Visualizza Versione Completa : Info Navi sul Cdb Audi A4 avant 2004(fis a colori)
Salve, ieri ho provato un Rns-e su una A4 avant del 2004, funzionava tutto perfetto a parte le info sul cdb, non c'era nessuna visualizzazione riguardo alla navigazione, mentre sulla mia A3 del 2005, appena installato l'Rns-e sono apparse subito...sospetto ci sia una codifica da fare con il VAG(sarà sul modulo 17-instruments)? Magari c'e qualcuno di voi che sa qualcosa...grazie!!!
Casugian
29-05-2013, 14:24
Rispolvero questo vecchio messaggio con la soluzione del problema che lo stesso Pimú69 ha poi trovato e postato su un altro forum.....
17 Instruments , 10 adaptation , canale 62 inserito valore 21 al posto di 17.
Chiusa l'auto per circa un'ora, al ritorno era visibile bussola, nomi delle strade e navigazione sul fis color della mia Audi A4 B7.
Avevo letto l'alternativa di inserire il valore 5, ma a me con 21 funziona alla perfezione......spero possa tornare utile a qualcuno......grazie Pimú :-)
Casugian
30-05-2013, 07:07
Avevo letto l'alternativa di inserire il valore 5, ma a me con 21 funziona alla perfezione......spero possa tornare utile a qualcuno......grazie Pimú :-)
Credo di aver capito il motivo del 5....che in realtá dovrebbe essere +5 (al valore di default che é 16).
Infatti essendo 16 il valore di default, la codifica radio é +1 ( da qui il valore 17 che troverete se una radio Audi è gia installata e vedete le stazioni sul fis) la codifica navi é +4, da quí il valore 21 é quello da inserire.