Visualizza Versione Completa : Problema audio nella mia nuova S3....
Salve a tutti da poco ho preso una s3 con interfaccia bluetooth e ami (con navigatore audi plus) ...ho notato che quando ascolto musica (inizialmente pensavo solo tramite l'iphone/ipod ma poi ho appurato che succede anche con la radio normale) ogni tanto ho delle variazioni di volume...come se si abbassasse la musica poi ritorna al volume normale .....non capisco perche' e all'audi mi han detto di ritelefonare lunedi' che ci sono i tecnici specializzati ...ma intanto volevo chiedervi se qualcuno ha avuto qualche problema del genere sulla propria audi oppure e' successo solo a me o se qualcuno sa a cosa puo essere dovuto e se e' risolvibile ...speriamo...:)
grazie a tutti dell'aiuto sperando che qualcuno possa darmi una spiegazione :D ciaoo!
p.s. che bomba di macchina pero'! :D
probabilmente è attivata al massimo la funzione GALA che ti regola il volume in base al rumore esterno
retodella
08-08-2010, 08:24
confermo che potrebbe essere la funzione gala che regola il volume in base al rumore esterno e alla velocita di marcia,ogni tanto puo dare dei cambiamenti improvvisi di volume,io lo impostata sulla meta e tutto va perfettamente.... ciao
la funzione gala che regola il volume in base al rumore esterno
Addirittura questa non la sapevo :ohmy:
Sono troppo avanti :laugh:
Si ma col sistema bose sound dice che questa funzione e' automatica e non riesco a regolarla..c'e qualcun con l'impianto bose che e' riuscito a disabilitare o regolare questa funzione?!
ummagumma
10-08-2010, 11:48
Si ma col sistema bose sound dice che questa funzione e' automatica e non riesco a regolarla..c'e qualcun con l'impianto bose che e' riuscito a disabilitare o regolare questa funzione?!
io ho il sistema bose ma non mi ha mai dato questo problema...:unsure: