...CHIUSO......Prima Ancora che Succedesse TUTTO sto MACELLO....
E comunque le Motivazione della Mia Risposta...le puoi leggere Sopra!
SENZA PROBLEMI......NE TANTOMENO...RANCORE:wink:
---------- Post added at 20.07.55 ---------- Previous post was at 20.04.49 ----------
...conoscendo DAN nn credo che volesse essere schietto cosi' come si puo' interpretare il messaggio...
.....Bè TONY....Meno Male...che almeno TU hai Capito....Il SENSO della Mia RISPOSTA!....mi Fà Davvero Piacere....GRAZIE!
Dai ragazzi, non andiamo a crearci problemi dove non ci sono.
Peace and love :wink:
dancatth
08-08-2010, 20:25
quoto...!
Ecco, BRAVO.......Hai Scritto Bene.....TU DIRESTI CHE......QUINDI, SECONDO TE.............Quei Volanti.....Andr....
Forse, ANZI SICURAMENTE, c'è chi Ama il CRUCCO STYLE..E..CHI..INVECE..PREFERISCE...
l' IPER TUNING.....
De gustibus non disputandum est............
Non Credi?....
beh se avessi scritto una cosa diversa, sarei stato un falso...
è meglio, una brutta verità che una bella bugia :wink:
In Proposito HO già Risposto Sopra........
Ribadisco che in Merito a Determinate Risposte... Dipende Solo ed EXCLUSIVAMENTE dalla SENSIBILITA' e dal Punto di Vista!
---------- Post added at 20.20.18 ---------- Previous post was at 20.15.26 ----------
Tecnicamente è possibile.
Solo che io valuterei tante cose, prima fa tutte l'eliminazione dell'airbag (e qua entra in gioco il fattore sicurezza, non fronzoli).
Poi, personalmente non lo vedrei bene su un'auto come l'A3, non si addice agli interni dell'abitacolo, a meno che non sia super tunizzata, e comunque anche in quel caso, le opinioni sono molto discordanti e molto soggettive.
..........Complimenti per la tua esperienza in merito :tongue:............
GRAZIE...CLA...:wink:...per L' ESTREMA SINCERITA'
---------- Post added at 20.25.50 ---------- Previous post was at 20.20.18 ----------
Dai ragazzi, non andiamo a crearci problemi dove non ci sono.
Peace and love :wink:
@CLA.... Credimi....e te lo sto Dicendo Con la MASSIMA SINCERITA'....
NON ho NESSUNISSIMA INTENZIONE di CREARE PROBLEMI...o CONTINUARE questo Discorso per ANDARMELI a CERCARE......
Mi Sono Sentito Solo in Dovere di Rispondere, PENSO IN MODO PIU' CHE EDUCATO...a Determinate Affermazioni.... TUTTO QUI!...
Per me il Discorso è CHIUSO....
E Visto l' andamento delle Discussioni, ondevitarne ULTERIORI....CONSIGLIEREI di ELIMINARE il TOPIC .....Grazie!
Una Buona Serata.... a TUTTI!
Dan
DANNNNNNNNNNNNNNNNNN
quando ordini il volante tagliato ricordati di comprarnr due............................................... ...............:protest::evil6::evil6:
primaaudi
10-08-2010, 00:17
Ok ragazzi, meglio così, discorso chiuso. Spero. Però Dan volevo dirti una cosa. Io vengo distratto dal tuo modo di scrivere. Rosso, Blu, Maiuscolo, minuscolo, sottolineato, neretto, caratteri più grandi........non so se da fastidio anche agli altri e mi interesserebbe saperlo.
a me si....ma solo perche' a me nn riesce farlo...sono una schiappa con il pc:laugh::laugh::laugh:..naturalmente scherzo..per me nessun problema..
saluti
tony
primaaudi
10-08-2010, 00:33
a me si....ma solo perche' a me nn riesce farlo...sono una schiappa con il pc:laugh::laugh::laugh:..naturalmente scherzo..per me nessun problema..
saluti
tony
:laugh::laugh::laugh:vai a modalità avanzata e gioca con le icone tipo quelle di word. Modifica dimensione, colore, stile carattere ecc. Prova ma non premere invia risposta......:biggrin:
grande....grazie..mi allenero'......
primaaudi
10-08-2010, 01:01
Primaaudi
credo che abbiamo forte bisogno di caratteri come il tuo per evitare di cadere in discussioni o liti gratuite.
Molti altri al tuo posto avrebbero reagito male.
