PDA

Visualizza Versione Completa : Ascolto canzoni!



iceblu
10-08-2010, 16:09
Quando mi creo un CD musicale...vorrei vedere sul display anche i titoli delle canzoni...ma non niente...mi dice solo BRANO 1....e via di seguito. Come devo fare? Ah....per Audiman...ho chiesto ad un centro elettrauti che tratta audi mi hanno detto che per leggere gli mp3 devo mettere su un certo "music enterface" da 600 euro + iva!!!Ma sono matti????

mastaro
10-08-2010, 21:56
oppure sostituire il tuo cd con un mp3. perņ poi devi andare in audi a fare o sblocco componete dell'mp3. l'alternativa e il gatway 500. con 400 euro lo prendi ed hai usb ipod e aux in.

Audiman
11-08-2010, 21:41
Quando mi creo un CD musicale...vorrei vedere sul display anche i titoli delle canzoni...ma non niente...mi dice solo BRANO 1....e via di seguito. Come devo fare? Ah....per Audiman...ho chiesto ad un centro elettrauti che tratta audi mi hanno detto che per leggere gli mp3 devo mettere su un certo "music enterface" da 600 euro + iva!!!Ma sono matti????

Sulla baia l'AMI si trova mooolto a meno. Io l'ho acquistata in UK e l'ho pagata meno di 400€ compresa di chiavette d'estrazione, cavo di alimentazione, fibra ottica e cavo per iPod.. Per il montaggio ci metti meno di 5 minuti a condizione cdi rimpiazzare (non affiancare) l'AMI al cambia CD.