Visualizza Versione Completa : info su corretta installazione vetri oscurati
aiutatemi voglio sapere se son buoni o no......praticamente stamattina ho lasciato la mia a3 in carozzeria dove ci sta un tipo che fa i vetri neri....sono andat a prenderla e tutto bene....xro mi ha detto di tenerla in garage con i finestrini aperti....vado sui sedili posteriori e con la luce del sole si vedono delle macchiettine.......io vorrei sapere quelle makkiettine quand si asciuga se ne vanno,oppure no?xke la pellikola nera deve ankora asciugare......aiutatemi pleaseeee:(:(???io sn fissato sulla mia belva...e quando qlkosa nn va nn ci dormo la notte.....
Andrea_88
07-08-2010, 16:27
purtroppo non posso aiutarti... non ho mai fatto dei vetri oscurati...
la pellicola se čbuona emessa bene gią dopo 24 ore non dovrebbe presentare grossi difetti, ieri li ho fatti fare anche io e avevano un po di bollicine, oggi gią č difficile trovarne 1 o 2
quindi mi conviene aspettare ankora un po???speriamo bene....grazie:)
cnsidera che per asciugare bene passano 7 giorni, ma gią dopo un paio dovrebbe essere tutto ok, se si fa qualche bolla torna che loro la rientrano..
grazie tante.....stasera appena torno vedo un po.....grazie a tutti:)
nel mio 3d ci sono le foto del lavoro appena fatto
ragazzi a voi quanto hanno chiesto economicamente per installare i vetri oscurati?