Mi è piaciuto molto il tuo atteggiamento :wink:
Ti ringrazio caro. Il mio carattere mi fa mettere sempre nei panni degli altri prima di reagire e mi fa pensare prima di parlare. Infatti mi riesce difficile comprendere gli impulsivi ma per fortuna siamo tutti diversi.
Fabio_A3
10-08-2010, 10:53
DANNNNNNNNNNNNNNNNNN
quando ordini il volante tagliato ricordati di comprarnr due............................................... ...............:protest::evil6::evil6:
Non c è due senza tre....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
P.s. Non litigate per le stupidaggini....anche perche son sicuro che non vi siete capiti,e capita spesso se si "parla" tramite pc
dancatth
10-08-2010, 13:40
DANNNNNNNNNNNNNNNNNN
:asd::asd::asd: :biggrin::biggrin: :sisi::sisi::iconwink::thumbsup:
Ciao TONY!...:smile:
Non Preoccuparti.....Nel Caso....TU e Fabio.....Siete Già in Lista.....:asd::asd::sisi::biggrin::wave:
Dan
---------- Post added at 13.35.52 ---------- Previous post was at 13.32.10 ----------
Non c è due senza tre....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:asd::asd::asd:..Sii..Sii...Fabio...Come ho già Detto a Tony.....:sisi::wink:Quando andrò ad Ordinare il Mio....già che ci sono Ne Ordinerò DIRETTAMENTE 3 :asd::asd::icon_winkle::hello:
Dan
---------- Post added at 13.40.10 ---------- Previous post was at 13.35.52 ----------
P.s. Non litigate per le stupidaggini....anche perche son sicuro che non vi siete capiti,e capita spesso se si "parla" tramite pc
Hai Ragione.....:sisi:FRAINTENDERSI Tramite PC è MOLTO SEMPLICE.....:sisi:Hanno Inventato Gli "EMOTICONS" :icon_winkle: per cercare di Attenuare questo COMUNE PROBLEMA!...ma Spesso NON bastano!:sad:
Comunque, Per ME...il Discorso è STRACHIUSO...da Un Pezzo!....
Dan
su ragazzi..... basta dai. non continuate. :wink:
@ Danilo puoi scrivere sempre in minuscolo per favore? perchè in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e poi si pensa male. :tongue:
dai su allora quando fai l'ordine in stock di volanti tagliati dato che il volante momo te l'hanno bocciato!? :laugh::tongue:
dancatth
11-08-2010, 09:01
....dai su allora quando fai l'ordine in stock di volanti tagliati dato che il volante momo te l'hanno bocciato!? :laugh::tongue:
:asd::asd::biggrin::biggrin::icon_winkle::icon_win kle::smile:
Ciao Luca!:smile:
Visto che il MOMO è Stato Decisamente "BOCCIATO"....:sisi: :sad: Non mi Rimane altro da Fare che Passare al Piano B
:ph34r::ph34r::asd:Assalto al Furgone PORTAVALORI..... :asd::fsniper::fenforcer:Stò Già Studianto "TEMPI e MOTODI" ...:mod:
Naturalmente SCHERZO!....:smile::wink:.....
Purtroppo, Per ora le mie "FINANZE" sono MOOOLTO...Limitate....:sisi:Quindi Dovrò Aspettare....:sad::sad:
:smile:Quando e Se, FINALMENTE arriveranno "Tempi Migliori".... Sono Indeciso su quale di questi 2 Accessori avrà la "Priorita' ":rolleyess:
1. BI-XENON
2. VOLANTE TAGLIATO
Dan
Bixenon sicuramente! Troppo utili e belli!
primaaudi
11-08-2010, 13:04
Ma certo, assolutamente Bi-xenon. Il volante è solo una questione estetica.
Andrea_88
11-08-2010, 13:18
quotone.!
mi associo...tra i 2 prima lo xenon....e mi raccomando...le lampade gradazione 6000k.....:hello::hello:
Fabio_A3
11-08-2010, 14:27
D accordo.Io li ho messi da poco e ti assicuro che ti migliorano tantissimo il muso,e poi la notte....:D
ma ora che volante hai??
dancatth
11-08-2010, 18:36
quotone.!
@ANDRE' & @VITO...
Ciao...!
