PDA

Visualizza Versione Completa : TV digitale su ultimo MMi (a5) ???



Ax0107
06-08-2010, 18:59
ciao a tutti sta per arrivare a5 sb, nella configurazione non ho messo TV, vorrei sapere se è possibile mettere un tuner digitale per poter vedere la tv...ed eventualmente i costi

grazie!

s@ndro
08-08-2010, 15:18
Un saluto a tutti
non conosco la A5 ma sicuramente si mette il modulo TV solo che originale costa un botto dovresti cercarlo usato sulla baia oppure sentire Navistore cosa ti prende con l'installazione compresa devi sostituire anche i booster quelli che hai non vanno bene per vedere la TV e infine varie cavetterie
dovresti dirci che tipo di impianto infotaiment hai scelto.
S@ndro

Ax0107
08-08-2010, 20:03
dici del suono?? ho rinunciato alla tv per mettere il bang&olufsen ;)

---------- Post added at 19.54.03 ---------- Previous post was at 19.50.15 ----------


dici del suono?? ho rinunciato alla tv per mettere il bang&olufsen ;)

non si puo modificare il messaggio???

cmq ho preso MMI plus (quello da 2900 euro) con audi music interface e bang&olufsen

---------- Post added at 20.03.33 ---------- Previous post was at 19.54.03 ----------

è questo il prodotto??

http://www.navistore.it/prodotto-143085/Ricezione-TV-Hybrid---Retrofit---Audi-A5-8T--Cabrio-8F-con-MMI-3G-High-.aspx

mastaro
10-08-2010, 22:19
oppure la digital dinamic fa un interfaccia most che ti da la possibilità di attivare la funzione tv. poi devi prendere un tv aaftermarket e comandarlo tramite il telecomando... che sia chiaro ci sono alcuni prodotti alpine-quantum-pioneer che vanno molto meglio dell'originale. ma non è originale non so se sono stato chiaro.

s@ndro
11-08-2010, 01:13
Un saluto a tutti
ciao Roby è sempre un piacere leggerti ben rientrato
Ax0107 se posso darti un consiglio visto che sei al Top della gamma MMI non avrei dubbi opteri x l'originale senza pensarci 2 volte
Roby pensavo di riccontattarti appena finisce questo caldo infernale diciamo x la metà di settembre sempre se sei libero e non hai impegni
S@ndro

mastaro
12-08-2010, 00:29
secodo me noi due non ci dobbiamo incontrare. ormai sono mesi e mesi che dici che vieni ma...... non ci credo +. hai troppi impegni. moglie-figli-suocera-------- poi poi poi.

s@ndro
12-08-2010, 01:06
ciao Roby
tranqy vengo a trovarti sai che ho bisogno di te della tua esperienza cortesia e disponibilità non posso mica tenermi tutti i pezzi in cantina per una vita hihihiihihihi e poi voglio conoscerti di persona
S@ndro