PDA

Visualizza Versione Completa : Plastica rotta sotto ad altezza ruote anteriori...è un rischio ?



mirco15
07-08-2010, 14:19
Ciao Raga,
ieri mi stavo fumando una cicca seduto sul marciapiede e guardando da lontano la mia B7 ho notato che ha la plastica rotta che scende leggermente all'altezza delle ruote anteriori...sembra quasi mangiucchiata....
Ovviamente sono tutti in ferie quindi devo aspettare qualche settimana ma dite che è pericoloso correre così ? non ci sono le centraline in quel punto ?

:unsure:

luke05
08-08-2010, 12:39
Non riesci a metterti sotto e magari controllare di non aver perso una vite?

mirco15
08-08-2010, 12:42
Non riesci a metterti sotto e magari controllare di non aver perso una vite?

devo pensare come alzarla.....

luke05
08-08-2010, 12:45
devo pensare come alzarla.....
Ecco, non fare cavolate, mi raccomando!!!!

Se hai un sollevatore non ti fidare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono organi meccanici, di solito economici, quelli che usiamo a casa...senza sicura.... quindi metti un ceppo di legno (poco sicuro perchè si può rompere o girare!!!) o, molto meglio, un supporto in acciaio di sicurezza, così puoi infilarti sotto, come faccio io per cambiare l'olio motore...

mirco15
08-08-2010, 19:03
Ecco, non fare cavolate, mi raccomando!!!!

Se hai un sollevatore non ti fidare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono organi meccanici, di solito economici, quelli che usiamo a casa...senza sicura.... quindi metti un ceppo di legno (poco sicuro perchè si può rompere o girare!!!) o, molto meglio, un supporto in acciaio di sicurezza, così puoi infilarti sotto, come faccio io per cambiare l'olio motore...

fatto Luke ! grazie !
non è rotta da parte a parte è come sbucciata....
bo la lascio così al massimo vedo se riesco a trovarla in giro o su ebay.

luke05
08-08-2010, 20:16
fatto Luke ! grazie !
non è rotta da parte a parte è come sbucciata....
bo la lascio così al massimo vedo se riesco a trovarla in giro o su ebay.
Bene... ;)

Dovrei cambiarla anch'io... ma sinceramente l'ho riparata e la sua funzione la svolge alla perfezione! ;)