:sisi: :sisi: Bè SI.... :sisi:Avete PERFETTAMENTE Ragione!....:thumbsup:
:rolleyess: L' Ideale...Sarebbe Poterli Mattere Entrambi...Maaaa....:angry7: :sad:
Dan
---------- Post added at 18.36.16 ---------- Previous post was at 18.26.49 ----------
mi associo...tra i 2 prima lo xenon....e mi raccomando...le lampade gradazione 6000k.....:hello::hello:
Ciao TONY!...:hello:
:sisi:Si....Come ho già detto ad ANDRE' e VITO.....:wink: Gli XENON... Rimangono in POLE POSITION....:biggrin::wink:
Comunque Grazie 1.000 Per la "DRITTA", :wink: Mi sà che quando sarà il Momento mi Riferirò a LUCA.....:sisi:
SICURAMENTE....Sapra' Fornirmi il KIT MIGLIORE! oltre a Farmi Risparmiare qualcosina :icon_winkle::thumbsup:
Se posso permettermi metti i fari bixenon originali e non un kit xenon, tutta un'altra cosa...
dancatth
11-08-2010, 19:00
D accordo.Io li ho messi da poco e ti assicuro che ti migliorano tantissimo il muso,e poi la notte....:D
ma ora che volante hai??
Ciao FABIO!:hello:
:sisi:Siii..Siii... lo sò...Ti Credo!....:icon_winkle::thumbsup:
Oltre ad Essere UTILI....gli XENON Cambiano Totalmente il "Frontale":sisi:
:rolleyess: Poi...se in PM mi fai sapere quanto hai Speso..mi faresti un' ENORME Piacere!...:sisi::wink:
---------- Post added at 18.47.48 ---------- Previous post was at 18.43.02 ----------
Se posso permettermi metti i fari bixenon originali e non un kit xenon, tutta un'altra cosa...
@SPRIDO!:hello: :icon_winkle:
:blink:Cosa Fai..?....SEi IMPAZZITO??:smile::smile::biggrin::biggrin::wink:: wink:....:blink:...:blink:.Ti Puoi Permettere??? :blink:
Tu, ti DEVI Assolutamente PERMETTERE!......come ti ho già Detto i Tuoi son SEMPRE stati CONSIGLI PREZIOSI!
GRAZIE....ANCORA!
---------- Post added at 19.00.25 ---------- Previous post was at 18.47.48 ----------
ma ora che volante hai??
:ohmy::ohmy:Maaaaa....Come....: "Che Volante ho" ???:wacko::wacko:
:blink::blink::icon_mrgreen::icon_mrgreen:Ho 1 dei MOMO TAGLIATO che ti Dicevo in Prima Pagina!!:asd::asd::asd::icon_mrgreen::icon_mrgreen ::icon_mrgreen::biggrin::biggrin::laugh::laugh::la ugh::toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toothy12: :toothy12::toothy12:
:biggrin:Maaa..Vaaaa...Daiii Scherzavo.......:laugh::asd::asd::asd::icon_thumle ft::toothy10:
:smile::sisi::sisi:Ho il SEMPLICE 3 RAZZE AMBITION......:icon_winkle::icon_thumleft:
devo dire che ti piacciono gli emotion .......ciao dan:laugh::laugh::wave:
Ciao Dan vai di bixenon!!!!!!!!:w00t::w00t:..
io metterei loro davanti al volante anche se pure il volante è troppo bello:wub:...
si si... le emotion ti piacciono proprio a te:laugh::laugh:..
dancatth
11-08-2010, 21:34
Ciao Dan vai di bixenon!!!!!!!!:w00t::w00t:..
io metterei loro davanti al volante anche se pure il volante è troppo bello:wub:...
si si... le emotion ti piacciono proprio a te:laugh::laugh:..
devo dire che ti piacciono gli emotion .......ciao dan:laugh::laugh::wave:
Eccoti...SIMO!:hello:.....
:smile: Ciao..Mancavi Solo TU! :wink:..
:sisi:Se solo riuscissi a Vendere i Miei Cerchi OZ ULTRALEGGERA...il Gioco sarebbe praticamente Fatto!:sisi:
:asd::asd::biggrin::biggrin::laugh:...SI..le "EMOTION"...direi Proprio che mi piacciono...MOLTO!:asd::asd::asd:
@SPRIDO!:hello: :icon_winkle:
:blink:Cosa Fai..?....SEi IMPAZZITO??:smile::smile::biggrin::biggrin::wink:: wink:....:blink:...:blink:.Ti Puoi Permettere??? :blink:
Tu, ti DEVI Assolutamente PERMETTERE!......come ti ho già Detto i Tuoi son SEMPRE stati CONSIGLI PREZIOSI!
GRAZIE....ANCORA![COLOR="Silver"]
Onorato per la stima :biggrin: