PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Presento! :D



FedAixam93
10-08-2010, 02:03
salve a tutti,
mi chiamo federico xD
ho 17 anni.. e sono un ragazzo diciamo appassionato di tuning.. e ora "pratico" su una macchinetta :sick: che voi odierete sicuramente :dry:
comunque sia non sono iscritto qui per questo :D
in questo forum diciamo che farò da portavoce di mio padre..
lui è un audista a tutti gli effetti!!! ha avuto solo audi nella sua vita.. apparte quelle macchine da ragazzo tipo la topilono le vecchie fiat ecc :D
allora lui si chiama francesco.. ha 61 anni ma se li porta molto bene!!!!
la sua prima audi è stata un audi 80 turbo diesel .. non ricordo la cc.. forse 1800 o 1600.. l'abbiamo tenuta in garage fino a un anno fa!!! poi visto che era perfetta (mio padre è maniaco) e di motore ottima (gliel'aveva persino messo nuovo!) abbiamo deciso di dar di nuovo a lei un lavoro.. e di dar soddisfazioni a qualcuno :cry:
comunque ora ha un a4 avant 2.0 tdi la b7.. è del 2006 un vero gioiello! me ne sono innamorato persino io :D è bellissima (secondo me :D)


ora vi presento un pò la macchina :D

è argento met. e come ho gia detto è un duemila 140 cavalli.. secondo me spinge discretamente.. e senza dubbio il motore audi si fa sentire :D non c'è stato 2000 diesel che è riuscito a stargli dietro!!

io ho molto la passione per i tuning :D e piano piano sono riuscito a convincere papà.. a fare qualche modifica :D
abbiamo montato le gomme piu larghe che potesse montare da libretto (235/45 r17) e abbiamo montato dei bei cerchioni che mostrassero bene quelle belle pinze,
vetri oscurati, (i posteriori presto tutti e 5 (gli anteriori non piu di molto!)) :D
poi gli ho comprato i dayline restayling 2008.. cioè sono identici agli originali dell'audi :wub:.. e un bel kit xenoon di quelli spinti 6000k
in piu la macchina ha interni beige in pelle e secondo me è una gran bella signorina!! :D

purtroppo ho sbagliato e per disattenzione ho scritto il mio nick xD vedrò in futuro se sarà possibile cambiarlo!!!!!

spero che siamo i ben venuti :smile: se vi fa piacere e mi spiegate come posterò le foto della piccola bestia :D

ciao Federico e Francesco

8rasil3iro
10-08-2010, 12:14
benvenuti a babbo figlio e a4

FedAixam93
10-08-2010, 14:30
ahahahah :D grazie mille :D

SIMO81
10-08-2010, 21:28
Benvenuti Federico e Francesco!!!
ottima presentazione!vedrai che troverete spunti per altre modifiche su questo forum!!!
ehehehh.. per me è una droga:laugh:

marcodf81
11-08-2010, 08:36
Benvenuti a entrambi !!!