PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Tacho riprogrammare tramite VAG...



pizzapaky
12-08-2010, 02:38
Ciao a tutti non so se ho scelto la sezione giusta per condividere il mio problema... bene a quanti di voi sarà capitato un a3 attraction? senza cdb? io sono uno di quelli che però oggi mi è arravato dalla germania uno col fis iù deva cdb... sono andato in audi ma per loro è solito dire non si può fare in pratica io voglio far sol mettere in moto l'auto cioè mi serve che tramite vag io gli riesco a scrivere i pin della mia chiave... come posso fare? Ciao grazie

tony.a4
12-08-2010, 08:07
scusa ma almeno io nn ho capito niente di quello che vuoi fare

pizzapaky
13-08-2010, 01:05
Voglio cambiare solo il quadro strumenti ma però se smonto e monto il tacho l'auto non si accende per via dell'immobilizer. Questo e tutto codificare o il tacho o le chiavi. Grazie

cadutoqua
13-08-2010, 09:40
ti serve il pin del tuo e soprattutto il cavo adatto a fare il lavoro, mi pare che il vag normale non possa accedere a determinate funzioni...

primaaudi
14-08-2010, 14:48
ti serve il pin del tuo e soprattutto il cavo adatto a fare il lavoro, mi pare che il vag normale non possa accedere a determinate funzioni...

Diciamo che ti servirebbe un amico che lavora in Audi o............fai u slto all'Audi di Bologna, se lì ti dice che non si può fare allora c'è da fidarsi.

marco_3d
12-01-2012, 14:37
come dice primaaudi si puo fare.. io ho messo quelllo del restyling con led bianchi. c'è da ricodificare le chiavi e azzerare gli errori nel cdb. ma questo si fa per forza in audi..oppure vai a bologna dall'amico che lavora in audi. ma so che ci sono dei problemi con i quadro strumenti a benzina.. invece per i diesel tutto ok. ;-)

mastaro
13-01-2012, 00:16
e chisarebbe questo che lavora in audi. io li conosco tutti.

leellah
13-01-2012, 00:20
Ma senti Roberto...
Ho chiesto di cambiare il Tacho con quello a colori in concessionario...
Mi dicono che non possono farmi lo sconto se ne prendo uno a colori perché quello che rendo è moncromatico...
E che comunque non fanno mai la sostituzione monocromatico->colore, ma solo M->M oppure C->C...

Ma ti risulta????????????????

mastaro
13-01-2012, 10:50
quando vuoi passa che te lo cambio io. ricordati solo di portare tutte le chiavi. forse domenica salgo ma no sono sicuro se salgo mi porto tutto e te lo faccio io per strada.

marco_3d
13-01-2012, 12:07
chi sara mai?... :-) era riferito a te!

mastaro
13-01-2012, 21:14
a ok. Zona bologna è tutta sotto controllo e conosco tutti i tecnici. leellha ho provato a chiamarti. oggi sono stato zona padova... chiamami.

leellah
13-01-2012, 21:23
quando vuoi passa che te lo cambio io. ricordati solo di portare tutte le chiavi. forse domenica salgo ma no sono sicuro se salgo mi porto tutto e te lo faccio io per strada.

No Roberto, costa quasi 900 euri nuovo e lo sconto (260 euri) lo fanno se ritirano un "pari grado"... non l'ho mai preso... proprio per il costo mostruoso...
Sulla baia sono introvabili, anche nella rete in genere si fa fatica a trovare roba interessante.

Comunque... se ti dovesse passare per le mani un FIS-Color per B7 tdi DPF... fammi un fischio!!! :wink:

Prezzi modici, s'intende...:asd:

v.salvo
15-01-2012, 14:02
ragazzi a proposito di taco si possono tarare le lancette tramite vag? con il test quadro ho la lancetta del contachilometri sfasata di circa 5 km/h c'è qualche soluzione?

enry68
15-01-2012, 15:45
smonti e ricentri a manina

marco_3d
15-01-2012, 23:47
si tarano a mano.

---------- Post added at 23.47.43 ---------- Previous post was at 23.41.46 ----------

prova qui:
http://www.bildelsbasen.se/?index=stock&link=search&ggl=s12&searchmode=1&vc1=106&company_id=127