PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per ripristino fari!!!

stefano4anelli
10-08-2010, 13:27
Ciao Ragazzi, secondo voi è fattibile utilizzare le calotte in plastica trasparente di due fari di concorrenza, e montarle sui fari Restayling della hella, seguendo ovviamente le istruzioni di smontaggio presenti sul Forum?

Audia32
12-08-2010, 00:22
E' fattibile ma è un lavoraccio assurdo!Non è semplice scollare i nostri fari,quelli delle nuove Audi si aprono molto più facilmente!

cupitt
12-08-2010, 00:56
concordo con alessio... è un lavoraccio ed è molto rischioso.. rischi di fare danni.. ma si può fare

---------- Post added at 00.56.23 ---------- Previous post was at 00.55.39 ----------

E' fattibile ma è un lavoraccio assurdo!Non è semplice scollare i nostri fari,quelli delle nuove Audi si aprono molto più facilmente!

non tutte le nuove audi.. i fari a5 hanno lo stesso mastice delle vostre a3

stefano4anelli
12-08-2010, 22:40
Ho pensato questo perchè alla fine ho notato che la parte un pò rovinata dei miei fari originali è proprio quella, infatti con la sola pulizia interna non si risolve molto....

SIMO81
12-08-2010, 22:45
ma sono rovinati dentro o fuori???
sp@ mi ha detto che se sono un pochino rovinati esternamente tipo righette e segni piccoli sassolini lui carteggia e passa il trasparente e l' effetto è ottimo!!!
e così non dovresti neppure scollare il faro e aprirlo!!

stefano4anelli
14-08-2010, 23:17
ma sono rovinati dentro o fuori???
sp@ mi ha detto che se sono un pochino rovinati esternamente tipo righette e segni piccoli sassolini lui carteggia e passa il trasparente e l' effetto è ottimo!!!
e così non dovresti neppure scollare il faro e aprirlo!!

Beh sicuramente dentro non sono pulitissimi ma la parte un pochino più usurata è la parte esterna, cmq proverò appena possibile e vi farò sapere....

primaaudi
15-08-2010, 16:24
Beh sicuramente dentro non sono pulitissimi ma la parte un pochino più usurata è la parte esterna, cmq proverò appena possibile e vi farò sapere....

Nooooooooo non farlo tu. Vai dal carrozziere e fallo fare a lui. Non sai nè che carta utilizzare nè che trasparente dare. Se lo fai tu secondo me diventeranno inutilizzabili.

KILLER QUEEN
15-08-2010, 17:59
esiste un polish specifico per ridonare lucentezza ai fari.
http://www.youtube.com/watch?v=_CFdTJjBz3s
questo e' uno. io non li ho mai provati.

brian ò CONNOR
16-08-2010, 10:14
Guarda le plastiche dei fari di concorrenza possono andare anche bene..nel forum gli ha montati diego-s3 utilizzando il faro originale HELLA e le plastiche dei fari esterne FALSE..hihihihih e il lavoro è PERFETTO. l'unica difficoltà che incontrerai sarà SCOLLARE non tanto gli originali che sono facili d'aprire..MA I FALSI inquanto il materiale che li chiude è TIPO PLASTICA CINESE..hihihihii quindi devi per prima armarti di pazienza e poi TANTO TANTO olio di gomito nel togliere quella plasticaccia dalle plastiche...fatto questo...PUOI fare il plug&play sugli originali

stefano4anelli
16-08-2010, 16:05
Guarda le plastiche dei fari di concorrenza possono andare anche bene..nel forum gli ha montati diego-s3 utilizzando il faro originale HELLA e le plastiche dei fari esterne FALSE..hihihihih e il lavoro è PERFETTO. l'unica difficoltà che incontrerai sarà SCOLLARE non tanto gli originali che sono facili d'aprire..MA I FALSI inquanto il materiale che li chiude è TIPO PLASTICA CINESE..hihihihii quindi devi per prima armarti di pazienza e poi TANTO TANTO olio di gomito nel togliere quella plasticaccia dalle plastiche...fatto questo...PUOI fare il plug&play sugli originali
Hai per caso qualche foto del risultato???

brian ò CONNOR
16-08-2010, 16:12
basta andare nella sezione manuali e vedrai la guida che ho creato..là c'è la mia car e l'S3-Diego. e noterai il risultato finale di Diego

---------- Post added at 16.12.47 ---------- Previous post was at 16.10.47 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15280-Guida-Pulizia-FARI-HELLA-A3-S3-8L

Audia32
16-08-2010, 20:20
Ecco il nuovo indirizzo sulla guida per la pulizia dei fari. E' stato inserito tra i tutorial.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25138-Guida-Pulizia-FARI-HELLA-A3-S3-8L

stefano4anelli
18-08-2010, 00:11
grazie ragazzi adesso appena avrò un pò di tempo seguirò la guida passo passo, e vi farò sapere il risultato...