PDA

Visualizza Versione Completa : MMI 3g: Indirizzi della rubrica nokia non trovati e duplicazione voci

sandroriz
08-08-2010, 12:40
Volevo sapere se stavo sbagliando qualcosa o se il MMI funziona proprio cosí.

Ho il BT "normale" (non la predisposizione o la doppia SIM) su una A4 nuova (presa 6 gg fa) e un Nokia E51. IL collegamento è andato subito e la rubrica è stata vista immediatamente.
Sul nokia molte persone sono dotate di indirizzi (sia casa che lavoro), ma se chiedo (vocalmente) al MMI "Guidami da XY" mi dice che non trova nessun indirizzo.

Se però entro nella scheda della voce questi li leggo e posso anche dare il comando "crea indirizzo di destinazione" che ha però il brutto svantaggio di duplicarmi il record (come informatico gestore di databases ODIO le ridondanze... se poi devo cambiare un qualcosa devo ricordarmi di farlo su entrambi le voci :maad:)

La stessa cosa per il tag-nome (es. se voglio associare "casa" o "mamma" a schede che hanno invece nome-cognome): anche qui duplicazione.

Si può far niente ? Il discorso dell'indirizzo non visto è così per tutti i telefoni o magari con altri (iphone ?) viene riconosciuto automaticamente come possibile destinazione ?

Grazie

therag
31-03-2011, 09:32
......mi sa che è così....