PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



The_Stig
13-08-2010, 09:29
Ciao a tutti...ho conosciuto il vostro forum facendo una ricerca su internet...molto interessante.

:wink::wink:

Harlock
13-08-2010, 11:32
Benvenuto.... dicci qualcosa di piu di te...

The_Stig
13-08-2010, 13:18
Che dire...posseggo una Seat Leon 2.0 TFSI 200 cv e sono arrivato in questo forum cercando info sul mio motore per valutare bene le modifiche da fare.
Sono anche fondatore e pilota ufficiale di un Racing Team Virtuale...utilizziamo lo stesso simulatore che usano Webber, Hamilton e company e soprattutto in inverno passiamo le nostre serate facendo campionati.
Non pensate che sia una bambinata...con noi corrono anche piloti reali tra cui Pantano e una leggenda vuole che anche qualche pilota di Formula 1 si diverta a correre sotto falso nome in uno dei tanti campionati e community esistenti.
Attualmente, alcuni dei piloti del mio team sono impegnati in un campionato con le DTM e, tanto per rimanere in team con questo forum, utilizziamo le AUDI di cui io personalmente ho realizzato le livree.

http://img51.imageshack.us/img51/2072/rfactor2010021921332651n.jpg

Gia che ci sono...se qualcuno è interessato alla cosa, sono sempre alla ricerca di nuovi piloti...:ph34r::ph34r::ph34r: ...anche nel club Seat ho trovato qualcuno.