Accedi

Visualizza Versione Completa : appena comprata 2.0 170cv sportback s-tronic 2007 VARIE INFO

andrea6N
08-08-2010, 22:58
ciao a tutti mi chiamo Andrea
sono nuovo ho appena acquistato una bellissima a3 2.0 tdi 170cv s-line s-tronic, avevo una vw scirocco
vorrei farvi delle domande senza aprire tanti post...

1. come si attivano le luci, all'apertura dell'auto con telecomando, ? sono andato nel computerino e sotto impostazioni non trovo il reparto luci... ho i bi-xeno...

2. ho il navigatore piccolo originale e mp3 ma non trovo un caricatore cd (solitamente e' in baule...) ma non trovo... puo' essere che non ce l'ho?
nel senso che se uso il navigatore e devo inserire il cd di navigazione... posso ascoltare solo radio??

3. mi piacciono gli specchi dell's3.. quelli satinati.... poiche non li trovo a buon prezzo... ho visto le calotte in ebay cromate ... sono uguali o meglio far pitturare i miei di grigio satinato?

4. i lavafari per gli xenon si azionano soli o a volte devo azionarli manualmente? e se si dove?

scusate le tante domande ma gli xenon non li ho mai avuti... e avevo una polo.. poi una scirocco... e ora l'a3 sportback ce l'ho da tre giorni ... :P

tony.a4
08-08-2010, 23:58
1. per le luci in apertura devi avere il coming home e sensore luci pioggia..altrimenti non funziona
2.non posso aiutarti..
3.per me dovresti guardare su ebay in germania ..li le trovi..farti fare le tue per me non vengono come quelle s3
4.per azionare i lavafari si azionano con gli spruzzini del tergicristallo...a fari accesi vanno a fari spenti no...
ciao tony

dj8simo6
10-08-2010, 00:19
allora per il caricatore devi controllare nel lato passeggero se e li oppure nel baule , ma mi pare difficile, per quanto riguarda le luci che si dovrebbero accendere una volta che tu chiudi o apri l auto di sera, ce un tastino accanto a devio luci devi toccare quello e poi dal cdb imposti il tempo.i lavafari si azionano in automatico quando pulisci il lunotto di davanti

andrea6N
10-08-2010, 07:46
grazie per le info ;)
per gòli specchi... quelli satinati ma in abs come sono? ho visto che ci sono dei rivenditori che li vendono... cromati non mi piacciono.. ma non so se in abs poi assomigliano o meno.. che dici?
- per le luci, ho il sensore pioggia ma puo' essere che non ho il coming home? xche' nel computerino non trovo le impostazioni illuminazione....

andrea6N
10-08-2010, 07:48
il tastino che dici e' vicino all'illuminazione del cruscotto? qual'e'?
grazie ;)

dj8simo6
10-08-2010, 13:20
l tastino lo trovi a sinistra sotto il devio luci se non ce quel tastino allora non hai il pack

andrea6N
11-08-2010, 09:37
trovato e azionato :)
grazie

---------- Post added at 09.37.47 ---------- Previous post was at 09.30.39 ----------

un'altra domanda,
- se trovo un caricatore audi 6cd dov'e' meglio montarlo? oppure c'e' quancos'altro da usare come caricatore o meglio ingresso sd e aux?
- eventualmente prendere le calotte satinate in abs esteticamente sono molto simili alle calotte in alluminio oppure si vede che sono in plastica e fa schifo?? :)